Saga Valkyria Chronicles | Traduzione ITA VC1 al 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Visto che questo gioco mi ispira moltissimo, ci sono possibilità che esca a prezzo budget o almeno non piu a prezzo pieno.

Per quanto voglia provarloc cmq 50 euro minimo son tantini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Visto che questo gioco mi ispira moltissimo, ci sono possibilità che esca a prezzo budget o almeno non piu a prezzo pieno. Per quanto voglia provarloc cmq 50 euro minimo son tantini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Direi che hai 3 possibilità:

1) Aspettare che cali di prezzo (mi scappa da ridere... :Morris82: )

2) Comprarlo usato

3) Importarlo da negozi inglesi come play.com (39.99 sterline)

Io consiglierei la 3. Il gioco è comunque in inglese, e non penso che avere il manuale in italiano possa farti questa gran differenza...

No inglese o ita non mi cambia molto.

Alla fine mi sa tanto che mi devo mettere a risparmiare...

Questo gioco lo adoro. Non potete capire quanto ci ho messo a trovarlo; dopo 4 mesi di ricerca stavo per comprarlo da play.com però dopo l'ho finalmente trovato in uno sperduto Blockbuster. Stimo SEGA per tutti i Jrpg che sviluppa e per VC, ma non è proprio capace a pubblicizzare i suoi titoli. Ha avuto invece la "brillante" idea di pubblicizzare quel "capolavoro" di Sonic Unleashed al posto di VC ._.

Il gioco l'ho finito in 25 ore o.ò mi è piaciuto troppo xD ora mi mancano solo i DLC.

Quando ho sentito la canzone di Rosie durante quel filmato sono scoppiato T_T

Questo gioco lo adoro. Non potete capire quanto ci ho messo a trovarlo; dopo 4 mesi di ricerca stavo per comprarlo da play.com però dopo l'ho finalmente trovato in uno sperduto Blockbuster. Stimo SEGA per tutti i Jrpg che sviluppa e per VC, ma non è proprio capace a pubblicizzare i suoi titoli. Ha avuto invece la "brillante" idea di pubblicizzare quel "capolavoro" di Sonic Unleashed al posto di VC ._.Il gioco l'ho finito in 25 ore o.ò mi è piaciuto troppo xD ora mi mancano solo i DLC.

25 ore? Sicuro di aver fatto tutti i capitoli bonus (aka EX Reports)?

Altrimenti complimenti per la velocità! :king:

Questo gioco lo adoro. Non potete capire quanto ci ho messo a trovarlo; dopo 4 mesi di ricerca stavo per comprarlo da play.com però dopo l'ho finalmente trovato in uno sperduto Blockbuster. Stimo SEGA per tutti i Jrpg che sviluppa e per VC, ma non è proprio capace a pubblicizzare i suoi titoli. Ha avuto invece la "brillante" idea di pubblicizzare quel "capolavoro" di Sonic Unleashed al posto di VC ._.Il gioco l'ho finito in 25 ore o.ò mi è piaciuto troppo xD ora mi mancano solo i DLC.

Pensa che io lo trovato casualmente in un Gamestop, ero andato a a girovagare tra l'usato (ogni tanto lo faccio, magari salta qualcosa...), e lo visto in bacheca e pensa che era proprio l'ultima copia. XD

25 ore? Sicuro di aver fatto tutti i capitoli bonus (aka EX Reports)? Altrimenti complimenti per la velocità! :king:
Sisi =D, perchè in alcuni capitoli ho usato delle buone strategie xD

Per esempio nel "Selvaria's Last Stand" ci ho messo 1 turno.

Identica cosa per l'ultimo scontro.

Sisi =D, perchè in alcuni capitoli ho usato delle buone strategie xDPer esempio nel "Selvaria's Last Stand" ci ho messo 1 turno.

porc....., bravissimo!!!!

Sisi =D, perchè in alcuni capitoli ho usato delle buone strategie xDPer esempio nel "Selvaria's Last Stand" ci ho messo 1 turno.

Ma ti manca comunque un EX report sbloccabile solo nel new game +... ;p

Ed è molto interessante a livello di trama. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma ti manca comunque un EX report sbloccabile solo nel new game +... ;pEd è molto interessante a livello di trama. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
OMG e me lo dite adesso xD

Devo ricominciare il gioco allora :3

OMG e me lo dite adesso xDDevo ricominciare il gioco allora :3
E' un report senza battaglie ma cmq piacevole. Inoltre ricominciando il gioco sono disponibili anche un nuovo scout e la difficoltà hard per le skirmish. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Completata anche la Selvaria's Mission, 2 battaglie e rank rispettivamente B e A. Splendido DLC che mostra ancora più che nel gioco il lato umano di Selvaria, se prima la adoravo adesso... beh, la adoro anche più di prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ed oggi completerò per bene il DLC usando la guida di Konata (arigatou). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Completata anche la Selvaria's Mission, 2 battaglie e rank rispettivamente B e A. Splendido DLC che mostra ancora più che nel gioco il lato umano di Selvaria, se prima la adoravo adesso... beh, la adoro anche più di prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEd oggi completerò per bene il DLC usando la guida di Konata (arigatou). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ovviamente, ogni miglioramento alle strategie è ben accetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Scommetto che avresti voluto trovarti nei panni di Johann, eh, BadBoy? :pffs:

Una cosa terribile è che:

Stando a quanto dicono molti utenti di gamefaqs, Johann con tanto di cognome e titolo corretto è il nome di un nemico di una mappa nella main story... il che significa che l'ho sicuramente ammazzato... :cry2: :cry2: :cry2:

Ovviamente, ogni miglioramento alle strategie è ben accetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Scommetto che avresti voluto trovarti nei panni di Johann, eh, BadBoy? :pffs:

Una cosa terribile è che:

Stando a quanto dicono molti utenti di gamefaqs, Johann con tanto di cognome e titolo corretto è il nome di un nemico di una mappa nella main story... il che significa che l'ho sicuramente ammazzato... :cry2: :cry2: :cry2:
Ma allora l'ho ucciso sicuramente anch'io. :tragic:
E si, avrei tanto voluto poter gustare una cena preparata amorevolmente da Selvaria! :claudia:

Piuttosto c'è una cosa che non capisco: ho ottenuto il rank A nella prima battaglia (naturalmente con una strategia totalmente diversa dalla tua, tanto per cambiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma dopo mi fa accedere cmq alla battaglia 2; l'unico tank che ho distrutto è quello nel campo base nemico, dove ho sbagliato? :cry2:

Ma allora l'ho ucciso sicuramente anch'io. :tragic:
E si, avrei tanto voluto poter gustare una cena preparata amorevolmente da Selvaria! :claudia:

Piuttosto c'è una cosa che non capisco: ho ottenuto il rank A nella prima battaglia (naturalmente con una strategia totalmente diversa dalla tua, tanto per cambiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma dopo mi fa accedere cmq alla battaglia 2; l'unico tank che ho distrutto è quello nel campo base nemico, dove ho sbagliato? :cry2:
Le due battaglie sono quasi identiche, cambia solo la posizione degli uomini... sicuro di non esserti confuso?

Il tank di Damon non è quello della base nemica. Si trova a ovest, e all'inizio non è visibile. Selvaria non può raggiungerlo, devono farlo gli altri uomini.

Le due battaglie sono quasi identiche, cambia solo la posizione degli uomini... sicuro di non esserti confuso?
Il tank di Damon non è quello della base nemica. Si trova a ovest, e all'inizio non è visibile. Selvaria non può raggiungerlo, devono farlo gli altri uomini.
Ma ad inizio missione Damon usa cmq il gas velenoso su Selvaria? Quando ho visto quella scena ho spento pensando di aver sbagliato qualcosa nella prima battaglia.
EDIT: Niente, ho riprovato: ancora rank A nella mission 1, ancora una volta non ho nemmeno visto il tank di Damon; eppure ancora non rieco ad accedere alla mission 3! :cry2:

Ma ad inizio missione Damon usa cmq il gas velenoso su Selvaria? Quando ho visto quella scena ho spento pensando di aver sbagliato qualcosa nella prima battaglia.
EDIT: Niente, ho riprovato: ancora rank A nella mission 1, ancora una volta non ho nemmeno visto il tank di Damon; eppure ancora non rieco ad accedere alla mission 3! :cry2:
Allora, il punto non è ottenere A. Quello serve per sbloccare la 4.

Se tu distruggi il carro armato di Damon nella 1a missione (quello a ovest e contrassegnato da una B, non quello vicinissimo al campo nemico da conquistare per vincere), accedi alla missione 2: Silcening the Artillery. Ottenere A nella missione 1 distruggendo il carro di Damon è impossibile.

Se tu nella missione 1 vai direttamente al campo nemico per vincere fregandotene del carro di Damon e distruggendo (oppure no) quello vicino al campo nemico, ottieni la missione 3: Rout of the Gallian Forces. Qui puoi ottenere A.

Le missioni 2 e 3 si svolgono nella stessa mappa, cambia la collocazione di amici e nemici e il fatto che nella 2 ci sono dei mortar che colpiscono le mura di Ghirlandaio, mentre nella 3 no.

Il gas lo usa sempre.

Allora, il punto non è ottenere A. Quello serve per sbloccare la 4.Se tu distruggi il carro armato di Damon nella 1a missione (quello a ovest e contrassegnato da una B, non quello vicinissimo al campo nemico da conquistare per vincere), accedi alla missione 2: Silcening the Artillery. Ottenere A nella missione 1 distruggendo il carro di Damon è impossibile.

Se tu nella missione 1 vai direttamente al campo nemico per vincere fregandotene del carro di Damon e distruggendo (oppure no) quello vicino al campo nemico, ottieni la missione 3: Rout of the Gallian Forces. Qui puoi ottenere A.

Le missioni 2 e 3 si svolgono nella stessa mappa, cambia la collocazione di amici e nemici e il fatto che nella 2 ci sono dei mortar che colpiscono le mura di Ghirlandaio, mentre nella 3 no.

Il gas lo usa sempre.
Ma il punto è che ho avuto A (non distruggendo il tank di Damon naturalmente) ma cmq dopo mi fa giocare la mission 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma il punto è che ho avuto A (non distruggendo il tank di Damon naturalmente) ma cmq dopo mi fa giocare la mission 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
...?

E se lo distruggi?

...?E se lo distruggi?
Non so; la prima volta che ho giocato il DLC ho avuto rank B (4 turni, senza distruggere il tank di Damon) nella prima battaglia e, giustamente, mi ha sbloccato la mission 2. Credo che anche dirtuggendo il tank non cambierà, cmq appena possibile provo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro