PS4 Valkyria Chronicles Remastered

ps4 retail
Pubblicità
e io devo ringraziarli//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail::hail:santi subito!!:parroco:

è davvero un capolavoro di gioco davvero grazie grazie grazie...

cmq se sbagli la formazione iniziale hai perso in partenza... Sì e no, sicuramente la battaglia è molto più in salita se si parte con schierati 3 lanceri e due cecchini quando il primo nemico è ad un chilometro di distanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io spesso per non incorrere in pentimenti schieravo meno unità di quelle disponibili, così in caso di necessità i rinforzi scelti mi costavano un CP + il turno d'attesa al posto di 1 CP + turno d'attesa + CP per far ritirare un'unità

voi cosa usate?l ultima battaglia ho dovuto mettere tanti scout perchè dovevo fare tanta strada e gli altri non riuscivano ad arrivare dove volevo io Di solito la scelta più sicura è piazzare tanti scout all'inizio, anche perchè sono la classe più sgrava del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi è importante il rank che danno a fine battaglia?ho preso sempre D o C //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè grave questa cosa?? Diciamo che all'inizio non è grave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il rank viene assegnato in base ai turni impiegati per finire la missione, è normale che capitino imprevisti, considerando che non si conoscono le forze dispiegate dal nemico o semplicemente non si è pratici del sistema di gioco
Rosso.

Aggiungo anche il consiglio a non vedere l'anime assolutamente durante il gioco, dato che ti spoilera un sacco di roba per quanto non sia troppo fedele all'originale. Guardatelo comunque dopo aver finito VC, secondo me merita proprio una guardata se sei un fan e vuoi sapere qualche retroscena su alcune delle tue unità secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Rosso.
Aggiungo anche il consiglio a non vedere l'anime assolutamente durante il gioco, dato che ti spoilera un sacco di roba per quanto non sia troppo fedele all'originale. Guardatelo comunque dopo aver finito VC, secondo me merita proprio una guardata se sei un fan e vuoi sapere qualche retroscena su alcune delle tue unità secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
grazie mille,l idea di mettere meno unita per poi richiamarle è magnifica:sisi:

complimenti inoltre per il **** che ti sei fatto nel tradurre 5 capitoli:hail:

Meglio potenziare il Gallian in A1, S1 o X1? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Mi spiegate anche aim e range in cosa consistono?

Meglio potenziare il Gallian in A1, S1 o X1? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifMi spiegate anche aim e range in cosa consistono?
AIM = precisione

RANGE = gittata

Se le differenze tra A1, S1 e X1 sono che uno ha più gittata, uno potenza e l'altro danni speciali, ti consiglio di sviluppare i primi due.

Unità in grado di attaccare dalla distanza sono molto utili, specie durante i turni avversari così che questi non possano mai muoversi liberamente senza temere il piombo nemico.

Al contempo è utile avere qualcuno (Alicia per esempio) con un fucile che faccia davvero male, da usare come "sfondamento".

AIM = precisioneRANGE = gittata

Se le differenze tra A1, S1 e X1 sono che uno ha più gittata, uno potenza e l'altro danni speciali, ti consiglio di sviluppare i primi due.

Unità in grado di attaccare dalla distanza sono molto utili, specie durante i turni avversari così che questi non possano mai muoversi liberamente senza temere il piombo nemico.

Al contempo è utile avere qualcuno (Alicia per esempio) con un fucile che faccia davvero male, da usare come "sfondamento".
Danni speciali?

Per range ed aim volevo più che altro una conferma, correggimi se sbaglio: un aim migliore aumenta la probabilità di colpire al centro del mirino mentre range restringe il mirino così da sparare meno ad cazzum? ò.ò

edit: Un consiglio sui DLC? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

oggi ci ho rigiocato dopo 1 lungo periodo di pausa e ho fatto la missione nel deserto.stavo andando alla grande quando

ci sono 3-4 carri armati da distruggere ma ad un certo punto unodi questi con 1 colpo solo distrugge il mio...com'è possibile?

