Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si come quando hanno detto che stavano per annunciare uno shining per vita (era già stato annunciato qeusto per psp) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBella domanda, nench'io trovo fonti, ma dubito che se la siano inventata...
ma non ti va mai bene niente a te? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non sei ironico, concordo con te.Luminous arc 3 mi andrebbe benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pure a me :reggie:Luminous arc 3 mi andrebbe benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://www.gamepur.com/news/6449-rumor-next-famitsu-issue-feature-valkyria-chronicles-4-announcement.htmlBella domanda, nench'io trovo fonti, ma dubito che se la siano inventata...
:remorris:Tutta invidia perché abbiamo fatto un'opera storica ben prima delle traduzione di Futanier :alex90:
avete anche fatto pure un opera migliore se è per questo, il riferimento non era alla traduzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngTutta invidia perché abbiamo fatto un'opera storica ben prima delle traduzione di Futanier :alex90: