Saga Valkyria Chronicles | Traduzione ITA VC1 al 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Avrai avuto fortuna, boh, a me se non ne richiamava almeno 3 per turno non era contento.
Pure a me, ne arrivavano 3 nuovi a turno.

Poi il bello è che mi è apparso pure un supply vehicle all'improvviso anche se avevo tutti i campi conquistati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi pare fosse la fase 3 o la 4.

Pure a me, ne arrivavano 3 nuovi a turno. Poi il bello è che mi è apparso pure un supply vehicle all'improvviso anche se avevo tutti i campi conquistati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi pare fosse la fase 3 o la 4.
Questo perché a volte i rinforzi possono anche arrivare da zone "esterne", non per forza dai campi.

Pensavo invece che non ci avevi fatto caso per questo te l'ho fatto notare
si lo sapevo... grazie comunque

P.s. ancora in processing, domani faccio un settimana e se non si sblocca ... :mattarello:

si lo sapevo... grazie comunque
P.s. ancora in processing, domani faccio un settimana e se non si sblocca ... :mattarello:
cmq se vai a vedere i dettagli del tuo ordine dovrebbe esserci scritto il giorno della spedizione, basta guardare dispatch date

cmq se vai a vedere i dettagli del tuo ordine dovrebbe esserci scritto il giorno della spedizione, basta guardare dispatch date
si infatti io ho comprato 3 giochi uno lo hanno spedito il 25 e altri 2 ancora credo che devono arrivare in magazzino (tra cui valkyria chronicles II)

Questo perché a volte i rinforzi possono anche arrivare da zone "esterne", non per forza dai campi.
Guarda che lo so, anche nell'1 era così. :rickds:

Era per dire che arrivavano i rinforzi dai campi ogni turno, e quando li avevo tutti occupati, sono arrivati dei rinforzi lo stesso dal nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure a me, ne arrivavano 3 nuovi a turno. Poi il bello è che mi è apparso pure un supply vehicle all'improvviso anche se avevo tutti i campi conquistati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi pare fosse la fase 3 o la 4.
Se ricordo bene in quell'area i V2 erano privi di supply vechicle, ragione per la quale la conquista era facile, quindi per rinforzi poteva diventare una sorta di punizione per un giocatore che se la fosse presa troppo comoda.

Cambiando argomento, il protagnosita di VC3 sembra super badass. :alex90:

24m5bx3.jpg

http://blog.valkyria3.jp/2010/09/103-3cb2.html

Ah, figata le torrette della morte altissime in VC2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

perfavore è urgente mi dite se e come si sblocca aliasse , se si sbloccano altripersonaggi bomba e le password verzione eu grz

se e come si sblocca aliasse , se si sbloccano altripersonaggi bomba e le password verzione eu grz
In italiano, prego? :Morris82:

si mi sembrava scontato

---------- Post added at 20:25:49 ---------- Previous post was at 20:23:28 ----------

cm grz dell interessamento

---------- Post added at 20:31:18 ---------- Previous post was at 20:25:49 ----------

si grz

e se mi puoi anke dire in quale classe è aliasse

perfavore è urgente mi dite se e come si sblocca aliasse , se si sbloccano altripersonaggi bomba e le password verzione eu grz
Aliasse si sblocca

a settembre, dopo qualche evento "!!", è comunque un evento automatico.
Per quanto riguarda i personaggi segreti, ne sblocchi un tot portando le classi a livello 50, con le password, finendo il gioco e ottenendo 20 e 25 medaglie.

Altri personaggi si sbloccano facendo un certo numero di classmate missions, e terminandone una specifica (quella di Reiner).

Per tutti gli sbloccabili, guarda qui (nota: le password USA vanno bene per la versione EUR):

http://www.gamefaqs.com/psp/961429-valkyria-chronicles-ii/cheats

EDIT: Aliasse è scout

6 un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cm ti volevo kiedere quel sito è in aggiornamento cosi semettevano cose nuove cerano e se la battone cn i capelli rosa la sbloccavi xd , e cm se qualkuno sta a livorno mi cntatti ke i gioca a valkyria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e ora mi vado a vede l'incredibile hulk

Ehm, ti invito anch'io a esprimerti in maniera umana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La pagina dei codes di Gamefaqs è in aggiornamento perché Sega stava rilasciando le password fino a poco tempo fa (e forse ne arriveranno altre, boh), inoltre la gente man mano che gioca scopre come sbloccare le cose e aggiunge nuove informazioni.

Per Juliana,

Si sblocca ottenendo 20 medaglie

e se volessi sapere tt i personaggis bloccabili cn le medaglie mi potresti cortesemente indicare un sito apposta

ps va bene ora la mia scrittura xd

e cm mi sn accorto ora ke ci sn sempre il quel sito sicche niente

Ripreso in mano dopo 4 giorni senza tempo di giocare a un c**o o quasi :Morris82:

Vario rulla esponenzialmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi, ma il cecchino che spara 3 colpi di fila in un solo turno cosa non è potente?

Ammazza pure i nemici corazzati tipo i lancieri nascosti dietro i sacchi di sabbia con un solo attacco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Marina sempre più Dea. :stema:

---------- Post added at 09:32:36 ---------- Previous post was at 08:50:43 ----------

QUALCUNO MI UCCIDA.

ORA.

insjdt.jpg

:mak2::mak2::mak2::mak2:

E su GameFaqs ho appena letto che i save sono lockati alla Psp, quindi non posso nemmeno scaricare quello di un altro.

Ma porca di quella vacca *******...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Considerando tutte le ore che avevi fatto comprendo bene la tua disperazione, com'è successo ?

Boh?

Ho salvato, ho dato un occhio all'R&D per vedere se potevo creare roba nuova (non potevo) e ho spento.

Non ho spento mentre salvava o caricava, questo è sicuro.

:bah!:

sn a luglio e devo battere

juliana
mi date qualke cnsiglio please

e se sapete la password x maximilian ver usa o eu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro