Saga Valkyria Chronicles | Traduzione ITA VC1 al 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
bella domanda.:the:
Dovremmo celebrare per più pagine questo annuncio che mi permetterà di vedere nello splendore del full HD ancora un po' di Selvaria.:the:
Fix :.bip:

I DLC di preciso sono?
Sono 4 in tutto

-una serie di missioni dove impersoni Selvaria

-una missione dove impersoni Edy,uno del gruppo

-un nuovo livello di difficoltà

-6 nuove mappe,ognuna ideata per ogni classe

My body isnt ready.

Io comunque aspetto il post D1 per capire com'è fatta la conversione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per fortuna non hanno fatto porcate come square-enix con ffxiii... a quanto pare non ci sarà bisogno del durante di turno per avere i 1080p ed i 60 fps... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono ancora indeciso se prenderlo subito anche perchè ho ancora 927529874 giochi da iniziare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif lo comprerei solo per supportare sega e per avere tanti altri loro bei giochini su pc tipo vanquish, resonance of fate, ecc...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Altri 3 giorni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non mettere sale nella ferita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

In preloading //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E poi sarà solo una lunga attesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ma che senso ha?

Sega West was responsible for the port, and for whatever reason Sega of Japan did not want the Japanese script and UI available. I'd talk to them about it, but either way you have my sympathies.

niente, già capisco poco il region lock, su di un prodotto digitale su steam fatico ancor di più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro