Saga Valkyria Chronicles | Traduzione ITA VC1 al 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ancora nessuna traccia di questa fantomatica "Sniper Diddio" nella lista delle reclute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

BTW, parlando con un mio amico, è venuto fuori che gli Ellet Report li abbiamo sbloccati "al contrario". Lui ha sbloccato prima la missione di Largo e poi le Cutscene di Alicia che fa del pane, io l'opposto. È random l'ordine in cui si sbloccano?

Sbloccare basta che vai avanti con la storia, poi li compri da Ellet.

Comunque Skirmish 1:

Easy

Primo tentativo, 1 turno, A.

Normal

Hard

EX

YpcuYBH.jpg

:rickds: ricordo ancora la prima volta che ho provato la prima missione Ex e pensavo ci dovesse essere qualche errore. :rickds:

Eppure mi pareva di ricordare che anche la Hard non scherzava, ma forse era solo per alcune missioni.

Poi ci riproverò, ma comunque finendo il New Game+ parte il ++ o cosa? Perché ho morto uno per la medaglia ma essendo già in NG+ mi è venuto il dubbio e ho ricaricato...

Se adesso tutte le battaglie sono come quella del Chap. 7, si inizia a ragionare a livello di strategia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Niente più Scout Rush, ma sfruttamento decente di risorse ed Orders.

Niente più Scout Rush, ma sfruttamento decente di risorse ed Orders.
Gli orders sono persino più op degli scout //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E scout + orders... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scout più Orders, fino allo scontro con Max ok, Defense Boost e via di Scout Rush, ma quà con Max e Selvaria non serve ad un ***** il defense Boost con gli Scout, piuttosto spammavo Defense All oppure Evasion Boost sui Lancer.

Difficoltà non pervenuta se sai fare 2+2, almeno fino ad ora.
Fino ad ora sarebbe?

Lo chiedo perchè sono un bel po' negato con gli strategici (ma non con i Jrpg deo gratias)

Fino ad ora sarebbe?
Lo chiedo perchè sono un bel po' negato con gli strategici (ma non con i Jrpg deo gratias)
Capitolo 7. Credo a poco più di 1/3 del gioco, se non erro ha qualcosa come 18-20 capitoli.

Capitolo 7. Credo a poco più di 1/3 del gioco, se non erro ha qualcosa come 18-20 capitoli.
Na trentina d'ore? Comunque é bello ma non sopporto che i vari personaggi alleati e nemici continuino ad attaccare anche se non é il loro turno. Questo crea ovvi vantaggi ad es. per gli eroi meglio equipaggiati (tipo il tizio con la mitraglietta insieme al primo tank) svilendo la parte strategica

Penso che la strategia verrebbe svilita facessero come dici tu, togliendo l'interception fire.

si certo, così visto che non ti sparano più gli vai a 10cm dalla faccia e gli spari, cosò oltre all'headshot 100% hai pure una copertura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma l'Interception Fire è la cosa migliore del gioco, ti spinge a sfruttare coperture ambientali e studiare bene i discorsi.

Non sono d'accordo, anche l'avversario porrebbe venirmi addosso e spararmi. Allora dovevano almeno diminuire il danno di chi ha un'arma leggermente superiore. In quella missione é bastato un tizio con la mitraglietta a far saltare ogni schema. Troppa disparità e noto anche una maggiore precisione nemica in questo frangente rispetto ai miei

Pubblicità
Pubblicità
Indietro