Saga Valkyria Chronicles | Traduzione ITA VC1 al 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho fatto 3 orette con Valkyria Chronicles

3 :silent2:

Grossa delusione scoprire che, per il momento, il 90% delle mappe sono pari pari quelle di VC2. Guardando il bicchiere mezzo pieno conosco già tutti i nascondigli degli imperiali quindi non perderò più le S per uno stupido cecchino che non vuole tirar la testa fuori dall'erba dopo lo sterminio di tutti i suoi amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutto il resto rulla quanto doveva rullare VC2 per essere un degno sequel. Niente risate fastidiose e dottoressine stupidotte, solo reietti e artworks fighi a go go. Marca decisamente bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Chappu 9, 24h :ivan: Dovrei essere circa a metà, ma ho lasciato indietro un sacco di missioni opzionali (alcune hanno bivi, ne scegli una e fino a fine gioco non puoi fare l'altra) e ho fatto giusto un paio di fragments (le missioni dedicate al singolo).

Molto molto bello, quasi mi vien da dire di saltare a piè pari il 2 e passare subito a questo, anche per togliersi quel senso di dejavù delle battaglie all'80% riciclate (ovviamente i nemici sono disposti in maniera diversa e dopo un'inizio semplicissimo è da qualche capitolo che non prendo più tutte S perchè i nemici si fanno sempre più sgravi). Pure il sistema di sviluppo è cambiato, se qualcuno è curioso poi lo spiego.

Ah è legato tantissimo a VC1 (e ci sono pure cameo per tutti i pg di VC2, Juliana compresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Gli eventi si intrecciano più volte ma il punto di vista è diverso, ci sono anche un sacco di retroscena su quanto siano str0nzi i

generali della Gallia che mandano i Nameless a fare lavori sporchi e proibitissimi stile governo USA con Snake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La mia prossima battaglia è

vs Selvaria, a Ghirlandaio
:ivan:

Io ho speso un futtiodi tempo coi Fragment, sperando in qualche drop decente dagli Ace. Anyway, Chapter VII.

Io ho speso un futtiodi tempo coi Fragment, sperando in qualche drop decente dagli Ace. Anyway, Chapter VII.
Il mio Kurt ha un fucile da trooper che pare il Ruhm di Selvaria, preso a inizio gioco da non so quale comandante e resiste imperterrito a tutti gli aggiornamenti dei MAGS di capitolo in capitolo. Infligge pure un fottio di stati alterati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una stranezza di questo capitolo è che ci sono un fottio di trooper (6-7) e di lancer (5, diobò) e pochi scout. La proporzione in VC1 e VC2 mi pareva ribaltata, o forse ero io che ne abusavo perchè erano sgravissimi. Considerando che Alfons ha intrapreso presto la via del cecchino, idem Amy e Riela è rinata ingegnere dopo il master, mi rimanevano solo 2 scout tra l'altro scarsini e mi è toccato convertire una lanciera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

I

Storm continua a scrivere delle tue "avventure" a VC3, anche se non mi connetto e chiedo nulla le leggo sempre con piacere, mi fanno venire voglia di giocarci visto che dopo VC2 la voglia mi è calata a zero quasi.

Il mio Kurt ha un fucile da trooper che pare il Ruhm di Selvaria, preso a inizio gioco da non so quale comandante e resiste imperterrito a tutti gli aggiornamenti dei MAGS di capitolo in capitolo. Infligge pure un fottio di stati alterati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una stranezza di questo capitolo è che ci sono un fottio di trooper (6-7) e di lancer (5, diobò) e pochi scout. La proporzione in VC1 e VC2 mi pareva ribaltata, o forse ero io che ne abusavo perchè erano sgravissimi. Considerando che Alfons ha intrapreso presto la via del cecchino, idem Amy e Riela è rinata ingegnere dopo il master, mi rimanevano solo 2 scout tra l'altro scarsini e mi è toccato convertire una lanciera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

I
No, no, no, no.

Alfons Scout Elite è iddio. Appena mi finisce di apprendere l'ultima abilità lo passo a Shocktrooper, visto che ha un buon numero di HP e difesa decente. Riela probabilmente la passerò pure lei ad Engineer, mentre Kut è già Shocktrooper Elite, ma per qualche porco cane di ragione, non vuole imparare Firing Stance ._____________.

Gloria, se investi bene nell'Accuracy diventa un Lancer capace di fare Sniping precisissimo. Imca invece come Lancer fa abbastanza cacà, onestamente.

Snipers Amy va benissimo, Serge ed Eleanor sono il top.

Clarissa la tengo Engineer Elite perché tiene un'arma diddio, mentre Leila pian piano la sto portando su di Rank e gli altri li uso giusto il minimo necessario, vedi il Darcsen con la faccia da addormentato perenne (mo mi sfugge il nome), che tiro fuori solo nelle missioni di demolizione obiettivi, oppure quando prendo una base, lo tiro fuori nella mappa successiva e OKHO-izzo i nemici nell'altra base con una mazzata da dietro.

Ecco un altro titolo che devo recuperare prima o poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo se quelle capre dei miei genitori si decidessero a portarmi la PS3 potrei farlo anche subito!
:bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
No, no, no, no.
Alfons Scout Elite è iddio. Appena mi finisce di apprendere l'ultima abilità lo passo a Shocktrooper, visto che ha un buon numero di HP e difesa decente. Riela probabilmente la passerò pure lei ad Engineer, mentre Kut è già Shocktrooper Elite, ma per qualche porco cane di ragione, non vuole imparare Firing Stance ._____________.

Gloria, se investi bene nell'Accuracy diventa un Lancer capace di fare Sniping precisissimo. Imca invece come Lancer fa abbastanza cacà, onestamente.

Snipers Amy va benissimo, Serge ed Eleanor sono il top.

Clarissa la tengo Engineer Elite perché tiene un'arma diddio, mentre Leila pian piano la sto portando su di Rank e gli altri li uso giusto il minimo necessario, vedi il Darcsen con la faccia da addormentato perenne (mo mi sfugge il nome), che tiro fuori solo nelle missioni di demolizione obiettivi, oppure quando prendo una base, lo tiro fuori nella mappa successiva e OKHO-izzo i nemici nell'altra base con una mazzata da dietro.
La trombetta? Comunque prima o poi tutti classano, non voglio tenerli tutti nella classe migliore per tutto il gioco... pensa te che ora ho Kurt e Imca Gunner, fanno kill solo grazie agli scout kamikaze che vogliono fottermi le basi :rickds:

Sono andato molto avanti, sono quasi a 50 ore. Capitolo 13, fatti almeno 15 fragments. La trama va alla grande, le battaglie pure loro si fanno sempre più toste. Potevano lasciare VC2 in japponia e portare questo, mannaggia SEGA

Ultima modifica da un moderatore:
Io a causa Celceta ed altro è un po' che non ci gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

EDIT: No, non è una trombetta, è una pistola con DEF Down, IIRC.

Ultima modifica:
Peccato, mi piacerebbe avere qualche fan di VC1 con cui parlare degli ultimi eventi, i collegamenti si sprecano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ch.15, finiti i fragment di tutti tranne una nuovissima recluta

Guarda che io il primo VC lo conosco, mi son guardato apposta una Let's Play (oddio, l'ho fatto dopo essermi giocato VCII) perché ero incuriosito dalla trama e da questa fantomatica creatura divina di nome Selvaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Puoi parlare con me di riferimenti e robe varie.

Finito ieri sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Bellissimissimo, grazie traduttori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Presto faccio una recensione, ma dico già ora che pur coi suoi limiti di hardware e impostazione stitica di filmati non è blasfemo accostarlo a VC1 come trama e personaggi... e detto da un fanboy assurdo di VC1 credo renda l'idea :pffs:

Guarda che io il primo VC lo conosco, mi son guardato apposta una Let's Play (oddio, l'ho fatto dopo essermi giocato VCII) perché ero incuriosito dalla trama e da questa fantomatica creatura divina di nome Selvaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Puoi parlare con me di riferimenti e robe varie.
Fammi sapere quando lo finisci o commenta man mano che vai avanti. Molti dei miei commenti saranno paragonabili a quelli di una ragazzina che parla dei Tokio Hotel in preda a deliri emotivi per ogni sciocchezzuola, avvisato :leon:

http://games.mindpress.it/valkyria-chronicles-lepica-cavalcata-della-squadra-7/
Articolo scritto da me. Ditemi cosa ne pensate (non sono sceso troppo nei particolari visto che l'ho giocato anni fa).
Poi lo leggo, mi ricordo che ai tempi ti piacque ma eri pure un po' deluso per colpa del culto che ci abbiamo creato attorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://games.mindpress.it/valkyria-chronicles-lepica-cavalcata-della-squadra-7/
Articolo scritto da me. Ditemi cosa ne pensate (non sono sceso troppo nei particolari visto che l'ho giocato anni fa).
Già commentato in sezione ps3, comunque bella prova.

Finito ieri sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Bellissimissimo, grazie traduttori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Presto faccio una recensione, ma dico già ora che pur coi suoi limiti di hardware e impostazione stitica di filmati non è blasfemo accostarlo a VC1 come trama e personaggi... e detto da un fanboy assurdo di VC1 credo renda l'idea :pffs:
Mi hai fatto ricordare che devo assolutamente provarlo :tragic:

in VC2 stava filando tutto liscio quando

la ragazzina cavernicola incapucciata si rivela essere una valchiria e spazza via tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ora son fermo a Baldren che legna come un dannato, sto appuntando delle strategie per tenerlo a bada: avevo pensato di cecchinarlo per poi backstabbarlo a sorpresa ma non è efficace... ce la devo fare :kep88:

la ragazzina cavernicola incapucciata si rivela essere una valchiria e spazza via tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ora son fermo a Baldren che legna come un dannato, sto appuntando delle strategie per tenerlo a bada: avevo pensato di cecchinarlo per poi backstabbarlo a sorpresa ma non è efficace... ce la devo fare :kep88:
Always, Always Pincer the bosses.

Uno sniper dal lato opposto della mappa, un fencer dietro al boss. Col Fencer mira alle gambe (così anche se schiva subisce comunque danno) oppure leggermente "off-center" (aka: ancora nel range della spadata, ma NON al centro, non deve mostrare l'indicatore "Colpi necessari". Ho notato che così raramente schivano. Come colpisci col Fencer si girerà verso di lui, poi lo cecchini quando è di spalle con lo Sniper. Qualsiasi boss di VC II è buttabile giù così.

Tutto liscio...anche la...risata di Avan?

Quella è solo più "famosa" se si sfidassero sarebbe una bella sfida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro