Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
11$ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifchi è che ci spende 18 euro quando costa 11 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPer curiosità, cosa state usando?
Pad o Mouse+Tastiera?
Quindi se questi dati sono veritieri il maggior numero di vendite le ha fatte in occidente e quei geniacci della sega hanno fatto i seguiti su una console che andava pochissimo in occidente (PSP)? Wow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgPer quel che vale, VG Chartz dice 1.2mlnEU 0.17
US 0.67
JA 0.24
RE 0.12
La colpa non è della console, ma di quegli handicappati della sega:gio:Se la saga è chiusa ci sarà una ragione, indovina su che console ha fallito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ed aspetta di avere i potenziamenti.Holy Lord. E io che pensavo che gli Scout fossero OP in VC 2 e 3, quà sembran anche peggio.
BTW... Sarà che l'aver giocato a suon di mini-mappe mi abbia creato in mente l'immagine di una "mega mappa", ma almeno per ora, le prime mappe, ironicamente, sembrano più "piccole" di quelle di uno stage di VC2 e 3 messe assieme.
Entrambi.Per curiosità, cosa state usando?
Pad o Mouse+Tastiera?
Sai cosa, è chealmeno in VC 2 e 3, diventan rotti "gradualmente" (ed in VC 2 gli Sniper son ancora più sgravi degli Scout), non hanno sin da subito tutti quegli AP per muoversi :morristend:È risaputo che gli scout sono rotti, ma abusare di loro non sarebbe divertente.
'azzo dici, le mappe di VC sono parecchio più grosse. Ed è proprio quella la ragione per cui gli scout sono più OP, nel 2 con le minimappe e la staffetta (chiamata delle unità senza attendere il turno successivo) i 'troopers sono nettamente migliori.Holy Lord. E io che pensavo che gli Scout fossero OP in VC 2 e 3, quà sembran anche peggio.
BTW... Sarà che l'aver giocato a suon di mini-mappe mi abbia creato in mente l'immagine di una "mega mappa", ma almeno per ora, le prime mappe, ironicamente, sembrano più "piccole" di quelle di uno stage di VC2 e 3 messe assieme.
>implying che con le vendite che faceva su PS3 non l'avrebbero segato comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa colpa non è della console, ma di quegli handicappati della sega:gio:
Venendo da VC II e III li trovo "nerfatissimi". A meno di non piazzarli su una torretta non combinano un ca**o (almeno quei due disponibili all'inizio, poi magari arriva il cecchino diddio che ara tutto e tutti eh).Ne avessero dato un po' a cecchini dell'1 di AP non sarebbe stato male, fanno due passi e si bloccano.
Ed hanno pure il fucile anti carro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifIn VC1 i cecchini fanno schifo a livelli bassi e con le prime armi, a fine gioco sono delle belve per danno e precisione.
This.(almeno quei due disponibili all'inizio, poi magari arriva il cecchino diddio che ara tutto e tutti eh).