Saga Valkyria Chronicles | Traduzione ITA VC1 al 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bene, ora devono solo realizzare mappe più ampie e non avrò più nulla di cui lamemtarmi per la piattaforma di gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifP.S. Mi hanno spedito VC2!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
per le mappe ampie aspettano il 4 :.bip:

Lol, rifacendo adesso la missione di aprile, che ricordavo come parecchio impegnativa... ci ho impiegato 1 fase e 2 turni a concluderla. :whawha:

Sto a maggio con tutte le classmates fatte. Recupero rapidamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stavolta però l'R&D me lo lascio per il post-game, ora faccio le missioni di Vario e Heinz e poi procedo senza ulteriori distrazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Risata di Avan forever!Haha! Hahahaha!!!

:morristend:

Io invece vario molto personaggi, grazie al fatto che lo standby costa 0 CP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma passiamo a Valkyria Chronicles 3! :hype:

Il famitsu ha presentato i membri del gruppo noto come Calamity Raven, una divisione speciale dell'esercito imperiale. Lydia Aguate è la donna, Quindi nell'altra pagina Dahau e Sieg. In piccolo, nella pagina di Lydia, ci sono Daito e Serge.

http://www.andriasang.com/e/blog/2010/10/06/flying_get/
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ho appena letto che fra un mese esce la demo sullo store jap di VC3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif però prima voglio finire per bene il 2
Ovviamente sarò il primo a scaricarla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Oltre agli scan che ho già postato, nuove info su VC3! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
La prima (e immagino più gradita) che tengo a dare è che in VC3 si potranno usare fino a 9 unità in battaglia anziché 6. Fuck yes. :stema:

Qui il resto:

A few extra bits about the Calamity Raven villains mentioned below. Famitsu introduces three primary members:

Dahau: Leader of the group. He desires to split from the Darcsen, a race that's said to have destroyed much of europe in what is called the "Darcsen Calamity."

Lydia Agute: Aide to Dahau, but she feels not the least bit of loyalty towards him. Rather than calling her Dahau's subordinate, she actually appears to be observing Dahau and the Calamity Ravens themselves.

Zig: A young Darcsen boy and an admirer of Dahau. He's young and inexperienced, but his determination to win is strong, and he'll valiantly head to the front lines during combat.

Famitsu also has an introduction to a few members of your Nameless crew this week, including Daito and Sergio Ribelt.

On the gameplay side of things, the magazine introduces two new areas.

Progression through the game's storyline is handled through a map called your "Advancing Map." (That's just a guess at the English). You basically select a symbol from this map to move to the next mission and story sequence.

The game has increased the number of units you can bring out with you to the battle fields. This is up to 9 now, a sizable jump from the original's 6. With access to more units, you'll be able to plan out more varied strategy.

http://www.andriasang.com/e/blog/2010/10/06/flying_get/
Bastano solo le mappe alla VC1 e siamo apposto.

Lol, rifacendo adesso la missione di aprile, che ricordavo come parecchio impegnativa... ci ho impiegato 1 fase e 2 turni a concluderla. :whawha:
Sto a maggio con tutte le classmates fatte. Recupero rapidamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stavolta però l'R&D me lo lascio per il post-game, ora faccio le missioni di Vario e Heinz e poi procedo senza ulteriori distrazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Be' è ovvio che ora fai in fretta

Aggiornamento del PSN Store Europeo, ma niente missioni di Valkyria Chronicles 2...
Qualcuno però ha chiesto:

Where is the missions pack for Valkyria Chronicles II ?

E la risposta è stata:

They’ve been pushed back, but will be here soon.

Commento #53 dell'entry.

http://blog.eu.playstation.com/2010/10/06/heads-up-game-store-update-6th-october-2010/comment-page-2/#comments
Tanto prima o poi usciranno e io al momento non ci sto giocando quindi non mi fa ne caldo ne freddo.

Per me non è un problema, tanto non penso di scaricare DLC prima di aver concluso la storyline.
Anche questo è vero, prima si finisce la storia e dopo dlc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito stamattina VC2 domani leggo la recensione di Zio Name e posto la mia.

Gli ingegneri i meno utili? :morristend:Si muovono quasi quanto gli scout, e la loro potenza di fuoco è di poco inferiore, ricaricano di munizioni gli alleati, hanno 3 granate, tolgono le mine, riparano le barricate, curano più degli altri, riparano il carro armato...

Cosa dovrebbero fare di più per essere utili? XD
Non erano male, ma in VC1 era molto più importante quanto era in grado di spostarsi un unità e gli Scout erano nettamente superiori ed Alicia era pure 3 spanne superiore a tutti gli altri membri della sua stessa classe. Poi certo se c'erano casi in cui dovevo ricaricare più volte le munizioni di Marina o Audrey allora un ingegnere era la migliore opzione.

Va benissimo il tuo account ita.
Quello di Selvaria è straconsigliato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ha 4 missioni (anche se due son fotocopie, in pratica), e usi Selvaria e gli imperiali. Inoltre ha numerose parti di storia.

Poi ci sono i due dlc sull'Edy Detachment, che valgono perché i membri dell'Edy Detachment (Edy, la mirabolante Marina, Susie, Homer, Jann e Lynn) hanno delle scene e parlano. Prendi prima il primo (1 missione con 4 diversi finali) e poi il secondo, che ha 6 missioni, ma abbastanza brevi.

Infine c'è l'Hard Mode EX di cui Legna è un grande sostenitore, ma dal momento che aggiunge solo gameplay su mappe già note e niente scene o nuove missioni a me non ha interessato.
E lo sarò sempre :stema: sono missioni decisamente divertenti se si apprezza il gameplay del gioco, non avranno certo componenti di trama/personaggi ma sono sempre meglio del secondo DLC di Edy.

Quando proverai (se lo vorrai) a prendere tutte A, be', io lì salvavo a ogni singola azione. :rickds:
Prendere A in tutte le missioni non è la vera sfida in VC1 e vedere in quante missioni riesci a concludere al primo turno.

ero l'unico con 10 save slots diversi in vari punti della missione?io e il game over non ci siamo mai visti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

mi manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Credo di si, io avevo salvataggi multipli solo per il DLC di Edy e Selvaria per le varie versioni delle missioni ed i vari finali.

E' la verità, alcuni brani li ho trovati veramente sottotono. E anche differenti personaggi li ho trovati doppiati realmente male rispetto alla versione giapponese (Risata di Avan anyone?)
La risata di Avan, non nuove alla salute come quella di Tidus ma almeno Tidus lo senti una volta sola lui ti assilla! Ogni mese quando Lavinia lo informava delle nuove armi per me è stata una tortura ( dopotutto anche la risata di Lavinia fa abbastanza schifo ).

Io invece vario molto personaggi, grazie al fatto che lo standby costa 0 CP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Idem, quello ed il fatto che le unità entrassero subito sono stati aspetti molto importanti per il gameplay.

ho appena letto che fra un mese esce la demo sullo store jap di VC3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif però prima voglio finire per bene il 2
Di già ?! Mi par strano esca così presto.

Ma quanto hai già sviluppato le classi ?! Ok conoscere la missione ma 1 fase e 2 turni ?! Immagino tu abbia fatto soffrire molto Dirk.

Ma quanto hai già sviluppato le classi ?! Ok conoscere la missione ma 1 fase e 2 turni ?! Immagino tu abbia fatto soffrire molto Dirk.
Non è quella missione, quella era a marzo.

Quella di aprile era quella

contro Baldren, in cui devi conquistare 3 accampamenti. Baldren l'ho bellamente ignorato, sono andato dritto agli accampamenti.
Siccome il mio obiettivo è ottenere tutto il medagliere, e per farlo serve anche prendere A in tutte le missioni, provo a prenderlo subito cercando subito di ottenere l'obiettivo della missione senza perdermi in inutili fronzoli... quello l'ho già fatto la prima volta che ho giocato. Adesso bisogna solo essere concreti: massimo risultato con minimo sforzo. :mah:

Per il resto... ho fatto tutte le classmate (nel party mi mancano solo Aliasse e il pg post-game), sono a circa 20 in tutte le classi, tutti i pg li ho fatti classare 1 volta senza troppi sforzi...

Ho anche preso A in tutte le missioni tranne una classmate. C'era un nebbione assurdo e mi ero scordato di montare l'antinebbia sull'APC, quindi ci ho messo una vita. La rifarò tra un po'...

Qualcuno si ricorda quand'è che si ottiene la possibilità di assegnare un secondo leader e ottenere così un cp aggiuntivo? Sto saltando tutte le scene per far recuperare il più rapidamente possibile, non vorrei non accorgermene... :rickds:

Io ho finito il gioco e sono a livello medio 25... non riesco a concepire come tu abbia fatto a farli aumentare così tanto in così poco tempo da inizio gioco.

Per il secondo leader credo che fosse dopo agosto ma potrei sbagliarmi.

Perché io ad aprile ho deciso di prendere una pausa dal gioco e fare tutte le classmates. Hai idea di quante battaglie servano per ottenere le classmates di ognuno? Una caterva. In tutte quelle battaglie ho accumulato una quantità di esperienza tale da far salire le classi così tanto. Ho anche fatto X battaglie in più perché tutti potessero classare, per questione di principio.

Ho anche un milione di soldi, se è per questo. E non ho nemmeno idea di come spenderli. XD

seguirò il tuo esempio rein visto che sono "entrato" in aprile proprio ora

overleveled is da way

:Onilink:

Perché io ad aprile ho deciso di prendere una pausa dal gioco e fare tutte le classmates. Hai idea di quante battaglie servano per ottenere le classmates di ognuno? Una caterva. In tutte quelle battaglie ho accumulato una quantità di esperienza tale da far salire le classi così tanto. Ho anche fatto X battaglie in più perché tutti potessero classare, per questione di principio. Ho anche un milione di soldi, se è per questo. E non ho nemmeno idea di come spenderli. XD
Più che altro il problema è il numero di personaggi visto che con una sola missione è possibilissimo ottenere la scena di anche 3 personaggi. Io bene o male sono arrivato a fine ottobre a terminare i compagni di classe, avrei potuto finire prima ma alcuni sembravano non volevano saperne di sbloccare scene. L'ultimo poi non ho capito se si sblocca finendo il gioco o proprio ho avuto iella io a non averlo ottenuto prima.

Provengo da una chiusa di 4 ore e mezza su VC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ho appena finito il capitolo 4 ed il gioco ora come ora è una droga per via sopratutto del BS che mi sembra veramente un mix eccezionale ma anche dell'atmosfera che si vive, mi sento interamente parte di un anime :Morris82:

Sto cercando di allenare tutti equamente dando la precedenza ai cecchini (anche se ora mi sono completamente inutili come anche gli ingegneri), ho fatto una battaglia skermish e mi sa che domani vedo di prendere A alla prima e di farmi anche la seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque come risultati ho preso anche una A nella battaglia del quarto capitolo, completamente a cul0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non mi viene mai in mente di usare gli ordini (tra l'altro ho appena appreso Sniper Support dal tizio del cimitero), insomma ho molto da lavorare.

Si, anch'io all'inizio non li usavo mai gli ordini, però andando avanti diventano molto utili, soprattutto il defence all e l'awaken all.

Comunque, magari più avanti nel gioco, se ti sei stancato di allenarli o li vuoi allenare in modo velocissimo, puoi fare le skirmish 4 o 7, che si finiscono con uno scout in meno di un turno

Perché io ad aprile ho deciso di prendere una pausa dal gioco e fare tutte le classmates. Hai idea di quante battaglie servano per ottenere le classmates di ognuno? Una caterva. In tutte quelle battaglie ho accumulato una quantità di esperienza tale da far salire le classi così tanto. Ho anche fatto X battaglie in più perché tutti potessero classare, per questione di principio. Ho anche un milione di soldi, se è per questo. E non ho nemmeno idea di come spenderli. XD
se non sai come spenderli prestameli un pò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...mi sono bloccato proprio alla missione di Aprile :Morris82:

Più che altro il problema è il numero di personaggi visto che con una sola missione è possibilissimo ottenere la scena di anche 3 personaggi. Io bene o male sono arrivato a fine ottobre a terminare i compagni di classe, avrei potuto finire prima ma alcuni sembravano non volevano saperne di sbloccare scene. L'ultimo poi non ho capito se si sblocca finendo il gioco o proprio ho avuto iella io a non averlo ottenuto prima.
L'ultimo parli di Heinz o di un lancer? Perché il lancer è post-game. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque, il modo con cui si sbloccano le scene dei pg dipende (così ho letto) dal numero ci CP che si utilizzano con quel personaggio in battaglia. Credo sia essenziale anche che in quel CP il personaggio faccia un'azione utile (uccidere / curare / conquistare un campo / riprarare qualcosa / ecc), ma non ne sono certo. Ho deciso di fare tutte le classmates subito per du emotivi.

1) così ho tutti i personaggi

2) così posso usare il mio party èreferito senza più preoccupazioni di dover usare tutti.

seguirò il tuo esempio rein visto che sono "entrato" in aprile proprio oraoverleveled is da way

:Onilink:
Forse conviene farle a maggio, quando ottieni anche l'ultima recluta automatica, Vario... Altrimenti due devi sicuramente rimandarle a maggio perché oltre a Vario, anche Heinz si sblocca solo da maggio in poi. Mi pare che tu debba fare tutte le classmates del gioco base senza contenuti post-game per averlo.

EDIT: Ho detto una cazzata, ne arriva uno anche a giugno. Non lo sopportavo proprio e me n'ero totalmente dimenticato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Provengo da una chiusa di 4 ore e mezza su VC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ho appena finito il capitolo 4 ed il gioco ora come ora è una droga per via sopratutto del BS che mi sembra veramente un mix eccezionale ma anche dell'atmosfera che si vive, mi sento interamente parte di un anime :Morris82:
Sto cercando di allenare tutti equamente dando la precedenza ai cecchini (anche se ora mi sono completamente inutili come anche gli ingegneri), ho fatto una battaglia skermish e mi sa che domani vedo di prendere A alla prima e di farmi anche la seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque come risultati ho preso anche una A nella battaglia del quarto capitolo, completamente a cul0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non mi viene mai in mente di usare gli ordini (tra l'altro ho appena appreso Sniper Support dal tizio del cimitero), insomma ho molto da lavorare.
Bello vedere anche il Jaba fan di VC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

VC è una fottuta droga, indubbiamente. :stema:

I cecchini verranno utili più avanti, così come gli ingegneri. Anche gli ordini, servono saltuariamente, si possono risolvere le battaglie anche senza. Ma ce ne sono tre o quattro in cui uno o due ordini giusti al momento giusto te la rendono una passeggiata. Sono comunque qualcosa a cui si pensa dalla metà del gioco in avanti...

se non sai come spenderli prestameli un pò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...mi sono bloccato proprio alla missione di Aprile :Morris82:
Quella che io ho risolto in una fase e tre turni? XD

(Erano tre, non due. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Se mi fai delle foto delle tre mappe della missione fotografando la psp, posso anche dirti come ho fatto, che più o meno me lo ricordo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente, le foto delle mappine grandi che si vedono nel command mode, con tutti i dettagli, non quelle micro del briefing.

Quella che io ho risolto in una fase e tre turni? XD

(Erano tre, non due. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Se mi fai delle foto delle tre mappe della missione fotografando la psp, posso anche dirti come ho fatto, che più o meno me lo ricordo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente, le foto delle mappine grandi che si vedono nel command mode, con tutti i dettagli, non quelle micro del briefing.

quella contro

Baldren
lo provato solo due volte.. cmq provo ad usare la tua tattica che hai detto prima... cosi dovrei farcela

Pubblicità
Pubblicità
Indietro