Saga Valkyria Chronicles | Traduzione ITA VC1 al 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Congratulazioni per aver comprato uno dei migliori giochi della gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifgiocate e diffondete il verbo di vc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
giocata prima mezz'oretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Già lo adoro! Cutscene fantastiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Me lo gusterò a piccoli sorsi (anche perchè, visto che in camera mia ci sono 30°, non vorrei fondere la PS3 proprio ora :gaf:) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

giocata prima mezz'oretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngBellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Già lo adoro! Cutscene fantastiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Me lo gusterò a piccoli sorsi (anche perchè, visto che in camera mia ci sono 30°, non vorrei fondere la PS3 proprio ora :gaf:) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
io manco l'ho finito ed è gia uno dei miei giochi preferiti, pensa te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

io manco l'ho finito ed è gia uno dei miei giochi preferiti, pensa te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
quando un gioco ha stile, si vede subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

peccato sia sottovalutato un po da tutti, a me colpii dal primo trailer che vidi, ed è stato uno dei motivi che mi ha spinto a prendere la ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' stato annunciato Valkyria Chronicles 2!!!

Il gioco sarà per PSP, e si incentrerà sia sulla battaglia sia sull'ambiente scolastico. Onestamente, speravo in qualcosa di mooolto diverso. Così di primo acchito mi ispira poco...

Primo scan:

264gnm8.jpg

Ovviamente, SEGA ha messo su un teaser site, non sapendo che Famitsu ha dei leak ogni settimana... XD

http://valkyria2.jp/

ho valkyria dal D1 preso a 35 euro e non sono neanche a metà xD

cmq secondo me é ps3/psp, mi ricordo che l'avevano annunciato per ps3 VC2

Il gioco sarà per PSP, e si incentrerà sia sulla battaglia sia sull'ambiente scolastico. Onestamente, speravo in qualcosa di mooolto diverso. Così di primo acchito mi ispira poco...

Primo scan:

264gnm8.jpg

Ovviamente, SEGA ha messo su un teaser site, non sapendo che Famitsu ha dei leak ogni settimana... XD

Ottimo! Peccato che è per la PSP.....ovviamente ci giocherò, però avrei nettamente preferito che fosse per PS3

cmq secondo me é ps3/psp, mi ricordo che l'avevano annunciato per ps3 VC2
Ma quando mai? XD

Quelli prima di oggi erano tutti rumor, oggi c'è uno scan in cui troneggia il loghino su campo azzurro della PSP. Ovviamente, se poi dovesse esserci davvero una versione PS3, stappo una bottiglia e mi ubriaco alla grande, ma al momento... :morristend:

Ma LOL,Psp XD

Cmq se fanno un porting sarà per PS2/Wii,come da tradizione

Alla fine dobbiamo farcene una ragione,i veri dominatori questa gen sono le portatili

ecco, lo sapevo... qua l'anno prossimo comprare una PSP sarà obbligatorio... tra MGSPW VC2 e vari e molteplici arretrati, la vedo dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aspetto qualche video prima di giudicare, nello scan si vedono poche immagini ingame; comunque non capisco perché non possa rimanere esclusiva PSP °_°

Aspetto qualche video prima di giudicare, nello scan si vedono poche immagini ingame; comunque non capisco perché non possa rimanere esclusiva PSP °_°
Ti basta fare un salto su gamefaqs per accorgerti di come la notizia che sarà per PSP sia stata accolta negativamente sia da chi non ha la PSP (logicamente) sia da chi la PSP ce l'ha. Quando una serie parte su una console casalinga e poi viene messa su una portatile non come spin-off ma come secondo capitolo ufficiale, sa tanto di declassamento, e alla gente non piace vedere il seguito di un loro adorato gioco con grafica meno bella e su un sistema meno potente. Lo vogliono migliore del primo sotto ogni profilo... mentre essendo per PSP possiamo sapere per certo che dal punto di visto tecnico sarà inferiore rispetto al primo gioco.

Primo scan:

264gnm8.jpg

ma no ma chissenefrega della psp, maledetti

cmq io ricordo che anche il primo si pensava fosse per psp e poi arrivo su ps3, speriamo...

Ti basta fare un salto su gamefaqs per accorgerti di come la notizia che sarà per PSP sia stata accolta negativamente sia da chi non ha la PSP (logicamente) sia da chi la PSP ce l'ha. Quando una serie parte su una console casalinga e poi viene messa su una portatile non come spin-off ma come secondo capitolo ufficiale, sa tanto di declassamento, e alla gente non piace vedere il seguito di un loro adorato gioco con grafica meno bella e su un sistema meno potente. Lo vogliono migliore del primo sotto ogni profilo... mentre essendo per PSP possiamo sapere per certo che dal punto di visto tecnico sarà inferiore rispetto al primo gioco.
Per me può rimanere come il primo dal punto di vista tecnico, mi basta qualche aggiunta nel gameplay e ovviamente una trama interessante; poi si son viste due immagini messe in croce, come si fa a giudicare già adesso?

ora spero che alla sega vengano immersi di mail di proteste. cioè nessuno voleva questo gioco su psp, se proprio volevano portalo li facevano uno spin-off ma non il seguito ufficiale.

una parte di me spera sia un flop totale cosi imparano a fare ste cavolate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari in questo capitolo si conquista l'impero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

@Ryuku : Se fa flop, non ci sarà nessun Valkyria 3.

Se questo vende bene, IMHO, esce fuori anche un VC3

Per me può rimanere come il primo dal punto di vista tecnico, mi basta qualche aggiunta nel gameplay e ovviamente una trama interessante; poi si son viste due immagini messe in croce, come si fa a giudicare già adesso?
imppossibile che sara' identico al primo tecnicamente,non puo' che essergli inferiore...si spera per qualcosa di nuovo riguardante il gameplay!

@Ryuku : Se fa flop, non ci sarà nessun Valkyria 3.

Se questo vende bene, IMHO, esce fuori anche un VC3
eh lo so infatti sono combattuto su questo gioco :Morris82:

cmq mancava solo che ci si mettesse pure la psp a fregare le esclusive alla ps3, alla sony sono dei geni...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro