- Iscritto dal
- 22 Giu 2009
- Reazioni
- 2,743
Rosso.e io devo ringraziarli//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail::hail:santi subito!!:parroco:
è davvero un capolavoro di gioco davvero grazie grazie grazie...
cmq se sbagli la formazione iniziale hai perso in partenza... Sì e no, sicuramente la battaglia è molto più in salita se si parte con schierati 3 lanceri e due cecchini quando il primo nemico è ad un chilometro di distanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io spesso per non incorrere in pentimenti schieravo meno unità di quelle disponibili, così in caso di necessità i rinforzi scelti mi costavano un CP + il turno d'attesa al posto di 1 CP + turno d'attesa + CP per far ritirare un'unità
voi cosa usate?l ultima battaglia ho dovuto mettere tanti scout perchè dovevo fare tanta strada e gli altri non riuscivano ad arrivare dove volevo io Di solito la scelta più sicura è piazzare tanti scout all'inizio, anche perchè sono la classe più sgrava del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
poi è importante il rank che danno a fine battaglia?ho preso sempre D o C //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè grave questa cosa?? Diciamo che all'inizio non è grave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il rank viene assegnato in base ai turni impiegati per finire la missione, è normale che capitino imprevisti, considerando che non si conoscono le forze dispiegate dal nemico o semplicemente non si è pratici del sistema di gioco
Aggiungo anche il consiglio a non vedere l'anime assolutamente durante il gioco, dato che ti spoilera un sacco di roba per quanto non sia troppo fedele all'originale. Guardatelo comunque dopo aver finito VC, secondo me merita proprio una guardata se sei un fan e vuoi sapere qualche retroscena su alcune delle tue unità secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif