Saga Valkyria Chronicles | Traduzione ITA VC1 al 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se vuoi qualche aiuto con la strategia basta chiedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E intanto Valkyria torna a vendere

http://www.psxextreme.com/ps3-news/5058.html

#5 in america non me lo sarei mai aspettato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

3491902823_ab1d25aab9.jpg
come dirle di no? =|

In effetti un ritorno così negli USA non me lo sarei mai aspettato. Bene, magari Valkyria diventerà uno di quei giochi snobbati al lancio e poi diventati dei cult (ICO?). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif O magari no! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S. Io non le direi mai di no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

FINITO!!!! Che dire bellissimo anche questo JRPG mi è piaciuto tantissimo, il finale mi ha lasciato a bocca a perta

Faldio è un grande non pensavo morisse però. Cavolo in questo gioco ci sono degli avvenimenti che non ci si immaginerebbe mai, anche se cmq faldio ovviamente doveva fare qualcosa prima della fine del gioco visto che nei capitoli extra si intravvedeva qualcosa.

Mi è piaciuto anche il fatto che alla fine hanno descritto cosa hanno fatto dopo la guerra i co-protagonisti del gioco.
Spero in un prossimo capitolo visto che cmq alcuni rumor ci sono e ovviamente lo voglio per PS3. Cmq il fatto che il gioco sia ritornato a vendere oltre ad essere positivo visto che questo genere non credo sia il più amato tra gli americani magari è dato dal fatto che qualcuno ha iniziato a vedere l'anime e magari incuriosito lo ha acquistato anche perchè in America non continua a costare 70€ come da noi in Italia.

Voto del gioco: 9,5 sicuramente uno dei migliori giochi di questa gen a livello di trama. Inoltre la grafica è stupenda sopratutto alcune immagini sembrano dei dipinti.

Valkyria si è piazzato al ventesimo posto delle vendite generali di software giapponese anche questa settimana, tra l'altro, dvanati a titoloni ben più blasonati e noti, come Resident Evil 5, il più recente e apprezzatissimo Demon's Souls o anche a Disgaea 2 per PSP. Decisamente vende benone! Ottimo, ottimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

@ liquid90:

Il finale così, in stile Suikoden, che spiega quello che accade a tutti i soldati della tua squadra (quelli che non ti sono morti in battaglia) è stata cosa gradita, così come tutta la parte di qualche anno dopo. Inoltre, era incredibilmente commovente. Sembravo una mocciosa col moccio al naso, mentre lo guardavo! :cry2: :imfao:

E per tutti quelli che ancora non hanno giocato a Valkyria Chronicles, la Zia Alicia ha bisogno di voi! Forza! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

jhq521.jpg

L'unico problema che ho è che il carroarmato di Welkin non resiste abbastanza al Lancer e agli altri carriarmati nella pianura
Per il resto con i cecchini e gli scout faccio fuori tutti
Ma ti riferisci

al combattimento con Maximilian?

Non ricordo se c'era un'altro fight nel deserto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Ma ti riferisci
al combattimento con Maximilian?

Non ricordo se c'era un'altro fight nel deserto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
E' la battaglia dopo quella del bosco

è la 5 o 6 missione?

Ovvero la prima dove sono presenti le mine in campo? Inoltre gli uomini sono divisi in due gruppi, uno sul campo base e l'altro sopra una specie di altura?

Ah ho capito quale...

Se nn sbaglio il campo di battaglia è molto lungo... io ho lasciato l'edelweiss vicino al camp a metà della mappa... da quel camp in poi ti servono 2-3 scout e qualche lancer... con gli scout cerchi di uccidere i soldati nelle trincee , con i lancer invece fai fuori i carri armati.. devi tenere l'edelweiss puntata verso nord in vista in modo che i tank si concentrino ad attaccare lei e il radiatore non sia scoperto. Dietro l'edelweiss metti un'ingegnere che la cura ogni volta che riceve danni.

Una volta che hai distrutto i carri armati e i lancer nemici puoi cominciare a muovere l'edelweiss se vuoi, altrimenti dovresti riuscire a prendere il camp nemico con gli scout.

Mi raccomando se i nemici sono in crouch usa le granate con gli scout e solo dopo vai di headshot col fucile

Fammi sapere se hai qualche problema.

Ah ho capito quale...

Se nn sbaglio il campo di battaglia è molto lungo... io ho lasciato l'edelweiss vicino al camp a metà della mappa... da quel camp in poi ti servono 2-3 scout e qualche lancer... con gli scout cerchi di uccidere i soldati nelle trincee , con i lancer invece fai fuori i carri armati.. devi tenere l'edelweiss puntata verso nord in vista in modo che i tank si concentrino ad attaccare lei e il radiatore non sia scoperto. Dietro l'edelweiss metti un'ingegnere che la cura ogni volta che riceve danni.

Una volta che hai distrutto i carri armati e i lancer nemici puoi cominciare a muovere l'edelweiss se vuoi, altrimenti dovresti riuscire a prendere il camp nemico con gli scout.

Mi raccomando se i nemici sono in crouch usa le granate con gli scout e solo dopo vai di headshot col fucile

Fammi sapere se hai qualche problema.
Mo provo,thanks

Mo provo,thanks
Ah un'altra cosa... coi lancer cerca di aggirare i tank e colpirli al radiatore in modo da distruggerli in un solo colpo.

Incredibile,c'è l'ho fatta all'ultimo turno (il 10) all'ultima mossa possibile con Alicia che aveva 15 HP rimasti!

Incredibile,c'è l'ho fatta all'ultimo turno (il 10) all'ultima mossa possibile con Alicia che aveva 15 HP rimasti!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|, che dire, una bella botta di fortuna!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D:D

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|, che dire, una bella botta di fortuna!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D:D
Pensa che era la sesta volta che provavo la missione ma non c'è la facevo

Stavolta mi son messo a calcolare ogni mossa e ci sono riuscito:Nev:

Certo che qualche unità della Squad 7 in più sarebbe stata comoda,visto che se non sbaglio era possibile usare solo 9 soldati compreso Welkin

Pensa che era la sesta volta che provavo la missione ma non c'è la facevo
Stavolta mi son messo a calcolare ogni mossa e ci sono riuscito:Nev:

Certo che qualche unità della Squad 7 in più sarebbe stata comoda,visto che se non sbaglio era possibile usare solo 9 soldati compreso Welkin
in effetti non hai tutti i torti:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, vabbè che ci voui fare..

Ora se non sbaglio c'è lo scontro,sempre nel deserto,con Maximillian
bello quello!!!, pensa che tutti hanno avuto problemi li (proprio TUTTI:sisi:), io invece forse sono l'unico che l'ha fatto senza problemi:D:D, Konata si ricorderà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

L'unica mappa che mi ha dato del "filo da torcere". Almeno finchè non ho capito che bastava tirare una granata dentro quei maledettissimi box. Il resto del gioco è stato una passeggiata.

Questa è la battaglia piu difficile del gioco... se vuoi aiuto basta che chiedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bello quello!!!, pensa che tutti hanno avuto problemi li (proprio TUTTI:sisi:), io invece forse sono l'unico che l'ha fatto senza problemi:D:D, Konata si ricorderà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:
Fatta al primo colpo, ovviamente non con A ma però ce l'ho fatta. Io le uniche missioni che ho trovato grosse difficolta sono l'ultima e quella dove

Rapiscono la principessa.
Il resto bene o male le ho fatte al primo o massimo al secondo tentativo.

Cmq la missione che si appresterà ad affrontare Liquid è molto bella sopratutto perchè quando

Selvaria io sono rimasto di ***** dal fatto che mi ammazzava tutti i soldati che trovava nel suo cammino. Cmq se l'IA fosse più sviluppata quella missione sarebbe impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fatta al primo colpo, ovviamente non con A ma però ce l'ho fatta. Io le uniche missioni che ho trovato grosse difficolta sono l'ultima e quella dove
Rapiscono la principessa.
Fatta in 2 turni :.bip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro