Saga Valkyria Chronicles | Traduzione ITA VC1 al 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oggi l'ho incominciato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Vorrei sapere da quanti capitoli è formato il gioco,e su quanto si attesta la longevità della campagna principale.
Benvenuto nel fantastico mondo di VC!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

I capitoli sono 18 + prologo ed epilogo (20 in totale); ogni capitolo contiene almeno una battaglia, ma avanzando capiteranno spesso capitoli con 2 battaglie. Oltre ai capitoli principali ci sono anche gli ex-reports (capitoli extra sbloccabili): alcuni sono composti da soli filmati, altri comprendono filmati ed una battaglia. La longevità chiaramente varia dallo stile di gioco, io la prima volta ho impiegato circa 45 ore, ma ho livellato quasi al max tutte le classi e ho visto/giocato tutti gli ex-reports disponibili. Volendo fare di meno credo si possa chiudere in 35-40 ore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qual'è il livello massimo delle classi?

Mi consigliate di completare più Skirmish battle possibili?

Qual'è il livello massimo delle classi?Mi consigliate di completare più Skirmish battle possibili?
mi sa che il livello massimo è 20, a livello 11 le classi "evolvono"

Io le skirmish le ho fatte tutte 1 volta (tanto per vedere se cambiavano dalla battaglia normale), indubbiamente aiutano a livellare un po e a fare le battaglie della storyline piu facilmente.

Qual'è il livello massimo delle classi?Mi consigliate di completare più Skirmish battle possibili?
come hanno gia risposto a me (konata) lv20

cmq io per il momento sono arrivato alla missione 6, e delle skirmish ne faccio una o due (ne ho solo 2 al momento) ogni volta che finisco un capitolo, cosi per non livellare tutto alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dannazione,ho commesso un'ingenuità al capitolo 5,avevo adottato una tattica ottima ma mi sono fatto fregare proprio all'ultimo dal boss. *** quanto ho smadonnato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq a differenza di altri rpg,ogni volta che perdo non vedo l'ora di riprovarci. Era da tantissimo tempo che non avevo un così grosso senso di appagamento durante le battaglie.

Dannazione,ho commesso un'ingenuità al capitolo 5,avevo adottato una tattica ottima ma mi sono fatto fregare proprio all'ultimo dal boss. *** quanto ho smadonnato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCmq a differenza di altri rpg,ogni volta che perdo non vedo l'ora di riprovarci. Era da tantissimo tempo che non avevo un così grosso senso di appagamento durante le battaglie.
Anche per me è stato così... anche se perdo raramente... tranne in 1 missione...

in cui avevi 4 personaggi e dovevi impedire al nemico di occuparti il campo.
***, quanto ho odiato quella battaglia... :Morris82:

Anche per me è stato così... anche se perdo raramente... tranne in 1 missione...
Non sono sempre stato una cima nei tactical jrpg, e ovviamente nemmeno in questo. Devo imparare a non mandare in avanscoperta il mio carro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabè,apparte tutto,è molto appagante vedere i risultati di una buona strategia,sopratutto quelle di accerchiamento.

*** quanto l'ho odiata quella missione <_<

Consigli sulla battaglia del capitolo 9?

Quando devo fermare il cingolato che trasporta la principessa Cordelia.

Consigli sulla battaglia del capitolo 9?

Quando devo fermare il cingolato che trasporta la principessa Cordelia.

devi usare il comando per aumentare i danni ai corazzati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

posiziona uno shocktrooper nel punto in cui si troverà il cingolato nel secondo turno:ahsisi:

@Liquid: si può fare molto più facilmente:asd:

posiziona uno shocktrooper nel punto in cui si troverà il cingolato nel secondo turno:ahsisi:

@Liquid: si può fare molto più facilmente:asd:

Ok,ed è quello che ho fatto,ma devo mirare alla batteria di ragnite no? Senza granate e missili vari no?

Ok,ed è quello che ho fatto,ma devo mirare alla batteria di ragnite no? Senza granate e missili vari no?

Quella missione l'ho completata usando solo uno shocktrooper, lo fai posizionare dietro al cingolato e miri alla ragnite(bisogna bloccare il passaggio con l'Edelweiss per non far scappare il cingolato) se ben ricordo ho usato solo Rosie e in pochi turni ho completato la missione prendendo A.

Fatto,proprio un turno prima che il veicolo uscisse dal campo di battaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ORDINATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :hype::hype::hype::hype:

trovato in offerta in un notissimo sito italiano a 55€ circa con pagamento in contrassegno a mezzo corriere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

adesso aspetto inizio settimana prossima, massimo mercoledì potrò finalmente godere di uno dei migliori titoli della gen per la mia amatissima PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ringrazio tutti quelli che mi hanno indirizzato, ora sarà una breve e dolce attesa :hype:

ORDINATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :hype::hype::hype::hype:trovato in offerta in un notissimo sito italiano a 55€ circa con pagamento in contrassegno a mezzo corriere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

adesso aspetto inizio settimana prossima, massimo mercoledì potrò finalmente godere di uno dei migliori titoli della gen per la mia amatissima PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ringrazio tutti quelli che mi hanno indirizzato, ora sarà una breve e dolce attesa :hype:
Bene ottimo acquisto, non è facile trovarlo in italia a quel prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E un'altro viene arruolato nelle file della Squadra 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bene ottimo acquisto, non è facile trovarlo in italia a quel prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE un'altro viene arruolato nelle file della Squadra 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se consideri che il prezzo comprende il corriere in contrassegno... :pffs:

non ho avuto scuse, visto quel prezzo ho subito fatto l'ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

così ancora una volta la mia personale crociata contro le Poste Italiane è vinta :hype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro