Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il mio Kurt ha un fucile da trooper che pare il Ruhm di Selvaria, preso a inizio gioco da non so quale comandante e resiste imperterrito a tutti gli aggiornamenti dei MAGS di capitolo in capitolo. Infligge pure un fottio di stati alterati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ho speso un futtiodi tempo coi Fragment, sperando in qualche drop decente dagli Ace. Anyway, Chapter VII.
No, no, no, no.Il mio Kurt ha un fucile da trooper che pare il Ruhm di Selvaria, preso a inizio gioco da non so quale comandante e resiste imperterrito a tutti gli aggiornamenti dei MAGS di capitolo in capitolo. Infligge pure un fottio di stati alterati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una stranezza di questo capitolo è che ci sono un fottio di trooper (6-7) e di lancer (5, diobò) e pochi scout. La proporzione in VC1 e VC2 mi pareva ribaltata, o forse ero io che ne abusavo perchè erano sgravissimi. Considerando che Alfons ha intrapreso presto la via del cecchino, idem Amy e Riela è rinata ingegnere dopo il master, mi rimanevano solo 2 scout tra l'altro scarsini e mi è toccato convertire una lanciera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
I
La trombetta? Comunque prima o poi tutti classano, non voglio tenerli tutti nella classe migliore per tutto il gioco... pensa te che ora ho Kurt e Imca Gunner, fanno kill solo grazie agli scout kamikaze che vogliono fottermi le basiNo, no, no, no.
Alfons Scout Elite è iddio. Appena mi finisce di apprendere l'ultima abilità lo passo a Shocktrooper, visto che ha un buon numero di HP e difesa decente. Riela probabilmente la passerò pure lei ad Engineer, mentre Kut è già Shocktrooper Elite, ma per qualche porco cane di ragione, non vuole imparare Firing Stance ._____________.
Gloria, se investi bene nell'Accuracy diventa un Lancer capace di fare Sniping precisissimo. Imca invece come Lancer fa abbastanza cacà, onestamente.
Snipers Amy va benissimo, Serge ed Eleanor sono il top.
Clarissa la tengo Engineer Elite perché tiene un'arma diddio, mentre Leila pian piano la sto portando su di Rank e gli altri li uso giusto il minimo necessario, vedi il Darcsen con la faccia da addormentato perenne (mo mi sfugge il nome), che tiro fuori solo nelle missioni di demolizione obiettivi, oppure quando prendo una base, lo tiro fuori nella mappa successiva e OKHO-izzo i nemici nell'altra base con una mazzata da dietro.
Fammi sapere quando lo finisci o commenta man mano che vai avanti. Molti dei miei commenti saranno paragonabili a quelli di una ragazzina che parla dei Tokio Hotel in preda a deliri emotivi per ogni sciocchezzuola, avvisato :leon:Guarda che io il primo VC lo conosco, mi son guardato apposta una Let's Play (oddio, l'ho fatto dopo essermi giocato VCII) perché ero incuriosito dalla trama e da questa fantomatica creatura divina di nome Selvaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Puoi parlare con me di riferimenti e robe varie.
Poi lo leggo, mi ricordo che ai tempi ti piacque ma eri pure un po' deluso per colpa del culto che ci abbiamo creato attorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://games.mindpress.it/valkyria-chronicles-lepica-cavalcata-della-squadra-7/
Articolo scritto da me. Ditemi cosa ne pensate (non sono sceso troppo nei particolari visto che l'ho giocato anni fa).
Già commentato in sezione ps3, comunque bella prova.http://games.mindpress.it/valkyria-chronicles-lepica-cavalcata-della-squadra-7/
Articolo scritto da me. Ditemi cosa ne pensate (non sono sceso troppo nei particolari visto che l'ho giocato anni fa).
Mi hai fatto ricordare che devo assolutamente provarlo :tragic:Finito ieri sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Bellissimissimo, grazie traduttori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Presto faccio una recensione, ma dico già ora che pur coi suoi limiti di hardware e impostazione stitica di filmati non è blasfemo accostarlo a VC1 come trama e personaggi... e detto da un fanboy assurdo di VC1 credo renda l'idea :pffs:
Always, Always Pincer the bosses.in VC2 stava filando tutto liscio quando
la ragazzina cavernicola incapucciata si rivela essere una valchiria e spazza via tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ora son fermo a Baldren che legna come un dannato, sto appuntando delle strategie per tenerlo a bada: avevo pensato di cecchinarlo per poi backstabbarlo a sorpresa ma non è efficace... ce la devo fare :kep88:
Tutto liscio...anche la...risata di Avan?in VC2 stava filando tutto liscio quando
la ragazzina cavernicola incapucciata si rivela essere una valchiria e spazza via tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ora son fermo a Baldren che legna come un dannato, sto appuntando delle strategie per tenerlo a bada: avevo pensato di cecchinarlo per poi backstabbarlo a sorpresa ma non è efficace... ce la devo fare :kep88: