Saga Valkyria Chronicles | Traduzione ITA VC1 al 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I certificate li becchi da marzo compreso in poi.Classare con Avan è superfacile, ma con tutti gli altri, o anche solo i tuoi preferiti, è tosto. O più che altro va a ****. Se riesci a classare due volte con tutti i mebri della tua squadra senza rifare missioni, hai più **** che anima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vedrai che ci riusciro` o mal che vada finisco il gioco con le classi base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io all'inizio le rifacevo più volte, poi sono andato avanti...tanto ci sono le varie missioni da pagare e le classemate.. cosi riesce a potenziare abbastanza bene i personoggi...

I requisiti per il rank A sono ancora sbilanciati, in VC1 erano troppo difficili mentre qui troppo facili. Nel mese di Marzo ho toppato clamorosamente una delle missioni key e l'ho chiusa in 4 turni quando me ne sarebbero bastati anche 2. Eppure mi ha dato cmq A. Col cavolo che in VC1 avevi A con 4 turni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tranquillo che presto le A saranno quasi un miraggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tranquillo che presto le A saranno quasi un miraggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma lol, se io prendevo sempre A!

Ho preso due B nel corso di tutti i 12 mesi, e una delle due B è una missione del post-game. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma lol, se io prendevo sempre A! Ho preso due B nel corso di tutti i 12 mesi, e una delle due B è una missione del post-game. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma a te si è corrotto il save ad Ottobre, non fai testo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque stavo esagerando un po' eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma a te si è corrotto il save ad Ottobre, non fai testo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque stavo esagerando un po' eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché mi devi ricordare ste cose? :cry:

Comunque anche nella prima run avevo preso 2 B (storu mission di aprile e agosto) e tutte le altre A.

Ma lol, se io prendevo sempre A! Ho preso due B nel corso di tutti i 12 mesi, e una delle due B è una missione del post-game. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma sei un secchionazzo!!!! io sono riuscito nell'impresa di prendermi due D...:bah!:

ma sei un secchionazzo!!!! io sono riuscito nell'impresa di prendermi due D...:bah!:
Sei tu a essere un fuoriclasse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sei tu a essere un fuoriclasse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dovevano darmi la medaglia per quelle D...aspetta, che devo ancora fare finire Dicembre...posso prendere ancora E //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

io di D non ne ho mai prese, ma di C qualcuna sì e di B parecchie (spesso per scovare quegli ace di merba :patpat:)

io di D non ne ho mai prese, ma di C qualcuna sì e di B parecchie (spesso per scovare quegli ace di merba :patpat:)
Ma usare Area Recon no? XD

Ma usare Area Recon no? XD
Spesso io ho preso B proprio perché con Area Recon non mi bastavano gli spostamenti a concludere proprio nell'ultimo turno per prendere A.

Detto questo effettivamente sono proprio gli ace quelli che spesso comportano a prendere B o meno.

Valkyria Chronicles 3.

Screen che riguardano lo sviluppo delle classi.

Dai primi due screen si nota che ci sono le stesse 5 classi di VC2.

Guardando il terzo e il quarto, dove sembra esserci una scacchiera, vediamo la Master Table, che serve per l'ottenimento dei Potential.

L'ultimo rappresenta invece il sistema del level-up delle classi, ben diverso dai precedenti.

http://www.famitsu.com/news/201011/05035409.html

VC2 sono arrivato ad aprile, migliora abbastanza rispetto all'inizio ma i personaggi e la trama non mi dicono nulla. Di positivo ho notato la possibilità di fare missioni specifiche per i vari compagni di classe peccato che tra i personaggi secondari siano veramente pochi quelli che mi piacciono (Erik ed Helmut sono i migliori e ora si è aggiunto

Sigrid
che solo per il nome l'ho messo in squadra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Certo che le mappe sono troppo piccole e la cosa non mi piace molto visto che rendono gli scout quasi inutili per ora

Cmq una domanda sui crediti ma in base a cosa vengono assegnati?

Random.

WTF? Bello schifo pensavo fossero dati in base ai meriti
Chi fa più cose di valore prende più crediti.

Quali, è random.

Finite le vacanze, il soggiorno di ragazza prima, amici poi e infine genitori per questa benedetta laurea oggi ho ripreso VC dal cap 14 (appena concluso) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

edit: per curiosità quanto dura il DLC di Selvaria (che prenderò solo a gioco terminato)?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro