Saga Valkyria Chronicles | Traduzione ITA VC1 al 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Agosto finora miglior mese, sia per la battaglia (davvero sofferta, ben 2 GO) sia per i colpi di scena post pugna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Agosto è il miglior mese del gioco.

Che poi sullo store jap i temi sono 3 (quello dei pg secondari è bellissimo), potevano almeno metterli tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
EDIT: Stavo chiedendomi come mai su Gamefaqs non trovavo alcuni codici (a proposito, il codice per lo sticker col logo SEGA non funziona :acid:) ed ho scoperto sui forum delle cose poco simpatiche: Alicia-anime e Ramal (dal manga-anime di VC) sono stati totalmente rimossi dal codice del gioco; Mintz e Jules (dal manga VC - Wish Your Smile) sono presenti nel codice, doppiati e con tanto di statistiche... ma mancano i codici per sbloccarli.

Prima i tagli in Yakuza 3, ora questi... :morristend:
Peccato, ci speravo di usare Ramal.

Che poi sullo store jap i temi sono 3 (quello dei pg secondari è bellissimo), potevano almeno metterli tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
EDIT: Stavo chiedendomi come mai su Gamefaqs non trovavo alcuni codici (a proposito, il codice per lo sticker col logo SEGA non funziona :acid:) ed ho scoperto sui forum delle cose poco simpatiche: Alicia-anime e Ramal (dal manga-anime di VC) sono stati totalmente rimossi dal codice del gioco; Mintz e Jules (dal manga VC - Wish Your Smile) sono presenti nel codice, doppiati e con tanto di statistiche... ma mancano i codici per sbloccarli.

Prima i tagli in Yakuza 3, ora questi... :morristend:
Tra l'altro anche sotto i personaggi "likes" di Lynn c'è un Tech, Karl, da VC1. Peccato che il codice non ci sia da nessuna parte :Morris82:

Tra l'altro anche sotto i personaggi "likes" di Lynn c'è un Tech, Karl, da VC1. Peccato che il codice non ci sia da nessuna parte :Morris82:
Karl me l'ha sbloccato durante il gioco, non ha bisogno del codice

A me interssano più Mintz e Jules, spero che prima o poi si ricordino che i pg sono presenti nel gioco e ci diano i codici per sbloccarli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da quanto ho capito ci son problemi legali.

Del resto, se hai persino doppiato e tradotto, non c'è motivo di non rilascaire le password, no?

Finito settembre! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il sistema dei crediti è osceno, troppo troppo casuale. Per dire oggi, battaglia contro

Audrey
mi ritrovo ad abbattere il tank nemico, resistentissimo tra l'altro, con la sola Rene, e si è pigliata un misero Arms, neanche X, neanche II, un credituzzo inutile. Alexis, per aver seccato due sniper ed essere pure morto/a si è preso/a 3 diplomi

WTF? :morristend:

^Già. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero lo eliminino in VC3 o lo rendano meno random, farmare crediti per certi pg è stato una tortura. <___<

La mia Cosette ne sa qualcosa, non ne voleva sapere di ottenere Diplomi al contrario di qualsiasi altro credito, che peccato risultassero sempre quelli d'attacco visto che il gioco ha uno squilibrio assoluto nelle missioni così che quelle per i Sppt e Mrch siano davvero poche.

Il problema di crediti viene in parte risolto nei dlc. Ci sono un sacco di missioni che danno 1 solo tipo di credito, quindi se ti serve quello nello specifico, fai quella missione e sei a posto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sbloccata Juliana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png e ho quasi finito le armi per gli scout, ci vogliono circa 10 ore per sviluppare tutte le armi di una classe

Finisco una playthru di Rorona e poi mi ci metto anch'io a sbloccare un po' di medaglie. :mah:

sbloccata Juliana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png e ho quasi finito le armi per gli scout, ci vogliono circa 10 ore per sviluppare tutte le armi di una classe
wtf??? come si sblocca Juliana? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

bisogna ottenere 20 medaglie
thank you //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

so che l'avranno chiesta in tanti ma...

come si fa ad uccidere i

v2

sono...

alla story mission di marzo

so che l'avranno chiesta in tanti ma...come si fa ad uccidere i

v2

sono...

alla story mission di marzo

Dove ci sono i V2 c'è anche un carro che li rifornisce di energia (Supply Vhc). Distruggendo il carro indebolirai i V2 e a quel punto o li affronti a viso aperto con un fencer o li headshotti con uno sniper

Dove ci sono i V2 c'è anche un carro che li rifornisce di energia (Supply Vhc). Distruggendo il carro indebolirai i V2 e a quel punto o li affronti a viso aperto con un fencer o li headshotti con uno sniper

lo sniper ancora non ce l'ho

comunque, grazie tante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

lo sniper ancora non ce l'ho

comunque, grazie tante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Forse ce la puoi fare anche con un tropper ma devi avvicinarti il più possibile per evitare che perda colpi. Certo in quella missione in generale è meglio evitarli se non quelli della prima zona che nel caso permettono col boss di finire prima la missione.

La mancanza di Fencer o anche Sniper è un po' un problema visto che c'è la nebbia e la precisione è davvero orribile.

Si va di carro armato e via. Sia il lanciafiamme che il cannone contro gli armor van benone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro