D
Dark Snow
anche io! Proprio domani!Cmq ho visto che su zavy lo vendono a 15£ mi sa che me lo prendo visto il prezzo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche io! Proprio domani!Cmq ho visto che su zavy lo vendono a 15£ mi sa che me lo prendo visto il prezzo.
Quante cavolo di ore di gioco totali hai? :morristend:Qualcuno mi stacchi da VC2. :shady:
Oggi ci ho giocato almeno 8 ore, e la sera farò altre 3 orette almeno.
Mi sono fatto tutte le storie dei personaggi, e mi mancano solo 3 missioni di 3 compagni, e questo principalmente perché ne ho sbloccati due appunto facendo missioni classmates.
Ormai sto a livello 21 con tutte le classi e devo ancora fare la missione di aprile! :whawha:
Per i certificati... non faccio. XDIo in certe notti ho fatti le 4.30 ma non sono ai tuoi livelli, infatti sono a Luglio ma a parte una volta non ho mai rifatto una missione ne non per rifarla e prendere A e le classi sono ancora molto indietro ( a parte ingegneri al 20 i trooper sono al 15 ).Coi personaggi me ne mancano ancora un po' ma tra il cercare di farli salire di rango e rapporto non trovo un ottimo equilibrio.
Già che ci sono ti chiedo: come fai te per quanto ti servono certificati ?
Sto sulle 40-50 ore di gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuante cavolo di ore di gioco totali hai? :morristend:
la cosa fondamentale e' in quanto tempo si accumulano 50 ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCredevo di più sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa è comunque esagerato contando che è solo il quarto mese![]()
Visto che sembra piacerti così tanto, preferisci il primo o il secondo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQualcuno mi stacchi da VC2. :shady:
Oggi ci ho giocato almeno 8 ore, e la sera farò altre 3 orette almeno.
Mi sono fatto tutte le storie dei personaggi, e mi mancano solo 3 missioni di 3 compagni, e questo principalmente perché ne ho sbloccati due appunto facendo missioni classmates.
Ormai sto a livello 21 con tutte le classi e devo ancora fare la missione di aprile! :whawha:
Son troppo diversi come spirito, faccio fatica a fare un paragone.Visto che sembra piacerti così tanto, preferisci il primo o il secondo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma quindi se per esempio prendo una medaglietta con tizio X che è scout posso fare evolvere in sniper solo lui? Cioè non posso far si che tutti gli scout diventino sniper a meno che non prenda la medaglietta?. Inoltre suna volta diventato sniper poi volendo posso riutilizzare tizio X come scout?No no, sono arrivato addirittura a maggio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Risposte varie a liquid:
Tu passi da un mese all'altro solo quando accetti di fare la missione Story.
Quindi, puoi fare tutte le missioni Key o Free quante volte vuoi. Puoi anche rifare le missioni Free o Key di Gennaio anche se sei a Maggio... Sono solo le missioni Story che fanno procedere la storia e che non possono più essere fatte dopo la prima volta (a parte nel new game+ o nel post-game, immagino, se no sono fregato, in quella di aprile ho preso B).
Per le classi:
Hanno rimescolato un po' le carte. Ora ci sono 5 classi base (scout, shocktrooper, lancer, engineer, tech (cioé quello con lo scudo)), ognuna delle quali ha 6 specializzazioni. Ci sono due rami che a loro volta si dividono in due. Per esempio, lo sniper è ora una specializzazione dello scout. Tecnicamente esisteno quindi (6x5)+5 classi. Ogni sotto classe può usare armi diverse, quindi occorre sbloccarle tutte per creare tutte le armi.
Le medagliette (credits) si ottengono a fine battaglia. Ogni battaglia ha scritto quale tipologia di credits dà, ed ogni personaggio che partecipa attivamente alla battaglia facendo qualcosa di utile dovrebbe ottenere almeno una medaglietta. Però random. Ad esempio una battaglia può dare il Sppt (support), però può dare il Sppt, il Suppt X o altri. Di tanto in tanto qualcuno guadagna (credo random) una medaglietta chiamata Certificate che consente il cambio classe, cioé evolversi in una delle 6 forme della classe assegnata. Avan invece può anche cambiare classe, e diventare da scout a lancer. Gli altri no. Ovviamente il Certificate da solo non basta, occorrono altri credits ben specifici. Ma come ho detto, le missioni hanno scritto quale tipologia di credits danno, quindi rifai una missione che sai dare quelli di cui hai bisogno una volta o due per prendere i credits giusti e sei a posto.
I credits sono personali. Quindi devi avere i credits giusti col personaggio giusto.Ma quindi se per esempio prendo una medaglietta con tizio X che è scout posso fare evolvere in sniper solo lui? Cioè non posso far si che tutti gli scout diventino sniper a meno che non prenda la medaglietta?. Inoltre suna volta diventato sniper poi volendo posso riutilizzare tizio X come scout?
Cmq l'ho acquistato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se per pg extra intendi quelli che sblocchi con password o in altri modi, credo proprio di no.Io sono a livello 19 e sono a settembre. Agosto è il most epic month ever. Ho sbloccato già un Commando, un Medic e un Mobile Lancer. X_X
Missioni dei compagni le ho fatte quasi tutte, se non sbaglio mi mancano Chloe, Helmut, Inghild e Heinz. Non penso che i personaggi extra ne abbiano, BTW. Ah, ho anche provato a fare i Mid-Rank Exams, son riuscito a fare solo quello dello Scout per ora. Quello degli Armored Tech senza Mauler non si combina =/
Ma quindi sono usciti i codici europei ? Non li ho trovati, puoi rimetterli ?Per i certificati... non faccio. XDA parte Marina sniper, la sorella di Edy diventata gunner, Marion diventata veteran, noel Mortarer e Avan veteran tutti gli altri stanno alla classe base.
Qualche post addietro Zio Name aveva postato una strategia (che tra l'altro indicano anche su GameFaqs, però funziona una volta su tre, con me).
In effetti tra i vari personaggi del primo citati o mostrati nel 2 Rosie è stata la migliore ma mi sono piaciute comunque anche le parti per Homer e Jane per ora.Se per pg extra intendi quelli che sblocchi con password o in altri modi, credo proprio di no.
Vario è un idolo. XD
E rivedere Rosie è stato commovente, è sempre più bella... :cry:
I codici (ne ho messi un po' nel primo post, in fondo) sono quelli Usa. Su gamefaqs li trovi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa quindi sono usciti i codici europei ? Non li ho trovati, puoi rimetterli ?
In effetti tra i vari personaggi del primo citati o mostrati nel 2 Rosie è stata la migliore ma mi sono piaciute comunque anche le parti per Homer e Jane per ora.
Non li avevo visti, grazie.I codici (ne ho messi un po' nel primo post, in fondo) sono quelli Usa. Su gamefaqs li trovi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La parte di Homer non l'ho vista, quella di Jane
Era quando l'istruttore dice che ora è lei ad addestrare quelli della milizia e che è molto più severa e malefica di lui? XD
Quale battaglia è ? In ogni caso se te lo richiedono potrebbe essere un ordine che impari salendo di livello perché gli altri sono casuali come ordine, però a parte la penultima battaglia non ricordo proprio missioni dove quell'ordine sia particolarmente utile.per vc 1...
ma è mai possibile che al capitolo 14 non ho l'order 'penetration'?
mi serve per
sconfiggere il secondo carro armato, e nella guida consiglia di fare l'order penetration.
Questa è la battaglia:Quale battaglia è ? In ogni caso se te lo richiedono potrebbe essere un ordine che impari salendo di livello perché gli altri sono casuali come ordine, però a parte la penultima battaglia non ricordo proprio missioni dove quell'ordine sia particolarmente utile.