Più che altro il problema è il numero di personaggi visto che con una sola missione è possibilissimo ottenere la scena di anche 3 personaggi. Io bene o male sono arrivato a fine ottobre a terminare i compagni di classe, avrei potuto finire prima ma alcuni sembravano non volevano saperne di sbloccare scene. L'ultimo poi non ho capito se si sblocca finendo il gioco o proprio ho avuto iella io a non averlo ottenuto prima.
L'ultimo parli di Heinz o di un lancer? Perché il lancer è post-game. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque, il modo con cui si sbloccano le scene dei pg dipende (così ho letto) dal numero ci CP che si utilizzano con quel personaggio in battaglia. Credo sia essenziale anche che in quel CP il personaggio faccia un'azione utile (uccidere / curare / conquistare un campo / riprarare qualcosa / ecc), ma non ne sono certo. Ho deciso di fare tutte le classmates subito per du emotivi.
1) così ho tutti i personaggi
2) così posso usare il mio party èreferito senza più preoccupazioni di dover usare tutti.
seguirò il tuo esempio rein visto che sono "entrato" in aprile proprio oraoverleveled is da way
:Onilink:
Forse conviene farle a maggio, quando ottieni anche l'ultima recluta automatica, Vario... Altrimenti due devi sicuramente rimandarle a maggio perché oltre a Vario, anche Heinz si sblocca solo da maggio in poi. Mi pare che tu debba fare tutte le classmates del gioco base senza contenuti post-game per averlo.
EDIT: Ho detto una cazzata, ne arriva uno anche a giugno. Non lo sopportavo proprio e me n'ero totalmente dimenticato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Provengo da una chiusa di 4 ore e mezza su VC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ho appena finito il capitolo 4 ed il gioco ora come ora è una droga per via sopratutto del BS che mi sembra veramente un mix eccezionale ma anche dell'atmosfera che si vive, mi sento interamente parte di un anime :Morris82:
Sto cercando di allenare tutti equamente dando la precedenza ai cecchini (anche se ora mi sono completamente inutili come anche gli ingegneri), ho fatto una battaglia skermish e mi sa che domani vedo di prendere A alla prima e di farmi anche la seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque come risultati ho preso anche una A nella battaglia del quarto capitolo, completamente a cul0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Non mi viene mai in mente di usare gli ordini (tra l'altro ho appena appreso Sniper Support dal tizio del cimitero), insomma ho molto da lavorare.
Bello vedere anche il Jaba fan di VC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
VC è una fottuta droga, indubbiamente. :stema:
I cecchini verranno utili più avanti, così come gli ingegneri. Anche gli ordini, servono saltuariamente, si possono risolvere le battaglie anche senza. Ma ce ne sono tre o quattro in cui uno o due ordini giusti al momento giusto te la rendono una passeggiata. Sono comunque qualcosa a cui si pensa dalla metà del gioco in avanti...
se non sai come spenderli prestameli un pò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...mi sono bloccato proprio alla missione di Aprile :Morris82:
Quella che io ho risolto in una fase e tre turni? XD
(Erano tre, non due. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
Se mi fai delle foto delle tre mappe della missione fotografando la psp, posso anche dirti come ho fatto, che più o meno me lo ricordo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovviamente, le foto delle mappine grandi che si vedono nel command mode, con tutti i dettagli, non quelle micro del briefing.