Saga Valkyria Chronicles | Traduzione ITA VC1 al 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ho (ancora) giocato a nessuno dei due ma ho firmato anche io per spirito di solidarietà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bisogna organizzare un assedio agli uffici SEGA altro che petizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
già andrebbero bastonati per aver fatto 2 e 3 su psp, in più uno dei due nemmeno lo portano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq quei cani perlomeno potrebbero portarli entrambi in hd su ps3 da noi, cosi mi andrebbe bene, ma è impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

già andrebbero bastonati per aver fatto 2 e 3 su psp, in più uno dei due nemmeno lo portano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq quei cani perlomeno potrebbero portarli entrambi in hd su ps3 da noi, cosi mi andrebbe bene, ma è impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perlatro quello che sembra poter essere il migliore della saga (e che cmq è sicuramente migliore del 2). Si riprendano il 2 e ci diano il 3, 'stardi. -_-

A me andrebbe bene se lo uppassero sul PSN e solo su Vita per bypassare la pirateria.

A me andrebbe bene se lo uppassero sul PSN e solo su Vita per bypassare la pirateria.
E' l'unica soluzione al momento osservabile all'orizzonte, però bisogna vedere se Sega ha le palle di fare una cosa del genere... io ne dubito.

Non per infrangere le vostre speranze, ma al momento l'unica sicurezza contro la pirateria è PSVita, perché i giochi PSN sono già stati piratati da tempo. Ma anche io vedo la relase via PSN l'unica possibilità abbastanza "concreta".

Sto quasi per finire VC1, splendido. Quanto meritano i DLC?
Quello di selvaria parecchio ed è anche corposo in termini di missioni

Quello del battaglione di Edy è una missione sola con 4 finali, ma comunque è qualcosa di alternativo e godibile per chi ha amato il gioco.

Difficoltà extra e sfide di Edy non sono indirizzate a tutti, ma solo agli invasati di Valkyria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Pensaci solo dopo aver sviscerato bene tutto il gioco e i due dlc consigliati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sfide di Edy sono 6 missioni brevi. A me son piaciute molto. :alex90:

La difficoltà EX ti fa rigiocare le stesse battaglie già viste con nemici più forti e dislocati geograficamente in luoghi diversi, e ti permette di ottenere nuove armi. E' sicuramente il più lungo come fruizione di gioco, ma al contempo non aggiunge nulla di veramente nuovo, a differenza degli altri tre.

Sto quasi per finire VC1, splendido. Quanto meritano i DLC?

Siamo in due, sono al capitolo finale.

Nonostante mi sia piaciuto veramente tanto (le ore passate in missione volano!) dubito che comprerò alcun DLC.

Daje, speriamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

In una mia visione rose e fiori del mondo, Sega sta aspettando che esca la versione aggiornata di VC3 (tipo quelle di God Eater o Pahntasy Star) per tradurla.

Sfide di Edy sono 6 missioni brevi. A me son piaciute molto. :alex90:
La difficoltà EX ti fa rigiocare le stesse battaglie già viste con nemici più forti e dislocati geograficamente in luoghi diversi, e ti permette di ottenere nuove armi. E' sicuramente il più lungo come fruizione di gioco, ma al contempo non aggiunge nulla di veramente nuovo, a differenza degli altri tre.
Beh, sarebbe come a dire che le altre modalita` non fanno lo stesso. Le locazioni del gioco rimangono sempre le stesse, sono le impostazioni l`unico aspetto che varia.

Sì infatti, non è la stessa cosa che ho detto io?

Questo va preso senza se e senza ma. :alex90:

Finito qualche giorno fa VC2 con all’attivo circa 73 ore di gioco.

Ho apprezzato molto le aggiunte a livello di gameplay che sono state introdotte...anche le nuove classi aggiunte sono carine sebbene alla fine ne ho utilizzate solo alcune, certe manco per il brodo le usavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguarda la storia e i personaggi sicuramente al di sotto del primo capitolo, già solo la differenza tra la Dea ( :stima ) e Aliasse è devastante....insomma un 8,5 avendo come paragone il 10+ che do al primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultime cose: a sto giro le pischelle le hanno fatto tutte brutte come la fame...se ne salvano poche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ps: ho preso anche i DLC che ho trovato in offerta e valgono il prezzo speso 3€ invece che 6.....adesso sotto con le preghiere per sperare che ci portino il 3 anche da noi poveri mortali :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro