D
Dark Snow
Umh, in effetti è vero, ho letto di fretta. Scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUhm, devi aver letto male perché ho apprezzato come siano stati più caratterizzati, sono i personaggi principali per il quale ho scritto critiche.
P.S. corretto l'errore per lo spoiler
preparati a una delle battaglie più epiche del gioco.Fatti altri 2 capitoli (quindi ho finito il 6), tutti i report (3) e le skermish (3), mi sta appassionando davvero tanto e le battaglie le sto amando, però una cosa mi fa storcere il naso: un rank A si ottiene solo andando il più veloci possibile, il chè porta ad un utilizzo smodato di uno scout, sembra quasi di sfruttare un bug e cheatare. Per questo ho deciso di mia sponte che in linea di massima faccio metà battaglia più ragionata utilizzando un pò tutti (i sniper finalmente hanno iniziato ad esser utili :Morris82poi quando le cose iniziano ad andare per le lunghe la mia bella Alicia si infiltra che è una meraviglia e conquista il campo nemico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque dovevano bilanciarla meglio sta cosa.
PS. è entrata in scena Selvaria, che bocce ha?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Non dico altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif