PS4 Valkyria Chronicles Remastered

ps4 retail
Pubblicità
giusto

Corro a scaricare la demo e poi posto la mia opinione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Bhè che dire.. ho provato la demo davvero niente male.. è un rpg tattico...

infatti qui si sente molto la tattica eheheh XD

La grafica è bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

La giocabilità (nella demo c'è solo il tutorial più na battaglia) è bella ma ancora non ho visto tutto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Cmq merita davvero. Un gioco da 8.5 non di più però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

la trama forse mm chi lo sà XD

Finito 2 volte la demo e sono rimasto veramente soddisfatto. IL gioco è molto tattico infatti ci sono ben 6 classi ognuno con pregi e difetti ( anche se la ceccina :rock: ). Cm sapete se avete visto qualche video all'inizio di ogni turno vi vengono affidati dei punti, ogni punto vi permettere di scegliere un unità (tranne il carro che ne richiede 2) e spostare il vostro omino o donnetta per l' "arena" (graficamente ben realizzata) anche se per un tempo limitato che varia anche dalla classe che usate. Ogni personaggio dispone oltre l'arma primaria che sono fucili, mitragliatori e lanciarazzi e il cannone del carro a granate un oggetto per curarsi e uno per riparare il carro e le bariere fatte con i sacchi di sabbia. A livello di combattimenti una volta per turno del pg potete aprire il fuoco al nemico semplicemente premendo R1 che attiva la modalità mira in quel momento potete prendervi tutto il tempo e mirare a qualsiasi parte dell'avversario, ovviamente alla testa si fanno molti danni anche se è più difficile colpire, inoltre anche la distanza influisce sui danni (almeno mi sembra) e le probabilità di colpire. Inoltre ogni personaggio dispone di abilità anche se non ho capito cosa fanno di preciso e come si attivano. Nella demo sono presenti il tutoria con cui prendere confidenza con le possibili azioni dei PG, una battaglia credo facente parte del gioco completo, e il menu comandi e opzioni.

provata...a me piace molto....ho fatto una partita diciamo "base"(in quanto non ho fatto il tutorial)da quanto ho visto ogni pg ha molti parametri modificabili...non ho fatto cose più complesse di "mirare e sparare" perchè non conoscevo i tasti

Il carro oltre che sparare può schiacciare i nemici...se lasciate sul campo i pg che hanno finito l'energia a quanto ho capito muoiono...i sacchi di sabbia e alcune coperture si possono distruggere...ovviamente per godere appieno del gioco vi consiglio di non fare come me(avevo poco tempo) e di fare prima il tutorial

per le meccaniche di gioco ricorda un po' worms

Scaricata e installata, stasera provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

gioco carino ma nulla di più... se resta in inglese può tranquillamente restare dov'è senza sentirne la mancanza (c'è di meglio in giro)

gioco carino ma nulla di più... se resta in inglese può tranquillamente restare dov'è senza sentirne la mancanza (c'è di meglio in giro)

beh oddio...di meglio in generale sono d'accordo...ma se ad uno non piacciono gli fps o lbp(non è il mio caso)di meglio non c'è in questo genere(anche perchè mi pare che sia l'unico gioco strategico per ps3)

dopo infinite undiscovery anche Valkyria non sara localizzato.:bah!:
mi stanno girando i zebedei.
E sinceramente non capisco come mai non lo localizzino...Il gioco è bello,la demo mi è piaciuta,ma il fattore lingua guasta tutto...non mi gusto granchè se non è ITA!:(

Ragazzi SEGA non e' nuova a questo genere di cose, il caso piu recente e' Yakuza 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Se non hanno soldi per la localizzazione non ci possiamo fare niente.

Ragazzi SEGA non e' nuova a questo genere di cose, il caso piu recente e' Yakuza 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Se non hanno soldi per la localizzazione non ci possiamo fare niente.
Come sarebbe a dire non hanno soldi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sbaglio o comunque anche gli altri Valkyria non erano localizzati?

nn è localizzatooooooooooooooooooooooo
ma che giramento di ********, ma daiiiiiiiiiiiiii ma che cazzoooooooooooo
Che linguaggio,capisco la tua rabbia,ma non esprimerti cosi dai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro