Saga Valkyria Chronicles | Traduzione ITA VC1 al 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
chi è che ci spende 18 euro quando costa 11 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
chi è che ci spende 18 euro quando costa 11 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
11$ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

8€ e spicci

Holy Lord. E io che pensavo che gli Scout fossero OP in VC 2 e 3, quà sembran anche peggio.

BTW... Sarà che l'aver giocato a suon di mini-mappe mi abbia creato in mente l'immagine di una "mega mappa", ma almeno per ora, le prime mappe, ironicamente, sembrano più "piccole" di quelle di uno stage di VC2 e 3 messe assieme.

Per quel che vale, VG Chartz dice 1.2mlnEU 0.17

US 0.67

JA 0.24

RE 0.12
Quindi se questi dati sono veritieri il maggior numero di vendite le ha fatte in occidente e quei geniacci della sega hanno fatto i seguiti su una console che andava pochissimo in occidente (PSP)? Wow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Posso immaginare che pensavano di sbancare grazie al multiplayer ad-hoc aggiunto dal secondo capitolo in poi viso che in Giappone andava parecchio.. ed invece epic wail :john21:

E ora a distanza di anni vogliono riprovarci con un porting su pc esclusivo per l'occidente.. I see what they did there:sad2:

Bha cmq che tristezza.

Se la saga è chiusa ci sarà una ragione, indovina su che console ha fallito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La colpa non è della console, ma di quegli handicappati della sega:gio:

Holy Lord. E io che pensavo che gli Scout fossero OP in VC 2 e 3, quà sembran anche peggio.
BTW... Sarà che l'aver giocato a suon di mini-mappe mi abbia creato in mente l'immagine di una "mega mappa", ma almeno per ora, le prime mappe, ironicamente, sembrano più "piccole" di quelle di uno stage di VC2 e 3 messe assieme.
Ed aspetta di avere i potenziamenti.

Alicia poi... gg wp

È risaputo che gli scout sono rotti, ma abusare di loro non sarebbe divertente.
Sai cosa, è chealmeno in VC 2 e 3, diventan rotti "gradualmente" (ed in VC 2 gli Sniper son ancora più sgravi degli Scout), non hanno sin da subito tutti quegli AP per muoversi :morristend:

Ne avessero dato un po' a cecchini dell'1 di AP non sarebbe stato male, fanno due passi e si bloccano.

'azzo dici, le mappe di VC sono parecchio più grosse. Ed è proprio quella la ragione per cui gli scout sono più OP, nel 2 con le minimappe e la staffetta (chiamata delle unità senza attendere il turno successivo) i 'troopers sono nettamente migliori.

La colpa non è della console, ma di quegli handicappati della sega:gio:
>implying che con le vendite che faceva su PS3 non l'avrebbero segato comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ne avessero dato un po' a cecchini dell'1 di AP non sarebbe stato male, fanno due passi e si bloccano.
Venendo da VC II e III li trovo "nerfatissimi". A meno di non piazzarli su una torretta non combinano un ca**o (almeno quei due disponibili all'inizio, poi magari arriva il cecchino diddio che ara tutto e tutti eh).

@Bad: ho detto che è una "sensazione", non che sono più piccole. L'abitudine a fare le missioni a staffetta me le faceva sembrare più grandi, that's all.

In VC1 i cecchini fanno schifo a livelli bassi e con le prime armi, a fine gioco sono delle belve per danno e precisione.

@name: proprio per la questione della staffetta mi meraviglio che consideri gli scout OP in VC2 (il 3 non l'ho giocato). Con le mini mappe puoi andar da un angolo a quello opposto in 2-3 turni con un 'trooper ed hai difesa ed attacco di molto superiori rispetto gli scout; una volta arrivato in un campo lo ritiri, schieri sulla nuova minimappa un 'trooper fresco e ripeti. E' una delle cose che ho odiato di più in VC2.

Trovo gli Scout OP, perché sono dannatamente, schifosamente precisi. Non quanto gli Sniper (puoi oneshottare da un angolo all'atro della mappa senza troppi problemi) o i Fencer che con l'attacco AoE possono ammazzare 3-4 unità al colpo se son tutte raggruppate assieme. E se miri ai piedi, anche se si abbassano per schivare li colpisci comunque in piena.

In VC1 i cecchini fanno schifo a livelli bassi e con le prime armi, a fine gioco sono delle belve per danno e precisione.
Ed hanno pure il fucile anti carro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

I cecchini ora danno soddisfazioni, coi fucili A in precisione, bisogna fare solo in modo di dropparli vicino a torri o altri luoghi buoni.

Cap14:

La battaglia di Naggiar è stata un'ora di troiaio, sotto fuoco incrociato e spam di mortai nel campo.

Il salvataggio di Montley da parte di Ramona è stato qualcosa di assurdo: 3 CP alla fine della fase che lo avrebbe visto morire in battaglia, corsa selvaggia sotto i proiettili di scout nemici, dall'accampamento fino al respawn iniziale, corsa>corsa-salvataggio>ritirata. Non morirai oggi Montley!

Cecchini che mi headshottavano dalla parte opposta dell'intera mappa, copertura coi carri, Edelweiss che da solo teneva il campo.

L'assalto sull'ultimo carro ha fatto panico, ma Zaka riesce a salvare capra e cavoli con Shamrock, ridotto ad una carriola, e a buttarla su per il **** a tutti, letteralmente!

622DC58BFEAFF641A3DD3B3BACCD0501472CA8CD

Ed ora in marcia per l'assalto finale, se non ce la dovessi fare dite a mia moglie che la amo come fosse ancora il primo giorno. o7

Pubblicità
Pubblicità
Indietro