Saga Valkyria Chronicles | Traduzione ITA VC1 al 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mh, non so se molti di voi sanno, ma nella prima e nell'ultima pagina ho notato che nessuno ha dato riscontro del completamento della fantranslation di VC3. La patch può essere trovata al sito vc3translationproject.wordpress.com (non posso postare l'url perchè non ho ancora il numero di post necessari, che n00b XD). Se a qualcuno piace VC3 può darci un'occhiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mh, non so se molti di voi sanno, ma nella prima e nell'ultima pagina ho notato che nessuno ha dato riscontro del completamento della fantranslation di VC3. La patch può essere trovata al sito vc3translationproject.wordpress.com (non posso postare l'url perchè non ho ancora il numero di post necessari, che n00b XD). Se a qualcuno piace VC3 può darci un'occhiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie, ma chi era interessato l'ha anche già finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grazie, ma chi era interessato l'ha anche già finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Solo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png E forse tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

versione pc in arrivo?

PxmvhTX.png

Tutti i giochi che prendo su console e non gioco poi escono su PC dopo un paio di mesi:

>Metal Gear Rising

>Castlevania LoS

>FFXIII

>VC

O-Okay...

Ma non mi fregheranno con Red Dead Redemption.

Damn, l'avevo lì da giocare per PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

I love you Master race...
And i'm sorry, my wallet...

raining_david_tennant.gif
Lo dico sempre: dovevi farti na PS3! Non ho mai capito perchè non l'hai fatto!

Non è na critica eh. È na cosa divertente (in senso buono!) che ho notato in te: prima dici che c'avresti preso poco o niente su console HD, poi tiri fuori coriandoli a non finire ad ogni santo titolo PS3(360) che annunciano su PC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro