Saga Valkyria Chronicles | Traduzione ITA VC1 al 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Forse forse abbiamo la prima immagine di un paio di personaggi di VC3.

fmc88.jpg

Sti due tizi hanno fatto una comparsata nel blog ufficiale della serie, in onore della 100esima entry.

Lo stile grafico mi pare lo stesso di quello di VC2, il che però non significa nulla.

http://blog.valkyria.jp/archives/1442895.html

Forse forse abbiamo la prima immagine di un paio di personaggi di VC3.
fmc88.jpg

Sti due tizi hanno fatto una comparsata nel blog ufficiale della serie, in onore della 100esima entry.

Lo stile grafico mi pare lo stesso di quello di VC2, il che però non significa nulla.

http://blog.valkyria.jp/archives/1442895.html
Le divise mi sembrano quelle viste in VC2, non è che si tratta prorpio d pg presenti in VC2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come se Welkin fosse figo. E' un'opinione personale, ovviamente, ma il design di Welkin non mi piace nemmeno un po' =/

Ca**o centra XD

Se il chara design di un personaggio maschile merita, va riconosciuto =P

Considerare solo le donne è sessita =P

Io parlo di Chara Design, non di personalizzazione eh.
infatti

Anche a me non faceva impazzire welk, ma giocando valkyria anche il chara design lo ho molto apprezzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi ricordo più dove ho letto che la bionda è la sorella di Homer. :morristend:

Non mi ricordo più dove ho letto che la bionda è la sorella di Homer. :morristend:
L'ho letto anch'io, in tal caso non sarebbe difficile pensare come Homer sia diventato un masochista.

Leggendo su Siliconera c'era scritto che lo dicevano in VC 1, ed Edy restava sconvolta.

By the way, sono arrivato ad aprile, altra missione cazzuta X_x

Leggendo su Siliconera c'era scritto che lo dicevano in VC 1, ed Edy restava sconvolta.
By the way, sono arrivato ad aprile, altra missione cazzuta X_x
Però un discorso tra Edy ed Homer può essere solo nei DLC e siccome ho tradotto io quello di Edy posso dire con certezza che non veniva mai detto. Poi boh, mi par strano che su Siliconera si sbaglino.

ho un problema con la missione del cap

11 non riesco a distruggere il carroarmato perchè l edelweiss e Zaka non possono passare...come faccio???

ho un problema con la missione del cap
11 non riesco a distruggere il carroarmato perchè l edelweiss e Zaka non possono passare...come faccio???
Mi puoi ricordare meglio che missione è ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro