Saga Valkyria Chronicles | Traduzione ITA VC1 al 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se magari la rilasciano anche da noi, ci fanno un piacere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ogni volta che vedo uppato questo topic per 5 secondi mi si blocca il respiro, poi entro e puntualmente ancora non ci sono annunci su VC3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Anzi in giappone droppano la 27esima edizione e qui nisba...non gli facciamo un pò di pena alla SEGA??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

In casa mia ormai non c'è più spazio, ma come caspio si fa a non comprare tanto ben di ***??? :ivan:

Non tentarmi, che ci avevo già pensato pure io. :rickds:

E' ancora rumor di un signor nessuno però eh, ciò non toglie che questo rumor mi ha messo molto, ma molto hype :alex90:
Beh io un VC su ps3 lo voglio. I due su psp non li ho giocati, non conosco le storie, ma già dalla grafica perde un po' del suo fascino. Però potrebbe essere assai fondato come rumor... Se si vogliono spingere le vendite di Vita un VC si deve fare.

Avviso i redattori di SG di non scherzare con la mia salute, quando si parla di VC sono molto suscettibile....:tragic:

Visto che ne io ne rein abbiamo postato qualcosa a riguardo chissà dove l'hanno inventata :reggie:
Bella domanda, nench'io trovo fonti, ma dubito che se la siano inventata...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro