Saga Valkyria Chronicles | Traduzione ITA VC1 al 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
per resistere a Selvaria disponi in posizioni coperte le truppe: sulla parte alta della mappa c'è un campo nemico: conquistalo, disponi tutti gli scout e i 'troopers dietro le protezioni e chiama come rinforzo un ingegnere che ti servirà per riparare l'Edelweiss se necessario. Porta anche l'Edelweiss vicino a quel campo (mentre sali approfittane per distruggere tutte le rovine presenti) e mettilo in modo che il radiatorre sia rivolto verso il campo (così non potrà essere colpito). I lancer dovranno fare il lavoro sporco attaccando il carro di Maximilian; dopo l'arrivo di Selvaria saranno facili bersagli quindi usane 4 per andare sul sicuro e cerca di tenere sempre il carro di Maximilian tra loro e Selvaria per sfruttarlo come scudo.

non so se ce la faccio ho messo tutti i lancer,2 troopers e 2 engineers.....e sono ben lontano(credo) da quella base per conquistarla in 1 turno....

non so se ce la faccio ho messo tutti i lancer,2 troopers e 2 engineers.....e sono ben lontano(credo) da quella base per conquistarla in 1 turno....
Ma quella formazione è sbagliatssima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Al posto dei 2 ingegneri usa 2 scout e dopo aver conquistato il campo ritirane uno e chiama un ingegnere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma quella formazione è sbagliatssima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Al posto dei 2 ingegneri usa 2 scout e dopo aver conquistato il campo ritirane uno e chiama un ingegnere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ormai ho salvato.....dopo il

il mezzo abbattimento del carrammato,prima che arriva Selvaria...

ma se non hai preso il campo nemico quel save puoi anche cancellarlo, non vincerai mai la battaglia senza conquistarlo
cancellarlo no,magari ricomincio la battaglia....ci vorrà un eternità...

ho controllato ora il campo, ma le basi ce le ho tutte!!!!...magari posso spostare le truppe..

cancellarlo no,magari ricomincio la battaglia....ci vorrà un eternità...ho controllato ora il campo, ma le basi ce le ho tutte!!!!...magari posso spostare le truppe..
Si intendevo quello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parti con 4 lancer, 2 troopers e 2 scout poi

al primo turno manda i 2 troopers e gli scout a conquistare il campo sull'altura e posiziona le truppe in posizione coperta dietro le protezioni. Ritira uno scout e chiama un ingegnere per il turno successivo. I lancer mandali nei pressi della gola in basso e coprili nelle tricee, usali per distruggere le torrette del carro di Maximilian mentre con l'Edelweiss abbatti tutte le rovine e, mentre lo fai, porti su l'Edelweiss fino al campo conquistato (e lo disponi con il fronte verso la zona in cui si spawneranno Selvaria e i soldati imperiali, in modo da usare il potente fuoco d'intercetto dell'Edelweiss). Da qui in poi devi solo aspettare che i radiatori del carro di Maximilian escano allo scoperto e sfruttare tutte le coperture possibili per tenere i tuoi lancer fuori dal tiro di Selvaria. Ogni volta che perdi un lancer, ritira una truppa dal tuo campo e chiama un lancer sostitutivo. Se i tuoi lancer restano a corto di munizioni tenta una missione kamikaze con l'ingegnere per andare a rifornirli.

cancellarlo no,magari ricomincio la battaglia....ci vorrà un eternità...ho controllato ora il campo, ma le basi ce le ho tutte!!!!...magari posso spostare le truppe..
Ti do un consiglio: Questa è la tecnica che ho usato io per non farmi colpire da selvaria:

metti il tuo carro armato sempre vicino selvaria cercando di proteggere i soldati:

Nel senso.

Selvaria è a sinistra e il tuo soldato a destra . Se devi far muovere il soldato metti il carro al centro così selvaria sparerà al carro armato invece che al soldato :kappe:

Si intendevo quello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifParti con 4 lancer, 2 troopers e 2 scout poi

al primo turno manda i 2 troopers e gli scout a conquistare il campo sull'altura e posiziona le truppe in posizione coperta dietro le protezioni. Ritira uno scout e chiama un ingegnere per il turno successivo. I lancer mandali nei pressi della gola in basso e coprili nelle tricee, usali per distruggere le torrette del carro di Maximilian mentre con l'Edelweiss abbatti tutte le rovine e, mentre lo fai, porti su l'Edelweiss fino al campo conquistato (e lo disponi con il fronte verso la zona in cui si spawneranno Selvaria e i soldati imperiali, in modo da usare il potente fuoco d'intercetto dell'Edelweiss). Da qui in poi devi solo aspettare che i radiatori del carro di Maximilian escano allo scoperto e sfruttare tutte le coperture possibili per tenere i tuoi lancer fuori dal tiro di Selvaria. Ogni volta che perdi un lancer, ritira una truppa dal tuo campo e chiama un lancer sostitutivo. Se i tuoi lancer restano a corto di munizioni tenta una missione kamikaze con l'ingegnere per andare a rifornirli.
finish....ho finito quel figlio di ******* e sono felicissimo di essere arrivato al cap.

8
comunque ho continuato con il salvataggio e ho sostituito le truppe...

Le ho fatte tutte prendendo C (per la maggior parte) e B (a volte), solo la prima ho preso A //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh dai la prima almeno è una di quelle che ti mette maggior fiato sul collo.

Visto che le hai fatte tutte hai ottenuto anche le varie armi speciali e cioè il fucile da cecchino anti-carro e la lancia con mira B ? Sono essenziali per certi skirmish, la lancia per eliminare facilmente i Medium Tank+ mentre il fucile serve per facilitare quella missione dove nella storia avevi combattuto una seconda volta Selvaria.

E' importante che tu conosca le posizioni di quasi tutti i tuoi nemiici specialmente in missioni come a Fouzen dove puoi rischiare pure che conquistino il tuo campo base. Se possibile abusa dei cecchini come Marina visto che possono uccidere unità nemiche ad ogni colpo, abusa se possibile anche delle abilità di Alicia che le permettono di percorrere grandi distanze con pochi rischi ( anche se senza Awaken potential è decisamente peggio ). Dei lancieri mi raccomando usa solo quello con l'abilità di infliggere sempre alti danni, Ultimate Anti-Armor mi pare, Audrey è la migliore, anche Jaan è ottimo mentre con Largo usa l'altra arma.

Queste per lo meno sono le linee guida.

Ti do un consiglio: Questa è la tecnica che ho usato io per non farmi colpire da selvaria:

metti il tuo carro armato sempre vicino selvaria cercando di proteggere i soldati:

Nel senso.

Selvaria è a sinistra e il tuo soldato a destra . Se devi far muovere il soldato metti il carro al centro così selvaria sparerà al carro armato invece che al soldato :kappe:
Si però devi metterci anche un ingeniere dietro al carroarmato eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh dai la prima almeno è una di quelle che ti mette maggior fiato sul collo.Visto che le hai fatte tutte hai ottenuto anche le varie armi speciali e cioè il fucile da cecchino anti-carro e la lancia con mira B ? Sono essenziali per certi skirmish, la lancia per eliminare facilmente i Medium Tank+ mentre il fucile serve per facilitare quella missione dove nella storia avevi combattuto una seconda volta Selvaria.

E' importante che tu conosca le posizioni di quasi tutti i tuoi nemiici specialmente in missioni come a Fouzen dove puoi rischiare pure che conquistino il tuo campo base. Se possibile abusa dei cecchini come Marina visto che possono uccidere unità nemiche ad ogni colpo, abusa se possibile anche delle abilità di Alicia che le permettono di percorrere grandi distanze con pochi rischi ( anche se senza Awaken potential è decisamente peggio ). Dei lancieri mi raccomando usa solo quello con l'abilità di infliggere sempre alti danni, Ultimate Anti-Armor mi pare, Audrey è la migliore, anche Jaan è ottimo mentre con Largo usa l'altra arma.

Queste per lo meno sono le linee guida.
Perfetto grazie, le armi le ho appena prese, ma non le ho ancora mai testate, inizierò a provarle su qualche skirmish modalità Normale giusto per vedere come funzionano.

Già abuso moltissimo dei cecchini, di Alicia molto meno, grandi distanze in sicurezza? Me la killano praticamente subito anche perchè, non so come, a differenza di tutti i video che vedo, NON passa inosservata praticamente mai, tanto che preferisco camminare con i Shocktroopers a volte, in genere gli scout li uso poco. Vedrò anche di usare Audrey più spesso (Preferivo Jaan).

Avrò preso A alla prima Skirmish perchè dopotutto la zona di combattimento è piccola, quindi anche con i pochi passi degli Shocktroopers riuscivo a cavarmela bene, la mia debolezza credo che sia nel bassissimo uso degli scout, che con il loro camminare repentino diminuisce di molto i turni per arrivare alle basi nemiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bene. Ormai sono giunto a circa 17 ore su VC 2, e me lo sto spolpando per intero. La trama ancora non raggiunge livelli over 9,000 di epicità, se non per un

"Valkyrio" prodotto in laboratorio
. Però è schifosamente divertente, anche se certe classi sono troppo overpowered (leggasi: Shocktrooper e Scout). Molto godibili le scene con i vari compagni che sbloccano missioni secondarie. La difficoltà è ben calibrata, al 3° capitolo (mese) ho incontrato una missione bella tosta che ho provato differenti volte prima di riuscire a completarla (nota: se mi schiatta anche una sola unità io resetto).

Impostazione dei comandi perfetta, missioni lunghe il giusto, e soddisfazione generale. Unica pecca, il doppiaggio, non sepre è perfetto.

Bene. Ormai sono giunto a circa 17 ore su VC 2, e me lo sto spolpando per intero. La trama ancora non raggiunge livelli over 9,000 di epicità, se non per un
"Valkyrio" prodotto in laboratorio
. Però è schifosamente divertente, anche se certe classi sono troppo overpowered (leggasi: Shocktrooper e Scout). Molto godibili le scene con i vari compagni che sbloccano missioni secondarie. La difficoltà è ben calibrata, al 3° capitolo (mese) ho incontrato una missione bella tosta che ho provato differenti volte prima di riuscire a completarla (nota: se mi schiatta anche una sola unità io resetto).

Impostazione dei comandi perfetta, missioni lunghe il giusto, e soddisfazione generale. Unica pecca, il doppiaggio, non sepre è perfetto.
Quindi gli scout sono ancora esagerati ? Ed io che speravo avessero corretto quell'errore.

Riguardo la tua nota la penso esattamente come te, quindi mi fa piacere leggere di questo aumento di sfida.

Perfetto grazie, le armi le ho appena prese, ma non le ho ancora mai testate, inizierò a provarle su qualche skirmish modalità Normale giusto per vedere come funzionano. Già abuso moltissimo dei cecchini, di Alicia molto meno, grandi distanze in sicurezza? Me la killano praticamente subito anche perchè, non so come, a differenza di tutti i video che vedo, NON passa inosservata praticamente mai, tanto che preferisco camminare con i Shocktroopers a volte, in genere gli scout li uso poco. Vedrò anche di usare Audrey più spesso (Preferivo Jaan).

Avrò preso A alla prima Skirmish perchè dopotutto la zona di combattimento è piccola, quindi anche con i pochi passi degli Shocktroopers riuscivo a cavarmela bene, la mia debolezza credo che sia nel bassissimo uso degli scout, che con il loro camminare repentino diminuisce di molto i turni per arrivare alle basi nemiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Alicia ha un abilità che mi pare si chiami Intercept Fire con la quale mentre si muove i danni subiti sono molto più bassi, poi ovvio non è che puoi correre in mezzo alle unità nemiche. Ciò che la rende superiore agli altri scout è Mysterious Body.

ho un problema con la battaglia del cap

9 e vorrei sapere come blocco quel cavolo di carrammato che ha rapito la principessa....cioè è tutto chiuso con il tank non ci posso andare!!!

9 e vorrei sapere come blocco quel cavolo di carrammato che ha rapito la principessa....cioè è tutto chiuso con il tank non ci posso andare!!!
praticamente

devi sparargli di dietro, dove è colorato di azzurro.

Ti consiglio di fare tripli attacchi nal senso:

Mettiti vicino 3 trooper e così ogni turno ne vale 3, così te lo fai in un paio di turni

Ti ho risposto anche nell'altro topic ma riporto anche qui.

Devi colpire il solo radiatore, il problema è che l'approccio non è semplice in quanto è capace di infliggere ingenti danni. In quel capitolo l'uso degli ordini aiuta molto, quindi non usare tutti i tuoi turni ogni volta, accumulali.

Quindi gli scout sono ancora esagerati ? Ed io che speravo avessero corretto quell'errore.
Riguardo la tua nota la penso esattamente come te, quindi mi fa piacere leggere di questo aumento di sfida.
A quanto ho letto su Gamefaqs, rispetto a VC li hanno nerfati un pochetto, mentre gli Shocktrooper sembrano essere diventati un pelino più forti. Ma forse è solo grazie al nuovo sistema di classi.

Bene. Ormai sono giunto a circa 17 ore su VC 2, e me lo sto spolpando per intero. La trama ancora non raggiunge livelli over 9,000 di epicità. Però è schifosamente divertente, anche se certe classi sono troppo overpowered (leggasi: Shocktrooper e Scout). Molto godibili le scene con i vari compagni che sbloccano missioni secondarie. La difficoltà è ben calibrata, al 3° capitolo (mese) ho incontrato una missione bella tosta che ho provato differenti volte prima di riuscire a completarla (nota: se mi schiatta anche una sola unità io resetto).
Quindi non ci sono problemi con la psp per i comandi? Meno male.

PRESO VC 2!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Sto scaricando;p Stanotte mi faccio una mega giocata:chris:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro