- Iscritto dal
- 25 Nov 2009
- Reazioni
- 28
Ah, non avevo capito. Diciamo che a me vanno bene entrambe le cose, non mi faccio problemi. Tanto sono missioni extra per approfondire il pg pincopallo, se si integrano alla storia o se sono una cosa a sé mi frega poco, purché approfondiscano pincopallo. Ovvio che se si integrano è meglio, ma anche se non si integrano mi vanno bene uguale.No, se ben studiate le subquest possono inserirsi come un'estensione del gioco piuttosto che un break. Ad es nella missione di Largo in VC1
Anche in VC2 ci sono missioni ben inserite (quella di Nichol ad esempio), ma me ne vengono in mente altre ridicole come quella di Melissa che sono puro filler. In altre parole credo sia preferibile inserire poche missioni extra ben inquadrate piuttosto che una missione per ogni pg di cui però buona parte è filler completo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdevi rompere un blocco nemico che impedisce il transito di generi alimentari. La missione approfondisce la personalità di Largo (e la sua mania per i vegetali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma è cmq perfettamente inquadrata in un contesto di guerra in cui i blocchi di rifornimenti sono la norma.