Quando avete difficoltà in una battaglia, scoutrush e via. Davvero, si finiscono i capitoli in 2-3 turni con uno scout ultrapompato con gli ordini, le sue granate che puliscono il campo avversario e il tastino X per conquistare, in barba a tutti i soldati rimasti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nella missione del deserto mi sono salvato in corner proprio grazie a questo: ero messo malissimo a causa dei cecchini e dei carri armati. Ho aspettato la tempesta di sabbia, ho pompato Alicia e l'ho mandata a conquistare. Questa in particolare è stata soddisfacente perchè erano tipo 7 turni che ci stavo dietro, ma in altri capitoli mi sono sentito un pò sgravato.

Epico poi il boss finale sconfitto in 2 turni o giù di lì con Vyse, ma in questo caso davvero non avrei saputo fare altrimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Danni speciali?Per range ed aim volevo più che altro una conferma, correggimi se sbaglio: un aim migliore aumenta la probabilità di colpire al centro del mirino mentre range restringe il mirino così da sparare meno ad cazzum? ò.ò

edit: Un consiglio sui DLC? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Sì per l'aim, assolutamente no per il range.

Il range indica da quanto lontano puoi sparare e, ripeto, è particolarmente utile avere persone con un lungo range durante la fase di attacco nemica.

Alcune armi hanno danni speciali, tipo "togli 2 hp al secondo per 5 secondi"...ma secondo me sono inutili, preferisco farli fuori subito, non tra 5 secondi e rischiare che intanto mi secchi.

Largo + demolition boost ( e in caso + fumogeno di isara) = qualsiasi carro K.O.

Anche a me non ha dato più mordente sto gioco. E' da mesi che ho

sconfitto Selvaria
e non son più andato avanti.

Sì per l'aim, assolutamente no per il range.Il range indica da quanto lontano puoi sparare e, ripeto, è particolarmente utile avere persone con un lungo range durante la fase di attacco nemica.

Alcune armi hanno danni speciali, tipo "togli 2 hp al secondo per 5 secondi"...ma secondo me sono inutili, preferisco farli fuori subito, non tra 5 secondi e rischiare che intanto mi secchi.
Ah va bene, grazie mille della spiegazione.

Danni speciali?Per range ed aim volevo più che altro una conferma, correggimi se sbaglio: un aim migliore aumenta la probabilità di colpire al centro del mirino mentre range restringe il mirino così da sparare meno ad cazzum? ò.ò

Il DLC di selvaria è un must, sono praticamente 4 missioni in cui si controlla l'esercito imperiale e soprattutto la Dea, con tanto di scene dedicate e il suo fucile come ricompensa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Il DLC "Edy Detachment" è una missione sola con 4 finali diversi, in base al grado con cui la si completa (è tostina come difficoltà). Serve a dedicare qualche scena ai muti membri della Squad 7 come Marina (la cecchina), Homer (l'ingegnere masochista), Lynn (la trooper), Jann (il lanciere gay) e Susie (la scout pacifista), oltre alla stella dello spettacolo, la mitica Edy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Il DLC delle missioni per classi saltalo pure, non aggiunge nulla alla trama (non è manco doppiato) e le 5 missioni che comprende sono molto veloci e banali.

Il DLC delle EX hard mission te lo consiglio solo se trovi il gioco particolarmente facile e vuoi una sfida davvero impegnativa.

Stanno a 4 euro l'uno. Il primo è d'obbligo, quello di Edy solo se ti piace un po' di sano fanservice.

PS: potenzia prevalentemente i rami A delle armi, così non avrai l'orribile sensazione di rodimento che si ha quando si è davanti al nemico con 5 colpi in canna e ne servono 6 per ucciderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Largo + demolition boost ( e in caso + fumogeno di isara) = qualsiasi carro K.O.
Anche a me non ha dato più mordente sto gioco. E' da mesi che ho

sconfitto Selvaria
e non son più andato avanti.
Non ti manca tanto alla fine, accidenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non ti manca tanto alla fine, accidenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Davvero? Poi quando ho tempo vedo di finirlo. Certo che però allora è piuttosto cortino IMHO, come JRPG.

ma questo gioco ha l'italiano??
no pero c è la

Traduzione DISPONIBILE nel primo post!
pero dovresti stampartela tutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io gioco con il portatile vicino al TV e mi trovo abbastanza bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no pero c è la pero dovresti stampartela tutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io gioco con il portatile vicino al TV e mi trovo abbastanza bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma è molto difficile l'inglese utilizzato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro