PS4 Valkyria Chronicles Remastered

ps4 retail
Pubblicità
concordo con kocic30, se lo avessero localizzato in italiano, i sottotitoli almeno, avrebbe preso una fetta di pubblico piu ampia, perché questo gioco merita.

PS: sapete se supporta i trofei??

concordo con kocic30, se lo avessero localizzato in italiano, i sottotitoli almeno, avrebbe preso una fetta di pubblico piu ampia, perché questo gioco merita.
Infatti, non credo che una localizzazione sarebbe costata tanto...

concordo con kocic30, se lo avessero localizzato in italiano, i sottotitoli almeno, avrebbe preso una fetta di pubblico piu ampia, perché questo gioco merita.PS: sapete se supporta i trofei??
No, non ci sono i trofei.

Siccome odio profondamente gli strategici ho lasciato questo gioco sullo scaffale, però dalla demo che ho provato i personaggi mi son piaciuti molto e anche lo stile grafico.

Dato che questo è anche un jrpg, vorrei sapere se c'è un modo per vedere tutta la storia di questo gioco, ovvero i filmati, saltando le parti di gameplay :frengo:

Siccome odio profondamente gli strategici ho lasciato questo gioco sullo scaffale, però dalla demo che ho provato i personaggi mi son piaciuti molto e anche lo stile grafico.Dato che questo è anche un jrpg, vorrei sapere se c'è un modo per vedere tutta la storia di questo gioco ovvero i filmati, saltando le parti di gameplay :frengo:
Non capisco, intendi guardarsi tutta i filmati senza giocare mai? Se è questo che intendi, mi spiace ma non è possibile. Le fasi di gameplay, inoltre,sono parte integrante della trama.

Non capisco, intendi guardarsi tutta i filmati senza giocare mai? Se è questo che intendi, mi spiace ma non è possibile. Le fasi di gameplay, inoltre,sono parte integrante della trama.
Si intendevo quello, perchè il gameplay proprio non fa per me. Magari anche un video su you tube o cose del genere..

Peccato mi ispirava molto :cry2:

Ciao.

Qualcuno si è fatta un'idea dei vari effetti,sopra tutto quelli che ci sono sull'aggiornamento delle armi?

Per esempio l'aggiornamento sul machine guns - added effect 4 - Efct Azk Freccia rossa verso il basso = significa che abbassa l'attacco all'avversario colpito e via così?

Grazie

Si intendevo quello, perchè il gameplay proprio non fa per me. Magari anche un video su you tube o cose del genere..Peccato mi ispirava molto :cry2:
Secondo me si può fare: prendi il file di salvataggio di prima della fine da gamefaqs e ti guardi solo le cutscene, che si possono rivedere. Dovrebbe funzionare, anche se personalmente mi sfugge il senso di comprare un gioco per guardare solo i filmati.

Secondo me si può fare: prendi il file di salvataggio di prima della fine da gamefaqs e ti guardi solo le cutscene, che si possono rivedere. Dovrebbe funzionare, anche se personalmente mi sfugge il senso di comprare un gioco per guardare solo i filmati.
Non voglio comprarlo perchè non è il mio genere, però mi piacerebbe vedere la storia com'è.

Ho già trovato un po di cose sul tubo, penso che riuscirò nella mia impresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho provato oggi la demo...bella grafica, peccato che è un gdr :pffs:

ma davvero è esclusiva ps3?:tragic:

cavoli ho visto la rece su gametrailers e ora lo voglio:tragic:

ma davvero è esclusiva ps3?:tragic:cavoli ho visto la rece su gametrailers e ora lo voglio:tragic:
Ha uno stile molto jappo che sarebbe andato benissimo anche su Wii. Lo commentano tutti dandogli pieni voti, come puoi vedere dal sondaggio in alto. Se possiedi una PS3 ti conviene acquistarlo: se piace al primo incontro non delude... o almeno è quello che credo, dato il tipo di gioco.

Ha uno stile molto jappo che sarebbe andato benissimo anche su Wii. Lo commentano tutti dandogli pieni voti, come puoi vedere dal sondaggio in alto. Se possiedi una PS3 ti conviene acquistarlo: se piace al primo incontro non delude... o almeno è quello che credo, dato il tipo di gioco.
il problema sta appunto nella possessione della ps3:D

Preso oggi, visto a 54 euro in offerta (ultimo pezzo) e non ho resistito, ora è lì accanto ad Uncharted entrambi sigillati , chissà quando li aprirò

Preso oggi, visto a 54 euro in offerta (ultimo pezzo) e non ho resistito, ora è lì accanto ad Uncharted entrambi sigillati , chissà quando li aprirò
Quando lo aprirai avrai una bella sorpresa. E' proprio bello e andando avanti posso dire che è anche molto vario, le missioni sono concettualmente sempre diverse. Per me è un mezzo capolavoro, nel suo genere.

Ma è inglese vero? :(

Si volendo ha l'audio in Jap, magari preferisci....

Si volendo ha l'audio in Jap, magari preferisci....
Cavolo ho provato la demo e mi piace ma se è inglese non ci capisco nulla :( i sottotitoli non ce l'ha in ita? :cry2:

Cavolo ho provato la demo e mi piace ma se è inglese non ci capisco nulla :( i sottotitoli non ce l'ha in ita? :cry2:
No i sottotitoli sono solo in inglese. Non lasciarti spaventare dalla lingua, al massimo perderai qualcosa della trama ma per quanto riguarda le missioni è sufficiente sapere un inglese base base.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro