Saga Valkyria Chronicles | Traduzione ITA VC1 al 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nuovo scan di VC3, che mostra alcuni nuovi personaggi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngIl primo è Gusrug, che sarà il vostro pilota per i tank. E' il capellone in prima pagina.

Nella seconda pagina c'è Carisa Contzen, che invece ha il negozio dove potrete armare i vostri personaggi.

Le armi e le armature cambieranno l'aspetto dei personaggi nel gioco, e sarà possibile acquistare anche degli accessori.

VC3.jpg
http://www.siliconera.com/2010/12/07/gusrug-is-your-tank-driver-in-valkyria-chronicles-3/
Sempre meglio! :hype:

Video di VC3 incentrato su Imca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

[video=youtube;htqteqj9O-A]

Ultimamente ho voglia di tattici, questo mi ricorda che mesi fa (se non l'anno scorso addirittura) ho abbandonato VC al capitolo 7. Ho deciso quindi di ricominciarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una domanda, ci sono 3 o 4 DLC mi pare, sono solo missioni o contengono anche qualche parte interessante di trama e/o chara development? Inoltre li posso scaricare e giocare quando voglio o c'è un limite da rispettare?

[edit] Finito proprio ora il prologo, le parole finali sono assolutamente epiche, non me lo ricordavo così °_°

Ultimamente ho voglia di tattici, questo mi ricorda che mesi fa (se non l'anno scorso addirittura) ho abbandonato VC al capitolo 7. Ho deciso quindi di ricominciarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Una domanda, ci sono 3 o 4 DLC mi pare, sono solo missioni o contengono anche qualche parte interessante di trama e/o chara development? Inoltre li posso scaricare e giocare quando voglio o c'è un limite da rispettare?

[edit] Finito proprio ora il prologo, le parole finali sono assolutamente epiche, non me lo ricordavo così °_°
Ci sono 4 dlc, è meglio giocarli tutti alla fine (spoilerz), ma puoi farlo quando vuoi andando alla voce extra nel menu principale... che al momento non hai perché appare solo scaricando i dlc.

I primi due dlc hanno chara devolopment, per Selvaria e per l'Edy Detachment (Edy, Marina, Lynn, Susie, Jann, Homer), dove... parlano!!! Incredibile ma vero. :rickds: Anche nel secondo dlc dell'Edy Detachment (quello delle 6 missioni), questi pg parlano, ma non è che ci sia grande development. Quello dell'Hard EX mode non aggiunge dialoghi.

Se faccio una skirmish battle due volte prendo la stessa esperienza? Ho visto che ne danno un macello (la seconda mi ha dato quasi la stessa esperienza che ho ottenuto nel capitolo 4), per cui mi pare strano che te la fan fare più volte con tutti i bonus.

Per il resto direi che procede bene, molto molto meglio rispetto alla prima volta, quando riuscivo a perdere con 20 unità contro un solo scout //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se faccio una skirmish battle due volte prendo la stessa esperienza? Ho visto che ne danno un macello (la seconda mi ha dato quasi la stessa esperienza che ho ottenuto nel capitolo 4), per cui mi pare strano che te la fan fare più volte con tutti i bonus.
Per il resto direi che procede bene, molto molto meglio rispetto alla prima volta, quando riuscivo a perdere con 20 unità contro un solo scout //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, danno sempre lo stesso, se non sbaglio pure in easy dovrebbero dare gli stessi tempi, tant'è che non ho mai visto reali differenze tra quelle in normal ed easy.

Ti è concesso ripeterle anche perché più procedi con la storia più le skirmish vecchie ti danno troppi pochi punti rispetto a quelli che ti servono.

Ditemi voi se questo non è il miglior animale di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

VCT_post.jpg

Hans è di proprietà di Marina, giù le mani, se ci tieni alla vita. :morristend:

99.jpg

Nuovo video di Valkyria 3.

Dopo circa un minuto e mezzo di scene anime fanno vedere un po' di gameplay e... a me pare di una figaggine estrema. Fanno anche vedere degli special che hanno i vari personaggi. Kurt può muoversi facendosi seguire da altri personaggi (quindi muovi tre personaggi nel video al prezzo di un solo CP), Imca devasta il mondo, e Riela... vabe', lei diventa una Valkyria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi gli scudi che si aprono a ventaglio e altre cose del genere sono stupendissime.

Spero che ci siano diverse limitazioni all'uso di quelle abilità perché definirle eccessivamente forti è dire poco.

Ditemi voi se questo non è il miglior animale di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

VCT_post.jpg
E non l'hai visto in un extra dei DVD dove era a capo della squadra7.

Magari ha il doppio dei enmici del solito, chi lo sa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari ha il doppio dei enmici del solito, chi lo sa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
diventa un musou tra un po' allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho finito valkyria chornicles //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi aspettavo qualche colpo di scena in più per il finale, ma è stato cmq un gran bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ora posso vedere l'op di valkyria chornicles 3? o è meglio che prima finisca il 2 XD?

ho finito valkyria chornicles //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi aspettavo qualche colpo di scena in più per il finale, ma è stato cmq un gran bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ora posso vedere l'op di valkyria chornicles 3? o è meglio che prima finisca il 2 XD?
Non corri alcun rischio con la OP del 3, ma quella del 2 ti mostra praticamente tutte le parti finali del gioco, un po' come la OP del primo forse è meglio evitarla.

lol m'è andata bene allora, penso di averle viste tutte ma non mi ricordo una singola scena di nessuna delle tre opening //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E il bello è che le ho viste tutte un paio di giorni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png

Ci sono 4 dlc, è meglio giocarli tutti alla fine (spoilerz), ma puoi farlo quando vuoi andando alla voce extra nel menu principale... che al momento non hai perché appare solo scaricando i dlc.
Non è vero, io ce l'ho anche se non ho i dlc. Mi dice che non ce li ho se ci clicco sopra.

Hans è di proprietà di Marina, giù le mani, se ci tieni alla vita. :morristend:

99.jpg
Sbagli, di Alicia.

Nuovo video di Valkyria 3.Dopo circa un minuto e mezzo di scene anime fanno vedere un po' di gameplay e... a me pare di una figaggine estrema. Fanno anche vedere degli special che hanno i vari personaggi. Kurt può muoversi facendosi seguire da altri personaggi (quindi muovi tre personaggi nel video al prezzo di un solo CP), Imca devasta il mondo, e Riela... vabe', lei diventa una Valkyria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi gli scudi che si aprono a ventaglio e altre cose del genere sono stupendissime.

Ma io dalla OP del primo non avevo capito nulla e da quella del due per ora niente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro