Saga Valkyria Chronicles | Traduzione ITA VC1 al 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Uhm, devi aver letto male perché ho apprezzato come siano stati più caratterizzati, sono i personaggi principali per il quale ho scritto critiche.
P.S. corretto l'errore per lo spoiler
Umh, in effetti è vero, ho letto di fretta. Scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fatti altri 2 capitoli (quindi ho finito il 6), tutti i report (3) e le skermish (3), mi sta appassionando davvero tanto e le battaglie le sto amando, però una cosa mi fa storcere il naso: un rank A si ottiene solo andando il più veloci possibile, il chè porta ad un utilizzo smodato di uno scout, sembra quasi di sfruttare un bug e cheatare. Per questo ho deciso di mia sponte che in linea di massima faccio metà battaglia più ragionata utilizzando un pò tutti (i sniper finalmente hanno iniziato ad esser utili :Morris82:) poi quando le cose iniziano ad andare per le lunghe la mia bella Alicia si infiltra che è una meraviglia e conquista il campo nemico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque dovevano bilanciarla meglio sta cosa.
PS. è entrata in scena Selvaria, che bocce ha?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
preparati a una delle battaglie più epiche del gioco.

Non dico altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finalmente sn riuscito a finire Aprile:gab: è stata dura solo per me??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

finalmente sn riuscito a finire Aprile:gab: è stata dura solo per me??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Aprile imho è una delle due battaglie impegnative insieme ad agosto.

Poi mi si è corrotto il save a ottobre, quindi il resto non lo so. :deluso:

Ma ora son tornato ad agosto, e mi preparo a devastare e vendicarmi. :stema:

Selvaria è semplicemente un personaggio stupendo sotto tutti i punti di vista. Mi sarebbe piaciuto che le avessero dedicato più spazio
Giocato il dlc di Selvaria? ^_^

Aprile imho è una delle due battaglie impegnative insieme ad agosto.Poi mi si è corrotto il save a ottobre, quindi il resto non lo so. :deluso:

Ma ora son tornato ad agosto, e mi preparo a devastare e vendicarmi. :stema:
meno male...perchè lo propria trovata tosta...sei già arrivato di nuovo ad agosto? ammazza che velocità, te lo stai proprio divorando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

meno male...perchè lo propria trovata tosta...sei già arrivato di nuovo ad agosto? ammazza che velocità, te lo stai proprio divorando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
In pratica finisco ogni battaglia in 2 fasi con A e l'ace nemico (se c'è) morto. Sono una macchina da guerra, ormai. :rickds:

Mi sa che però ora prenderò una piccola pausa per classare di nuovo tutti i pg del mio team... Ora che finalmente ho a disposizione i Diplomi.

Giocato il dlc di Selvaria? ^_^
Lo giocherò più in la. Ora mi sto prendendo la mia naturale fase di distacco dal gioco, che faccio ogni qualvolta ne finisco uno. Poi tra qualche settimana/mese, quando mi sarà ritornata la "fame" mi farò il post-game + dlc di Selvaria

Fatti altri 2 capitoli (quindi ho finito il 6), tutti i report (3) e le skermish (3), mi sta appassionando davvero tanto e le battaglie le sto amando, però una cosa mi fa storcere il naso: un rank A si ottiene solo andando il più veloci possibile, il chè porta ad un utilizzo smodato di uno scout, sembra quasi di sfruttare un bug e cheatare. Per questo ho deciso di mia sponte che in linea di massima faccio metà battaglia più ragionata utilizzando un pò tutti (i sniper finalmente hanno iniziato ad esser utili :Morris82:) poi quando le cose iniziano ad andare per le lunghe la mia bella Alicia si infiltra che è una meraviglia e conquista il campo nemico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque dovevano bilanciarla meglio sta cosa.
PS. è entrata in scena Selvaria, che bocce ha?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Se noti il problema degli scout qualora vuoi comprare i vari DLC prendere anche quello delle skirmish Hard-Ex dove ti posso assicurare gli scout rimangono buoni ma servono anche le altre classi. Missioni decisamente divertenti per la strategia.

Selvaria è semplicemente un personaggio stupendo sotto tutti i punti di vista. Mi sarebbe piaciuto che le avessero dedicato più spazio
Per fortuna esiste il suo DLC e l'anime che le ha dedicato un buono spazio.

Mi date consigli generali sull'ultima battaglia di vc1?

Ho provato a farle 3 volte , alla terza volta stavo sconfiggendo Maximiliam col mitico Coby, ma non ce l'ho fatta per pochissimo. Mi date dei consigli utili?

Ti consiglio di metterti un paio di lancer per disattivare i generatori vicini che sono collegati a maximilian, metti un cecchino per colpire eventualmente uno dei generatori lontani, ad ogni inizio turno dai l'ordine awaken all ed evade boost e defence boost a rosie e prima di attaccare Maximilian (io l'ho ucciso a raffiche di proiettili con rosie) distruggi sempre tutti i generatori a lui collegati.

Mi date consigli generali sull'ultima battaglia di vc1?

Ho provato a farle 3 volte , alla terza volta stavo sconfiggendo Maximiliamo col mitico Coby, ma non ce l'ho fatta per pochissimo. Mi date dei consigli utili?
se cerchi su youtube c'e' il walktrough dove ti fa vedere per filo e per segno quello che ti ha detto leyton .... pero' fossi in te continuerei a provare e se proprio non ce la fai guardalo

Tra le 70 ore fatte a VCII prima della tragedia e le 30 attuali, posso dire che un po' la noia inizia a farsi sentire...

Sto all'ultima missione di agosto, a cercare di classare per la seconda volta un po' di pg...

Vorrei essere nel post-game. :cry:

---------- Post added at 17:48:42 ---------- Previous post was at 14:14:55 ----------

Fatta la missione di agosto, quella

dell'assalto all'accademia con Dirk e V2 che vengono fuori dai fottuti muri
E preso A tranquillo tranquillo finendola in 3 fasi. Boss ucciso con due cannonate di carro armato.

Madò, a rigiocarlo col senno di poi non c'è nemmeno gusto. :rickds:

io mi son detto naaaah vado di classmate missions e sono ancora fermo ad aprile ._.

per adesso quota 15 classmate con tutti gli scout e trooper completati (almeno finchè non arrivano altri transfer students), certo però a usare 30 cp su un lancer...

Tra le 70 ore fatte a VCII prima della tragedia e le 30 attuali, posso dire che un po' la noia inizia a farsi sentire...Sto all'ultima missione di agosto, a cercare di classare per la seconda volta un po' di pg...:
e ci credo ti sei fatto 100 ore di gioco in poco tempo....e' già tanto che nn hai fuso la psp:asd:

io mi son detto naaaah vado di classmate missions e sono ancora fermo ad aprile ._.per adesso quota 15 classmate con tutti gli scout e trooper completati (almeno finchè non arrivano altri transfer students), certo però a usare 30 cp su un lancer...
io nn mi sono ancora fatto una classmate sono a maggio...mi sono concentrato a prendere tutte le A.. tranne proprio Aprile che mi ha distrutto a livello psicologico, la missione della storia :rickds:

e ci credo ti sei fatto 100 ore di gioco in poco tempo....e' già tanto che nn hai fuso la psp:asd:

io nn mi sono ancora fatto una classmate sono a maggio...mi sono concentrato a prendere tutte le A.. tranne proprio Aprile che mi ha distrutto a livello psicologico, la missione della storia :rickds:
Credo che Agosto ti sconvolgerà di più, allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ormai odio le missioni in cui devo raccogliere le scatole e scortare l'APC. Quella APC. Perché non posso scortare la mia APC che è ***, con lanciafiamme, bracci meccanici, spunzoni per distruggere rocce e ghiaccio? Perché devo scortarne una che non riesce a uccidere nemmeno uno sniper in campo aperto? :Morris82:

Credo che Agosto ti sconvolgerà di più, allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ormai odio le missioni in cui devo raccogliere le scatole e scortare l'APC. Quella APC. Perché non posso scortare la mia APC che è ***, con lanciafiamme, bracci meccanici, spunzoni per distruggere rocce e ghiaccio? Perché devo scortarne una che non riesce a uccidere nemmeno uno sniper in campo aperto? :Morris82:
ho letto che è difficile..arriverò preparato...almeno spero:tragic:... credo che l'hanno messe per variare un pò il gioco..pensa che io quelle delle scatole nn avevo capito che dovevo raccoglierle.. gli sparavo :Morris82: ..poi ho letto meglio e mi sono detto "complimenti" :patpat:

Tra le 70 ore fatte a VCII prima della tragedia e le 30 attuali, posso dire che un po' la noia inizia a farsi sentire...Sto all'ultima missione di agosto, a cercare di classare per la seconda volta un po' di pg...

---------- Post added at 17:48:42 ---------- Previous post was at 14:14:55 ----------

E preso A tranquillo tranquillo finendola in 3 fasi. Boss ucciso con due cannonate di carro armato.

Avrei paura di andare a controllare da quanti giorni hai perso il salvataggio. In confronto il mio aver finito FFXIII in circa 5 giorni pare una bazzecola.

Comunque secondo me avresti dovuto proseguire con la storia e poi fare il resto in post-game tranne quello che avevi già sottomano.

Hai rifatto spesso alcune missioni ?

Quelle delle scatole non mi dispiacono, sono tra le più facili e mi rendono più facile usare personaggi altrimenti poco usati,

Quelle dell'APC... non posso che darti ragione.

ho letto che è difficile..arriverò preparato...almeno spero:tragic:... credo che l'hanno messe per variare un pò il gioco..pensa che io quelle delle scatole nn avevo capito che dovevo raccoglierle.. gli sparavo :Morris82: ..poi ho letto meglio e mi sono detto "complimenti" :patpat:
Nah, Agosto non è molto difficile, Marzo ed Aprile erano ben peggio, solo dovrai usare molto i tuoi trooper per gestire un alto numero di V2.

:rickds:

Male che vada ti aiuteremo noi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Avrei paura di andare a controllare da quanti giorni hai perso il salvataggio. In confronto il mio aver finito FFXIII in circa 5 giorni pare una bazzecola.Comunque secondo me avresti dovuto proseguire con la storia e poi fare il resto in post-game tranne quello che avevi già sottomano.

Hai rifatto spesso alcune missioni ?

Quelle delle scatole non mi dispiacono, sono tra le più facili e mi rendono più facile usare personaggi altrimenti poco usati,

Quelle dell'APC... non posso che darti ragione.

Nah, Agosto non è molto difficile, Marzo ed Aprile erano ben peggio, solo dovrai usare molto i tuoi trooper per gestire un alto numero di V2.
Ho rifatto le missioni che mi davano i credits di cui avevo bisogno, alcune che mi davano le armi per poter creare le armi all'R&D e poi ne ho fatte un botto a caso per sbloccare tutte le classmates. Del resto nel mio team ho sempre pg come Selvaria, Marina o Edy... se avessi giocato normalmente, non avrei sbloccato un sacco di scene, e probabilmente non avrei mai preso Sigrid o Inghild se non nel post-game...

Quelle delle scatole le odio perché io ormai miro a prendere A al primo colpo in tutto, e le scatole a volte sono infognate in posti super nascosti e non le trovo...

Ah, ho A in tutte le missioni che ho fatto. Tutte coroncine dorate a ogni mese. XD

Anche Giugno è passato, miglior mese di tutti per ora, in attesa del tanto chiacchierato Agosto :morristend:

Ho potenziato e missionato quasi tutti i miei compagni, tranne per un paio di tech, un paio di scout e la quasi interezza degli ingegneri... classe veramente martoriata in VC2, neanche una misera granatina gli han dato, e spesso per l'abitudine mi trovo a camminare sulle mine per poi dirmi, dopo il click "Sei un ********. Qua sono i tech che fanno gli artificieri"

Una domanda: il credito "certificate" è una mia impressione o non esce praticamente mai quando si completa una missione per la seconda volta?

Tra le 70 ore fatte a VCII prima della tragedia e le 30 attuali, posso dire che un po' la noia inizia a farsi sentire...Sto all'ultima missione di agosto, a cercare di classare per la seconda volta un po' di pg...

Hai superato in una settimana scarsa il sottoscritto che ci gioca da un mese ormai... ma per andare a questi ritmi ti dai il cambio con amici e parenti? :Morris82:

In più consuma 2 CP e non ci puoi mettere su l'adesivo di Selvaria o di Alicia :stema:

L'utility ACP, d'altra parte, è quello che era Alicia nell'1: la macchina di morte per eccellenza, veloce, elegante e devastante. Non ha neanche limiti al peso, e il lanciafiamme capita che distrugga anche i bunker frontalmente o folti gruppetti di unità a terra... in più con l'adesivo di eggman toglie minimo il 50% della vita ad ogni unità che si avvicini

Anche Giugno è passato, miglior mese di tutti per ora, in attesa del tanto chiacchierato Agosto :morristend:
Ho potenziato e missionato quasi tutti i miei compagni, tranne per un paio di tech, un paio di scout e la quasi interezza degli ingegneri... classe veramente martoriata in VC2, neanche una misera granatina gli han dato, e spesso per l'abitudine mi trovo a camminare sulle mine per poi dirmi, dopo il click "Sei un ********. Qua sono i tech che fanno gli artificieri"

Una domanda: il credito "certificate" è una mia impressione o non esce praticamente mai quando si completa una missione per la seconda volta?

Hai superato in una settimana scarsa il sottoscritto che ci gioca da un mese ormai... ma per andare a questi ritmi ti dai il cambio con amici e parenti? :Morris82:

In più consuma 2 CP e non ci puoi mettere su l'adesivo di Selvaria o di Alicia :stema:

L'utility ACP, d'altra parte, è quello che era Alicia nell'1: la macchina di morte per eccellenza, veloce, elegante e devastante. Non ha neanche limiti al peso, e il lanciafiamme capita che distrugga anche i bunker frontalmente o folti gruppetti di unità a terra... in più con l'adesivo di eggman toglie minimo il 50% della vita ad ogni unità che si avvicini
E non ci puoi nemmeno caricare la gente! Nè fare uno standby se sei arrivato al campo prima con l'APC e poi l'hai conquistato.

Failissimo. :bah!:

E poi, Lavinia ha anche il blood thirsty, a volte attacchi due volte. :alex90:

Anche il Light Tank è piuttosto buono, specie se montato con un cannone che si chiama qualcosa come Capt A1... Due colpi di quello e il boss di agosto è bello e schiattato.

Sul Certificate, le probabilità calano, ma esce comunque... Fatti una missione iperfacile tipo Storming the Bridge (4 azioni e vinci) finché non te lo dà. A volte ci vuole 1 battaglia altre volte un fottio...

Figuarti che io oltre a giocare lavoro pure. XD

Quanto ho sofferto nella battaglia del cap 7, c'ho messo qualcosa come 15 turni (e conseguente rank D) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per punizione mi son fatto una decina di volte la skermish 3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro