Come rein non riesco a ricordare problemi con gli effetti sonori del primo VC1, anch'io ho pensato alla questine dell'installazione.
Una buona recensione nella sua sinteticità.
Non sottovalutare poi i Mauler, come distruggono loro gli Heavy Tank non lo fa nessuno.
Una buona recensione nella sua sinteticità.
Mi spiace ma proprio non riesco a ricordare come si sbloccano i report.A volte escono "in ritardo", cioè ad esempio può capitare che stai al cap 12 e te ne esce uno tra il 3 e il 5, ma credo che hanno una tempistica di uscita fissa
Daje, sto a dicembre. Manca poco... manca poco... :morristend:Missione di novembre troppo esageratamente facile, dai. :Morris82:
Gran brutta fine per Audrey... :tragic:
Mi ha ricordato Gregor...
Già, come avevo scritto nella mia recensione la morte di Audrey sembra ( per me ) fin troppo simile a quella di Gregor, solo quella di Gregor era molto più bella anche perché devo ancora capire come faccia un carro armato ad esplodere quando investito da un ondata d'acqua.
Ricorda fin tanto che non sei sicuro che un'area sia vuota e che non te la dovrebbero riconquistare è meglio mettere di guardia alcune unità ed i gunner sono i migliori di tutti per questo ruolo.a me la missione di agosto mi sta uccidendocon quelle due stelline ora i nemici hanno imparato a muovere le stesse unità più volte (tra cui i V2)
al primo tentativo ci sono rimasto dimmerda, avevo lasciato il campo vuoto visto che non c'èra nessuno nelle vicinanze e dovevo usare cp per altro, poi i rinforzi dal loro campo ed esce un v2, con 2 cp mi ha fregato ._.
Visto che stai parlando dei Fencer devo dire che comunque un paio di Tech non sono malaccio ( uno per riserva ) perché anche se è possibile fare come nel primo VC1 dove erano i lancieri a far esplodere la mine andandoci sopra con i tech fai prima e se questo aspetto delle mine può sembrare unitile considera che in certi missioni ti troverai che per quando provi il tuo tank ne prenderà una e visto che come me usi l'APC considera che anche una sola mina può farlo saltare in aria.Una domanda, ragazzi, voi non fate altro che dire che i tech son favolosi...
Ma come li utilizzati? Perché io non riesco quasi mai a utilizzarli. Hanno un raggio di movimento bassino, fanno sì 1-hit kill su molti umani, ma lo fanno anche le mie altre unità, e poi non possono intercettare il nemico o contrattaccare se attacati...
Ogni tanto ne faccio spuntar fuori uno per uccidere qualcuno così da fargli prendere dei crediti, ma altrimenti non vedono mai il campo di battaglia.
Non sottovalutare poi i Mauler, come distruggono loro gli Heavy Tank non lo fa nessuno.