Capitan Brod Brega
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Set 2008
- Messaggi
- 2,771
- Reazioni
- 89
Offline
grazie:Dse un personaggio muore entro tre turni (e prima che te lo tocchi un nemico) devi andare a salvarlo, basta andargli vicino, e poi dal turno successivo lo puoi far rinascere nel tuo campobase. diciamo che se salvi ogni tanto anche in battaglia, è difficile perdere per sempre un personaggio.
ma, sai, ogni battaglia è a sè, per cui dipende. se devi tirar giù carri armati ti servono lanceri, un cecchino lo metto quasi sempre così come l'ingegnere se ho paura che mi facciano fuori i carri. fra scout e truppa pesante preferisco i primi per via del movimento anche se rosie ovviamente la metto sempre. le armi quando sono arrivato a poter scegliere più ramificazioni, ho preferito la potenza di fuoco.
i vari fire emblem, advance wars, ff tactics, sono sempre tattici, ma si muovono su scacchiera, questo in real time è proprio diverso, a modo suo è una figata.
volevo sapere altre 4 cose:
1-se mi sono reso conto che ho fatto una cavolata e voglio ricominciare la battaglia ,cosa devo toccare per ricominciarla senza ritornare alla schermata del titolo?
2-una volta che seleziono il personaggio ed entro in modalità reale posso annullare tale scelta e riprendere il turno con un altro personaggio...o meglio ancora ,si può riiniziare solo dall'ultimo nostro turno(senza dove salvare di continuo)?
3-le operazioni secondarie possono essere tralasciate o consigliate di farle cosi mi pompo bene i personaggi?
4- se mi muore un soldato ma concludo la battaglia entro 3 turni si salva per dopo?
comunque queto gioco è uno spettacolo totale...peccato che stò fallendo missioni su missioni

