Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem... su su... diteci qualcosa!Ragazzi voglio impressioni della Demo, ora sono in ufficio :tragic:
gioco carino ma nulla di più... se resta in inglese può tranquillamente restare dov'è senza sentirne la mancanza (c'è di meglio in giro)
Penso proprio di no :Morris82:
E sinceramente non capisco come mai non lo localizzino...Il gioco è bello,la demo mi è piaciuta,ma il fattore lingua guasta tutto...non mi gusto granchè se non è ITA!:(dopo infinite undiscovery anche Valkyria non sara localizzato.
mi stanno girando i zebedei.
Come sarebbe a dire non hanno soldi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sbaglio o comunque anche gli altri Valkyria non erano localizzati?Ragazzi SEGA non e' nuova a questo genere di cose, il caso piu recente e' Yakuza 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Se non hanno soldi per la localizzazione non ci possiamo fare niente.
Che linguaggio,capisco la tua rabbia,ma non esprimerti cosi dai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifnn è localizzatooooooooooooooooooooooo
ma che giramento di ********, ma daiiiiiiiiiiiiii ma che cazzoooooooooooo