Z
Zio Name
Ho scoperto che c'è una medaglia se si fa fare ad Avan un giro con tutte le classi X_xNon ho mai cambiato tipologia di classe ad Avan, me lo tengo scout, che è comunque la classe che preferisco.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho scoperto che c'è una medaglia se si fa fare ad Avan un giro con tutte le classi X_xNon ho mai cambiato tipologia di classe ad Avan, me lo tengo scout, che è comunque la classe che preferisco.
:Morris82:Ho scoperto che c'è una medaglia se si fa fare ad Avan un giro con tutte le classi X_x
Ma le missioni in cui bisogna difendersi come ad Agosto in realtà lo scopo è di uccidere tutti in meno turni. Era pure facile l'unica seccatura era che i rinforzi erano dei V2.Le uniche missioni impegnative imho sono state quella di aprile e quella di agosto. E dico agosto solo perché ho vinto uccidendo tutti anziché difendermi e basta.Alla fine non ho resistito e ho finito il capitolo.
Le altre son tutte belle semplici. L'unica reale difficoltà che ho incontrato è stata quando ho provato a fare la mia prima classmate mission, ero di livello 7 o giù di lì, e la missione era di livello 15. Tra l'altro come prima feci quella di Chloe, che imho è una delle più stronze. E tra l'altro fu lì che scoprii la bellezza del potential Moody, che prima non mi si era MAI attivato.![]()
se leggi non c'è scritto che viene spedito entro le 24 ore ma entro una settimana quindi è normaleio lo sto ancora aspettando, su zavvi è ancora in 'processing' meledizione! -.-
Appunto, era quello il problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa le missioni in cui bisogna difendersi come ad Agosto in realtà lo scopo è di uccidere tutti in meno turni. Era pure facile l'unica seccatura era che i rinforzi erano dei V2.
si, so leggere :Morris82:se leggi non c'è scritto che viene spedito entro le 24 ore ma entro una settimana quindi è normale
Per lo meno con una raffica dei trooper andavano giù senza problemi, coi cecchini invece rimanevano con tipo 10 di vita...Appunto, era quello il problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma solo i miei omini colpivano sempre e solamente lo scudo? XDPer lo meno con una raffica dei trooper andavano giù senza problemi, coi cecchini invece rimanevano con tipo 10 di vita...
O no, anche a me lo fanno di solito, è per questo che quando sono i V2 gli sto il più vicino possibile per evitare questo problema, beh quasi il più vicino possibile, altrimenti ho l'effetto opposto e becco lo scudo e siccome mi servivano 13 colpi su 20 per tirargli giù non avevo il lusso di rischiare, diciamo che un metro in-game è la distanza ideale.Ma solo i miei omini colpivano sempre e solamente lo scudo? XD
Lolwut? Rinforzi? Com'è che io non ne ho visti? X_xMa le missioni in cui bisogna difendersi come ad Agosto in realtà lo scopo è di uccidere tutti in meno turni. Era pure facile l'unica seccatura era che i rinforzi erano dei V2.
Pensavo invece che non ci avevi fatto caso per questo te l'ho fatto notaresi, so leggere :Morris82:
io l'ho comunque comprato venerdì, a momenti si dovrebbe sbloccare
Avrai avuto fortuna, boh, a me se non ne richiamava almeno 3 per turno non era contento.Lolwut? Rinforzi? Com'è che io non ne ho visti? X_x