Saga Valkyria Chronicles | Traduzione ITA VC1 al 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
se consideri che il prezzo comprende il corriere in contrassegno... :pffs:non ho avuto scuse, visto quel prezzo ho subito fatto l'ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

così ancora una volta la mia personale crociata contro le Poste Italiane è vinta :hype:
Evvai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ragazzi, oggi sullo Store JAP è uscito il nuovo DLC!

Lo voglio anche PAL!!! Forza, SEGA, datti un mossa! >_<

ORDINATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :hype::hype::hype::hype:trovato in offerta in un notissimo sito italiano a 55€ circa con pagamento in contrassegno a mezzo corriere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

adesso aspetto inizio settimana prossima, massimo mercoledì potrò finalmente godere di uno dei migliori titoli della gen per la mia amatissima PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ringrazio tutti quelli che mi hanno indirizzato, ora sarà una breve e dolce attesa :hype:
Bè buon divertimento allora dacci le tue impressioni quando lo provi e lo approfondisci. Cmq ottimo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Evvai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ragazzi, oggi sullo Store JAP è uscito il nuovo DLC!

Lo voglio anche PAL!!! Forza, SEGA, datti un mossa! >_<
E' uscito Venerdì scorso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E, sempre Venerdì scorso, è uscito un video di presentazione (quello che però avevamo già visto). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Cmq è già da diversi giorni che campero su blog USA e PAL di SEGA prmendo F5 in continuazione. :whawha:

raga avrei bisogno un'aiutino sulla missione n9 ma non so come mettere lo spoiler dove inserire la descrizione del problemino che ho!!!!!

grazie

raga avrei bisogno un'aiutino sulla missione n9 ma non so come mettere lo spoiler dove inserire la descrizione del problemino che ho!!!!!
grazie
Per mettere lo spoiler vai in modalita avvanzata ed il tasto con quest'icona

ahhh giaaa

che babbboo che sono

grazie 1000

cmq ho risolto leggendo un post precedente che aveva il mio stesso problema

ri grazie 1000

ahhh giaaa
che babbboo che sono

grazie 1000

cmq ho risolto leggendo un post precedente che aveva il mio stesso problema

ri grazie 1000
Va bè la prossima volta almeno sai come si fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Domanda: a che livello avevate le vostre truppe verso la fine del gioco (18esimo capitolo diciamo)? Che livello mi consigliate?

Io ora sono al 13esimo capitolo e sono abbastanza deboluccio (scout lv 9, shocktrooper lv 9, Sniper lv 9, lancer lv 8, engineer lv 7),però riesco a compensare questa mancanza con un pò di ingegno (o bastardate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,tipo piazzo 1 ingegnere dietro al carro che avanza mentre 4 scout e un cecchino fanno il giro largo per catturare le basi nemiche). Si lo so non è una gran tattica ma non punto a ricevere sempre il rank A,mi basta il C. XD

io sto puntando ad aumentare quasi solo gli scout e gli assaltatori visto che sono quelli che uso di piu

Domanda: a che livello avevate le vostre truppe verso la fine del gioco (18esimo capitolo diciamo)? Che livello mi consigliate?
Io ora sono al 13esimo capitolo e sono abbastanza deboluccio (scout lv 9, shocktrooper lv 9, Sniper lv 9, lancer lv 8, engineer lv 7),però riesco a compensare questa mancanza con un pò di ingegno (o bastardate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,tipo piazzo 1 ingegnere dietro al carro che avanza mentre 4 scout e un cecchino fanno il giro largo per catturare le basi nemiche). Si lo so non è una gran tattica ma non punto a ricevere sempre il rank A,mi basta il C. XD
Tranquillo, prendere A al primo giro è difficilissimo nella maggior parte delle battaglie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Cmq io ho chiuso con tutte le truppe al livello 18. Per il momento imo sei un pò bassino, ti consiglio un pò di skirmish per fare level-up; almeno porta gli scout e i troopers a livello 11, così otterrai gli "attacchi elite". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Personalmente livellavo sempre i cecchini e i lancer per prima, dato che hanno una mobilità molto bassa ed una mira scarsa.

Arrivati al livello elite i cecchini diventano letali e spesso ti possono spianare la strada verso il campo nemico, se ben piazzati.

Anche gli shocktroopers devono livellare bene per il solito motivo della manovrabilità.

I genieri e gli scout li tenevo per ultimi dato che comunque non li usavo sempre per gli scontri a fuoco diretti e quindi potevano restare un po' indietro; i genieri poi li ho usati pochissimo(giusto in 3 o 4 missioni dove il loro intervento era vitale).

è con somma gioia e gaudio massimo che vi mostro ciò che mi ha appena portato il corriere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

11cdqb5.jpg
vado a giocare :banalama:

è con somma gioia e gaudio massimo che vi mostro ciò che mi ha appena portato il corriere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
11cdqb5.jpg
Congratulazioni per aver comprato uno dei migliori giochi della gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

giocate e diffondete il verbo di vc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

11cdqb5.jpg
Ottimo acquisto, ora giocalo e godi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro