Infatti parlo di quelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa l'hard-ex non riguarda solo le skirmish? :morristend:
Precisamente di questa, che ancora non mi capacito di come abbia fatto questo tizio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti parlo di quelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa l'hard-ex non riguarda solo le skirmish? :morristend:
ragazzi non riesco a superare nel capitolo5 la battaglia,infatti l edelweiss viene parzialmente distrutto dal carrammato che c è all'inizio e quando arriva il comandante con il lupus mi schiaccia...che devo fare???
ragazzi non riesco a superare nel capitolo5 la battaglia,infatti l edelweiss viene parzialmente distrutto dal carrammato che c è all'inizio e quando arriva il comandante con il lupus mi schiaccia...che devo fare???
Ma noi parlavamo del capitolo 9, non della skirmish 9. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInfatti parlo di quelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Precisamente di questa, che ancora non mi capacito di come abbia fatto questo tizio
infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa noi parlavamo del capitolo 9, non della skirmish 9. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma noi parlavamo del capitolo 9, non della skirmish 9. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fail per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifinfatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ok fatto e ora capitolousa gli energineer per curare l'edelweiss. Usa anche un lancer per distruggere il primo carro armato.
QUando arrivi al Lupus. non avvicinarti molto, tanto non lo devi sconfiggere basta che prendi la bandiera a fine battaglia
Anche secondo me è il 7 il capitolo più difficile, anche se in modalità Hard-Ex sono impazzito per fare il 9
Le Hard-Ex sono tutto ad un altro livello rispetto al gioco, anche se la prima skirmish in Hard è forse pure più terrificante della versione Hard-Ex. Se il gioco come difficoltà lo metterei ad un 6, le Hard a 8 e le Hard-Ex 10. Quando vengono completate sembrano meno terribili del previsto ma solo perché si conosce oramai a fondo il gioco. Per la cronaca il DLC di Selveria per completarlo tutto e prendere A in tutte le missioni direi che un 9, se non si salva spesso è quasi impossibile.Infatti parlo di quelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No. Non lo sa usare il pc.Mhh... a me è venuta più difficile la 4° ma la 7° è anche complicata.
Però riconosco che tutti rimangono bloccati nella 7°, compreso me (forse un paio di giorni)
tra poco
è arrivato al 6° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per lui questo è più complicato di superare il capitolo 4/7
Comunque sono al capitolo 10. (tra poco arrivo all'11. Contento Vast??)
Il capitolo 9 mi è sembrato il più semplice fino ad ora
mi sono messo 3 shooktroper (Rosie, Coby, Vyse) insieme dietro al carro con cordelia. Così ogni turno facevano l'attacco in 3.
L'ho fatto subito.![]()
Imho la difficoltà della hard ex sta sopratutto nell'inizio, per come iniziano le missioni ti sembra veramente folle qualsiasi mossa d'attacco dato che sei circondato, quindi devi iniziare spostando tutti da una posizione suicida, e solo allora puoi pensare a una strategia decente, il problema è che in questo modo la A non la prendo praticamente mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifLe Hard-Ex sono tutto ad un altro livello rispetto al gioco, anche se la prima skirmish in Hard è forse pure più terrificante della versione Hard-Ex. Se il gioco come difficoltà lo metterei ad un 6, le Hard a 8 e le Hard-Ex 10. Quando vengono completate sembrano meno terribili del previsto ma solo perché si conosce oramai a fondo il gioco. Per la cronaca il DLC di Selveria per completarlo tutto e prendere A in tutte le missioni direi che un 9, se non si salva spesso è quasi impossibile.
Comunque quella skirmish non è troppo difficile se usi il Ruhm, quell'arma dopotutto rende moltissime parti decisamente più facili grazie alla sua incredibile gittata, se non lo hai dovresti fare quella di Fouzen che ti da un fucile da cecchino anti-carro che permette a Marina di diventare una calamità naturale su chiunque entri nella sua visuale.
Se ti serve qualche suggerimento chiedi pure.Imho la difficoltà della hard ex sta sopratutto nell'inizio, per come iniziano le missioni ti sembra veramente folle qualsiasi mossa d'attacco dato che sei circondato, quindi devi iniziare spostando tutti da una posizione suicida, e solo allora puoi pensare a una strategia decente, il problema è che in questo modo la A non la prendo praticamente mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Non mancherò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSe ti serve qualche suggerimento chiedi pure.
Ma perchè devi spoilerare in ogni topic che la trama decolla nel capitolo 11? E se qualcuno non volesse saperlo? :Morris82:Allora sei tu che l'hai trovato difficile(rispetto a lui intendo), apparte il cap 7 tutte le altre si fanno tranquille anche se impieghi molto tempo.
Appena arrivi all'11 dimmelo subito! E poi voglio i commenti per tutto quello che succede, è li che la trama esplode! Non riuscirai più a staccarti da Vc per sapere come va avanti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=196425&p=8963209&viewfull=1#post8963209sono arrivato al capitolo e ho bisogno di aiuto7 ma come cavolo si distrugge quel mega carroarmato di Maximillian????è impossibile
Perchè tutti all'inizio pensano non sia un granche la trama, poi non lo considero spoiler visto che non dico nulla sulla trama.Ma perchè devi spoilerare in ogni topic che la trama decolla nel capitolo 11? E se qualcuno non volesse saperlo? :Morris82:
allora:sono arrivato al capitolo e ho bisogno di aiuto7 ma come cavolo si distrugge quel mega carroarmato di Maximillian????è impossibile
alloraallora:
1: sconfiggi i mitra del carro armato con lancieri e con il tuo carro.
2: aspetta che il carro nemico rompa il muro
3: A questo punto si aprire il radar e tu con un shooktroper o con un scout sali le scaline del carro e lanci una bomba dento quel coso azzurro
4: Aspetta che rompa un altro muro, così si aprirà il secondo.
5: adesso ci sarà un colpo di scena che renderà la battaglia molto più complicata (non lo dico perchè non so se ci sei arrivato)
6: Aspetta che rompa un altro muro. E lancia di nuovo la bomba del terzo coso azzurro.
7: Adesso con il tuo carro e con i lancieri distruggi normalmente Maximiliam
alloraho salvato prima che arrivii Selvaria,ma quando arriva mi accoppa.....come devo fare??e poi mi distruggono l edelweiis con un solo colpo del cannone posteriore!!!!!!!!!!!!!!