Saga Valkyria Chronicles | Traduzione ITA VC1 al 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
completato vc1

veramente un capolavoro, il finale mi ha fatto commuovere moltissimo, soprattutto quando si inquadra la foto che ha Alicia nel suo camion-panetteria.

La cosa che mi è piaciuta è stata il ritorno di Isara, in formato mini e generata di Welkin e Alicia :rickds:

Ma...

Selvaria? :morristend:

completato vc1

veramente un capolavoro, il finale mi ha fatto commuovere moltissimo, soprattutto quando si inquadra la foto che ha Alicia nel suo camion-panetteria.

La cosa che mi è piaciuta è stata il ritorno di Isara, in formato mini e generata di Welkin e Alicia :rickds:

Ma...

Selvaria? :morristend:
Che domande, ovviamente è morta. :cry2:

Ha usato il "sacrificio finale della Valkyria" (nome inventato, non ricordo come si chiama :morristend:) come ultimo gesto d'amore nei confronti di Massimiliano (pezzente che non è altro, ti ritrovi una come Selvaria che farebbe di tutto per te e tu la mandi a farsi uccidere :patpat:)

Sulla foto che si vede sulla bancarella di alicia, la cosa che mi è piaciuta di più (a meno che non ho scambiato fischi per fiaschi) è che nel gruppo ci fosse anche Faldio

Che domande, ovviamente è morta. :cry2:

Ha usato il "sacrificio finale della Valkyria" (nome inventato, non ricordo come si chiama :morristend:) come ultimo gesto d'amore nei confronti di Massimiliano (pezzente che non è altro, ti ritrovi una come Selvaria che farebbe di tutto per te e tu la mandi a farsi uccidere :patpat:)

Sulla foto che si vede sulla bancarella di alicia, la cosa che mi è piaciuta di più (a meno che non ho scambiato fischi per fiaschi) è che nel gruppo ci fosse anche Faldio
ma...

non c'è nel 2?

Vabè, vedrò io, non mi dite niente a riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi dite cosa si fa nel post game ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma...

non c'è nel 2?

Vabè, vedrò io, non mi dite niente a riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel 2

C'è anche Isara e Maximillian. O un personaggio di Pahntasy Star Portable.

Sono extra per gli aficionados, sono tutti e tre andati bellamente per sempre... :cry:

Piango solo per Selvaria e Isara, ovviamente, a Maximillian infilerei una sedia nelle chiappe senza pensarci due volte. :stema:

---------- Post added at 18:49:00 ---------- Previous post was at 18:43:45 ----------

Nnnnnnnnuuuuuuuoooooooo, nella missione di settembre ho preso B, ho rovinato una run altrimenti perfetta!!! :vigo:

E potevo prendere A, se solo non avessi fatto una cazzata nell'ultima fase, di nuovo a selezionare il carro con X anziché con triangolo per far scendere la lanciera.

Che vita grama... :cry:

Nel 2
C'è anche Isara e Maximillian. O un personaggio di Pahntasy Star Portable.

Sono extra per gli aficionados, sono tutti e tre andati bellamente per sempre... :cry:

Piango solo per Selvaria e Isara, ovviamente, a Maximillian infilerei una sedia nelle chiappe senza pensarci due volte. :stema:

---------- Post added at 18:49:00 ---------- Previous post was at 18:43:45 ----------

Nnnnnnnnuuuuuuuoooooooo, nella missione di settembre ho preso B, ho rovinato una run altrimenti perfetta!!! :vigo:

E potevo prendere A, se solo non avessi fatto una cazzata nell'ultima fase, di nuovo a selezionare il carro con X anziché con triangolo per far scendere la lanciera.

si.

Maximiliam, oh come mi sta antipatico ... :mattarello:

Anche Giugno è passato, miglior mese di tutti per ora, in attesa del tanto chiacchierato Agosto :morristend:
Ho potenziato e missionato quasi tutti i miei compagni, tranne per un paio di tech, un paio di scout e la quasi interezza degli ingegneri... classe veramente martoriata in VC2, neanche una misera granatina gli han dato, e spesso per l'abitudine mi trovo a camminare sulle mine per poi dirmi, dopo il click "Sei un ********. Qua sono i tech che fanno gli artificieri"
Poveri inutili ingegneri, almeno avessero mantenuto le granate li avrei usati per danneggiare i nemici che si proteggevano e che sapevo non riuscivo comunque a tirar giù col lanciafiamme, dopotutto un vantaggio lo hanno per lo meno rispetto ad altre classi, hanno un alta mobilità, anche se ahimé in VC2 è un aspetto inferiore.

L'utility ACP, d'altra parte, è quello che era Alicia nell'1: la macchina di morte per eccellenza, veloce, elegante e devastante. Non ha neanche limiti al peso, e il lanciafiamme capita che distrugga anche i bunker frontalmente o folti gruppetti di unità a terra... in più con l'adesivo di eggman toglie minimo il 50% della vita ad ogni unità che si avvicini
Truppe che si avvicinano ? Ma anche no, grazie a blood thirsty riesce a buttar giù perfino i V2 ancora caricati è l'angelo della morte corazzato.

Mi dite cosa si fa nel post game ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per lo meno ci sono riferimenti e Selvaria nel 2 da parte di uno dei personaggi più interessanti del gioco, anche se purtroppo compare poco.

Nel post game hai un nuovo report alcune nuove unità e ci sono le skirmish a modalità Hard ( completamente diverse da quelle in Normal ed Easy ).

Ancora quell'errore ? Sbaglio o è la seconda volta che ti compromette un risultato ?

Ancora quell'errore ? Sbaglio o è la seconda volta che ti compromette un risultato ?
In realtà mi sarà accaduto almeno una ventina di volte. :rickds:

Però solo in due occasioni ho perso (proprio missione fallita) o ho perso la possibilità di prendere A.

Un tasto di conferma "sei proprio sicuro di voler usare l'unità? Non è che sei pirla e dovevi in realtà premre triangolo" l'avrei gradito... :Morris82:

---------- Post added at 22:03:10 ---------- Previous post was at 20:55:02 ----------

The "Beautiful World" potential was awakened in Cosette in place of "Blood Trauma".
Forse adesso ricomicerò a usarla... :Morris82:

io intanto sono arrivato a maggio (la missione di aprile è stata una passeggiata nel parco)

alcuni personaggi sono proprio da buttare oh, vicky in primis ma che cazz gli indigeni in mah game :cry:

per di più una ragazza :cry:

io intanto sono arrivato a maggio (la missione di aprile è stata una passeggiata nel parco)alcuni personaggi sono proprio da buttare oh, vicky in primis ma che cazz gli indigeni in mah game :cry:

per di più una ragazza :cry:
READY WHEN YOU ARE!

I SEE PREY!

YOU ARE WEAK!

:whawha:

In effetti non c'entra proprio una fava col gioco Vicky. :rickds:

ready when you are!I see prey!

You are weak!

In effetti non c'entra proprio una fava col gioco vicky. :rickds:
I FEEL HUNGRY!

... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Domandona: ne ha di più Selvaria o Juliana? :morristend:

ma...

non c'è nel 2?

Vive nei nostri cuori:sisi:

Adesso fatti i DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

READY WHEN YOU ARE!I SEE PREY!

YOU ARE WEAK!

In effetti non c'entra proprio una fava col gioco Vicky. :rickds:
E sta puttanella aborigena in più è l'engenieer ufficiale del mio team da mesi per fargli prendere un dannato certificato che sembra destinato a non comparire mai, poi la metto in panchina per una missione e metto in campo Raymond, che mi piglia ben 3 crediti tutti assieme. Mavaff... :tragic:

I FEEL HUNGRY!
... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
I FEEL STRONGER! STRONGER! MUAHAHAHAHAHA!!!

:rickds:

Dai, è una sorta di mascotte, in fondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E sta puttanella aborigena in più è l'engenieer ufficiale del mio team da mesi per fargli prendere un dannato certificato che sembra destinato a non comparire mai, poi la metto in panchina per una missione e metto in campo Raymond, che mi piglia ben 3 crediti tutti assieme. Mavaff... :tragic:
Io simile, sto ancora cercando di sbloccare un potential che si era attivato solo in un'occasione, quando ho fallito una missione. E ovviamente non si attiva più adesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

le semifinali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

ora mi fermo un po' a giugno per finire le ultime classmate missions e far classare qualche personaggio

The "Beautiful World" potential was awakened in Cosette in place of "Blood Trauma".
Forse adesso ricomicerò a usarla... :Morris82:
Se solo si attivasse più spesso sarebbe anche meglio, di sicuro finché non l'ha acquisito era sempre un rischio usarla.

Domandona: ne ha di più Selvaria o Juliana? :morristend:

Bella sfida, ma Selvaria è presa meglio, basta pensare allo speciale in spiaggia dell'anime.

Per personaggi come lei neanche mi metto a cercare di ottenere certificati, anche se non mi sale di classe me ne frego, però ho lo stesso problema con Cosette, non ne vuole sapere di ottenere Diplomi.

Spero non avrò lo stesso problema quando inizierò ad usare i personaggi extra finora mai usati, dopotutto Selvaria scout, Faldio lanciere, ecc non si possono vedere.

Io simile, sto ancora cercando di sbloccare un potential che si era attivato solo in un'occasione, quando ho fallito una missione. E ovviamente non si attiva più adesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ma tu hai idea di come si sblocchi il potenziale speciale e come si aumentino quelli selezionabili ?

Ehi, la mia Selvaria Scout Vtn (in attesa che classi) spacca di brutto, cosa vorresti insinuare? :shady:

Per la tua domanda non lo so proprio... cose di cui mi preoccuperò quando arriverò al post-game.

Ora sto a novembre, daje. :leon:

Ehi, la mia Selvaria Scout Vtn (in attesa che classi) spacca di brutto, cosa vorresti insinuare? :shady:
Per la tua domanda non lo so proprio... cose di cui mi preoccuperò quando arriverò al post-game.

Ora sto a novembre, daje. :leon:
Io Selvaria me la riesco ad immaginare solo col Ruhm, in versione scout per giunta classe un po' fiacca nel 2 mi pare troppo strano.

Per le abilità mi era parso di capire che avevi capito come funzionasse la cosa e siccome in questi giorni mi sto dedicando anche a quello speravo di capirne d più.

Io comunque ti consiglierei di affrettarti per il NG+ così da fare la parte di Lavinia.

Io Selvaria me la riesco ad immaginare solo col Ruhm, in versione scout per giunta classe un po' fiacca nel 2 mi pare troppo strano.
Per le abilità mi era parso di capire che avevi capito come funzionasse la cosa e siccome in questi giorni mi sto dedicando anche a quello speravo di capirne d più.

Io comunque ti consiglierei di affrettarti per il NG+ così da fare la parte di Lavinia.
Lavinia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png

E' quasi interamente per lei che sto andando avanti spedito fottendomene dell'R&D e di altre cose secondarie come classare. Avrei voluto classare tutti anche una seconda volta ma poi ho deciso di rinunciarci per ora.

E poi voglio vedere anche l'ultima recluta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi consigliate di potenziare quel "trombone" (si è proprio un trombone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) della classe di cosette? oppure non serve a niente...da quello che ho capito potenzia i personaggi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro