Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah quella, battaglia difficile.In ogni caso l'ordine demolition boost dovrebbe bastarti.
Ovviamente devi usare un lanciere, l'ordine penetrazione serve in questo caso per le altre unità contro i carri armati "boss"
ok quindi uso un lanciere, ma rimane sempre il fatto che io non ho quell'order, e non so come faccio ad acquisirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInfatti ho detto che devi usare un lanciere, con quei boss non puoi abusare di Demolition come si è soliti fare.
Ma che sta succedendo?Susie engineer??
Perchè trasformare la peggiore scout di VC1 in un ingegnere, classe tra l'altro debolissima in questo sequel? :Morris82:
Anche Marina scout fa un po' senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Marina scout?Susie engineer??
Perchè trasformare la peggiore scout di VC1 in un ingegnere, classe tra l'altro debolissima in questo sequel? :Morris82:
Anche Marina scout fa un po' senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' solo perché gli sniper sono ora una sottoclasse degli scout, ha senso anche se pare assurdo.Marina scout?![]()
Ma Susie non è mai stata medico, il suo ruolo era scout-inutile da usare solo nelle skirmish easy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' solo perché gli sniper sono ora una sottoclasse degli scout, ha senso anche se pare assurdo.Susie come engineer ha altrettanto senso se la si pensa come medico, altra sottoclasse.
gli scout migliori sonoMa Susie non è mai stata medico, il suo ruolo era scout-inutile da usare solo nelle skirmish easy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devi pensare se non erro alla sua scheda di VC1 dove era segnato che sarebbe diventata medico.Ma Susie non è mai stata medico, il suo ruolo era scout-inutile da usare solo nelle skirmish easy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
gli scout migliori sono
Alicia e aika
Difatti non utilizzo Chloe come Sniper, bensì Sigrid e Nichol. Sigrid con Max Accuracy diventa *** durante il giorno, Nichol, con Nocturnal, diventa *** durante la notte.Però anche c'è pure Chloe nel 2 che con il suo dannato Moody decide di non attaccare... :Morris82:
no, aika è scoutDevi pensare se non erro alla sua scheda di VC1 dove era segnato che sarebbe diventata medico.
Aika non era un trooper con l'abilità di essere migliore nei primi 3 o 5 turni ? A parte il problema che Alicia surclassa ogni scout non era male la bionda con occhiali innamorata di Welkin e quella innamorata di Alicia che odia gli uomini anche se ho il dubbio che fosse ingegnere lei.
Ma io i maschi li schifo.Difatti non utilizzo Chloe come Sniper, bensì Sigrid e Nichol. Sigrid con Max Accuracy diventa *** durante il giorno, Nichol, con Nocturnal, diventa *** durante la notte.
Per quella di Chloe mi pare sia comodo avere un cecchino ma per Sigrid va benissimo anche avere Avan come Fencer o trooper.Ma io i maschi li schifo.
Credo però che per fare le missioni di Sigrid e Chloe con A, farli diventare sniper sia indispensabile...
Sono abbastanza utili queste missioni classmates anche a livello di gameplay, perché alle volte ti suggeriscono quale percorso far fare a un determinato pg.
Beh, allora, ti privi di metà delle unità buone/ottime, ma contento tu, contenti tutti. Certo, poi volendo, si può fare Aliasse Sniper, visto i valori assurdi che ha, ma ho preferito non farlo, sarebbe troppo sgravo. Ora come ora è ancora Scout.Ma io i maschi li schifo.![]()
Non ho mai cambiato tipologia di classe ad Avan, me lo tengo scout, che è comunque la classe che preferisco.Per quella di Chloe mi pare sia comodo avere un cecchino ma per Sigrid va benissimo anche avere Avan come Fencer o trooper.