Saga Valkyria Chronicles | Traduzione ITA VC1 al 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non so; la prima volta che ho giocato il DLC ho avuto rank B (4 turni, senza distruggere il tank di Damon) nella prima battaglia e, giustamente, mi ha sbloccato la mission 2. Credo che anche dirtuggendo il tank non cambierà, cmq appena possibile provo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Prova a distruggerlo... male che vada ti passo il mio save del data system, con tutte e 4 sbloccate...

Nel frattempo, ho ottenuto i due finali del DLC di Edy che mi mancavano. Cioé il B e il D. Il D è fantastico!!! :whawha: :whawha: :whawha:

Come se l'è presa, Edy...! :whawha: :whawha: :whawha:

Capito il meccanismo, comunque, questa mappa diventa molto, molto facile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

edyyyy *-*

ma io che sono solo al capitolo 10 se mi compro ora e gioco ad edy cè qualche spoiler sulla trama? stessa cosa con selveria (・ω・)/

edyyyy *-*ma io che sono solo al capitolo 10 se mi compro ora e gioco ad edy cè qualche spoiler sulla trama? stessa cosa con selveria (・ω・)/
Ovviamente sì.

Ti conviene attendere di aver finito il gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

edyyyy *-*ma io che sono solo al capitolo 10 se mi compro ora e gioco ad edy cè qualche spoiler sulla trama? stessa cosa con selveria (・ω・)/
Per l'Edy's Mission devi prima giocare la battaglia sulla spiaggia di Marberry (capitolo 11 se non ricordo male), poi puoi giocarlo tranquillamente senza spoiler. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Proverò più tardi, oggi sono stato tutto il giorno al Napoli Comicon. Appena fatto ti faccio sapere via profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ah, ok.

(Fatto pesca grossa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png )

Sono arrivato all'ultimo boss ovvero

Maxmilian formato valkyria

Ma mi chiedevo, è possibile batterlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Cioè

distruggo le torri che danno energia, e già quà è un impresa visto che tra sfiga e miss a ripetizione anche con i potenziamenti vari. Dopodichè arrivo con uno sputo di CP e il massimo che li tolgo è 1/10 di vita, senza considerare che poi si cura il ******** come le torri infami.

[/SPOILER]

Ma mi chiedevo, è possibile batterlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Cioè

distruggo le torri che danno energia, e già quà è un impresa visto che tra sfiga e miss a ripetizione anche con i potenziamenti vari. Dopodichè arrivo con uno sputo di CP e il massimo che li tolgo è 1/10 di vita, senza considerare che poi si cura il ******** come le torri infami.

[/SPOILER]
Dopo aver distrutto le torri vai giù di mortar:Nev:

[/SPOILER]
Basta che accumuli un po' di CP, no? Poi attacchi 30 volte di fila in un turno solo! XD

Basta che accumuli un po' di CP, no? Poi attacchi 30 volte di fila in un turno solo! XD
Mha proverò anche se non sono molto convinto. Inoltre li unici che fanno un pò di danni sono quelli che hanno la specie di lanciarazzi e ovviamente da lontano hanno una mira schifosa. Gli scout e gli ingegneri non fanno molto nemmeno se sparo alla testa. Cmq domani riprovo

Mha proverò anche se non sono molto convinto. Inoltre li unici che fanno un pò di danni sono quelli che hanno la specie di lanciarazzi e ovviamente da lontano hanno una mira schifosa. Gli scout e gli ingegneri non fanno molto nemmeno se sparo alla testa. Cmq domani riprovo
Infatti a Maximillian devi attaccarlo con i mortar dei carri armati, vedrai quanto ci mette poco a morire:keyParadise:

Infatti a Maximillian devi attaccarlo con i mortar dei carri armati, vedrai quanto ci mette poco a morire:keyParadise:
bò io li ho sparato con l'edelweiss però li faceva li stessi danni che fail lanciarazzi, inoltre per usarlo devo sprecare due CP quindi alla fine non conviene moltissimo

bò io li ho sparato con l'edelweiss però li faceva li stessi danni che fail lanciarazzi, inoltre per usarlo devo sprecare due CP quindi alla fine non conviene moltissimo
Non con i missili, con il mortaio, non so come spiegarmi, quelle bombe blu che fai cascare sulle teste dei nemici:asd:

Non con i missili, con il mortaio, non so come spiegarmi, quelle bombe blu che fai cascare sulle teste dei nemici:asd:
ah capito scusa avevo frainteso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Cmq domani proverò grazie del consiglio

Ci credete che son ancora bloccato nel

deserto

Mi sa che faccio un pò di Squirmish o come si scrive per potenziare un pò le mie truppe

Ci credete che son ancora bloccato nel
deserto

Mi sa che faccio un pò di Squirmish o come si scrive per potenziare un pò le mie truppe
Se vuoi qualche aiuto con la strategia basta chiedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E intanto Valkyria torna a vendere

http://www.psxextreme.com/ps3-news/5058.html

#5 in america non me lo sarei mai aspettato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

3491902823_ab1d25aab9.jpg
come dirle di no? =|

Se vuoi qualche aiuto con la strategia basta chiedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E intanto Valkyria torna a vendere

http://www.psxextreme.com/ps3-news/5058.html

#5 in america non me lo sarei mai aspettato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

3491902823_ab1d25aab9.jpg
come dirle di no? =|

L'unico problema che ho è che il carroarmato di Welkin non resiste abbastanza al Lancer e agli altri carriarmati nella pianura

Per il resto con i cecchini e gli scout faccio fuori tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro