Saga Valkyria Chronicles | Traduzione ITA VC1 al 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma lei sta sin dall'inizio, o almeno io la avevo. Non so se sia random o cosa.

This.

Aspetta di reclutare lei:

Marina_Wulfstan.png

:gix:
La seconda dea

:gix:

Son l'unico che se un pg viene portato a 0 HP resetta la battaglia ricaricando il file? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non mi piace salvare mid-battle, voglio pagare i miei errori ed imparare da essi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non vorrei privarmi del panico nell'andare a recuperare le genti nel bel mezzo delle truppe nemiche.

Non mi piace salvare mid-battle, voglio pagare i miei errori ed imparare da essi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Poter salvare durante i capitoli disintegra completamente la difficoltà di alcune battaglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finito.

Nessun caduto, 472 kills.

Tutti a casa 7's!

45AE5DDB03760216CFEE61DEA3045DCF63FCCBD9

>giocare per il senmetsu

Son l'unico che se un pg viene portato a 0 HP resetta la battaglia ricaricando il file? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Nah, trovo questo sistema di permadeath decisamente più accettabile di quello classico, quindi perché annullarlo?

Però sono d'accordo sui slavataggi durante la battaglia, infatti li ho usati sollo per le skirmish hard (o extra-hard, non ricordo il nome, comunque quelle più difficili).

Finito.
Nessun caduto, 472 kills.

Tutti a casa 7's!

45AE5DDB03760216CFEE61DEA3045DCF63FCCBD9

>giocare per il senmetsu
Bestia, non hai fatto le missioni extra!? :rigoreee:

Il peggio è che se vuoi ottenere tutte le medaglie devi far permamorire qualcuno. :tragic:

l'importante è non far morire lynn e marina, il resto è sacrificabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche il lancer molto gaio è tanta roba :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Ah, ecco cosa cambia... Io cerco di prendere A //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il che si riassume in Alicia che al 90% viene ammazzata ed io che resetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Poi beh, se prendo B pazienza, ma se prendo A son più soddisfatto. Magari punto anche ad ammazzare l'Ace Enemy di turno se lo trovo sulla mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ah, ecco cosa cambia... Io cerco di prendere A //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il che si riassume in Alicia che al 90% viene ammazzata ed io che resetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Poi beh, se prendo B pazienza, ma se prendo A son più soddisfatto. Magari punto anche ad ammazzare l'Ace Enemy di turno se lo trovo sulla mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io lo cercavo sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io lo cercavo sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ieri avevo anche provato la Challenge di Susie. Avevo ammazzato tutti tranne l'Ace (che avevo una vaga idea di dove fosse), ma era talmente distante dopo che mi aveva ammazzato Alicia che ho detto "**********" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io ho fatto in modo di prendere A in tutte le missioni massimizzando la kill nemiche nel frattempo.

Anche perché mi pare che finendo tutte le missioni ad A si aveva qualcosa, o forse era con l'hard ed l'hard ex.

Prendere A nei primi stage alla prima run è difficile, le classi sono a livello troppo basso. Paradossalmente nella prima run è più facile avere A nelle ultime missioni (più difficili) che nelle prime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bestia, non hai fatto le missioni extra!? :rigoreee:Il peggio è che se vuoi ottenere tutte le medaglie devi far permamorire qualcuno. :tragic:
Abbiamo tirato dritto al finale, ora nel ng+ faccio tutto, rank a e skirmish e DLC.

Real Question.. one of the in game achievements requires that you let one of your guys PERMA-DIE
Who do you sacrifice to the Completion Gods?
Sapevo di questo. Fanculo gli dei, io non uccido nessuno, sblocco l'achivment di Steam e ricarico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro