Saga Valkyria Chronicles | Traduzione ITA VC1 al 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No, se ben studiate le subquest possono inserirsi come un'estensione del gioco piuttosto che un break. Ad es nella missione di Largo in VC1
devi rompere un blocco nemico che impedisce il transito di generi alimentari. La missione approfondisce la personalità di Largo (e la sua mania per i vegetali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma è cmq perfettamente inquadrata in un contesto di guerra in cui i blocchi di rifornimenti sono la norma.
Anche in VC2 ci sono missioni ben inserite (quella di Nichol ad esempio), ma me ne vengono in mente altre ridicole come quella di Melissa che sono puro filler. In altre parole credo sia preferibile inserire poche missioni extra ben inquadrate piuttosto che una missione per ogni pg di cui però buona parte è filler completo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah, non avevo capito. Diciamo che a me vanno bene entrambe le cose, non mi faccio problemi. Tanto sono missioni extra per approfondire il pg pincopallo, se si integrano alla storia o se sono una cosa a sé mi frega poco, purché approfondiscano pincopallo. Ovvio che se si integrano è meglio, ma anche se non si integrano mi vanno bene uguale.

Esatto, senza contare che si è costretti a fare molteplici missioni solo per poter andare avanti con la storia e di spezza tantissimo il ritmo, solo dicembre non ha questo problema. Almeno in VC1 erano solo missioni storia quelle obbligatorie ed erano pure una diversa dall'altra.
Il ripetere più volte la stessa missione sulla stessa mappa è la cosa più noiosa del secondo capitolo molto meglio come dici te il primo capitolo dove avevi tutte missioni con location particolari.

In VC3 mi sa tanto che tornerà la struttura dell'1, tutte missioni storia e solo se vuoi missioni extra-storia. Mi piacerebbe tenessero le missioni dei compagni, quelle mi sono piaciute molto, anche perché così sono anche stato costretto a usare personaggi che altrimenti non avrei mai toccato e che ho scoperto non essere poi così male come credevo.
si anche a me erano piaciute parecchio le missioni dei compagni infatto penso siano, insieme all'aumento della personalizzazione del proprio esercito, la cosa più interessante fatta da sega. Il problema è che una struttura alla VC1 non darebbe tutto questo spazio quindi non so come potrebbero gestirli

Dato il fatto che mi sta annoiando parecchio... e sono a Marzo...

C'è una speranza che qui , ai mesi a seguire , mi annoi di meno , nonostante come mi avete detto non 'decolli' mai ?

si anche a me erano piaciute parecchio le missioni dei compagni infatto penso siano, insieme all'aumento della personalizzazione del proprio esercito, la cosa più interessante fatta da sega. Il problema è che una struttura alla VC1 non darebbe tutto questo spazio quindi non so come potrebbero gestirli
Basta trovare un compromesso, tipo fare si che le missioni extra si sbloccano in maniera simili alle interviste di Ellet e che invece di trattare un solo personaggio magari a gruppi di 2/3.

Dato il fatto che mi sta annoiando parecchio... e sono a Marzo... C'è una speranza che qui , ai mesi a seguire , mi annoi di meno , nonostante come mi avete detto non 'decolli' mai ?
Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dato il fatto che mi sta annoiando parecchio... e sono a Marzo... C'è una speranza che qui , ai mesi a seguire , mi annoi di meno , nonostante come mi avete detto non 'decolli' mai ?
Aprile dovrebbe già avere il primo picco semi-epico (o era Maggio? :morristend:). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se ti annoia perchè è facile, aspetta il mese di giugno (se non ricordo male), cmq sarà che mi piace un sacco la saga, però il 2 mi è piaciuto parecchio..

Filmati di VC3 come se piovesse. :phraengo:

Il primo introduce i personaggi della fazione Nameless (e ce ne sono molti, a parte i due vecchi balordi davvero belli come design), il secondo la fazione Gallia e il terzo l'Impero.

L'ultimo fa vedere un po' il quartier generale, si modificano e comprano le armi e il carro (si vece chiaramente che esistono oggetti come le lampade e l'heater, quindi ci saranno i vari effetti atmosferici del 2), si fa salire di livello la squadra e si imparano le abilità nella master table. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[video=youtube;M_GQs4tX-fI]

Mi hanno fatto salire l'hype i filmati di presentazione anche se non ho capito quasi niente :morris82:

Come design mi sembrano quasi tutti parecchio fighi i Nameless //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

va bè ma ha un gameplay divertente almeno, solo che tutto rovinato dall'essere troppo facile come gioco se ci fosse stata più sfida sarebbe stato un gioco migliore.
Ma le missioni storia non sono così facili.

Esatto, senza contare che si è costretti a fare molteplici missioni solo per poter andare avanti con la storia e di spezza tantissimo il ritmo, solo dicembre non ha questo problema. Almeno in VC1 erano solo missioni storia quelle obbligatorie ed erano pure una diversa dall'altra.
Quanto ho amato la struttura in VC1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Filmati di VC3 come se piovesse. :phraengo:
Il primo introduce i personaggi della fazione Nameless (e ce ne sono molti, a parte i due vecchi balordi davvero belli come design), il secondo la fazione Gallia e il terzo l'Impero.

L'ultimo fa vedere un po' il quartier generale, si modificano e comprano le armi e il carro (si vece chiaramente che esistono oggetti come le lampade e l'heater, quindi ci saranno i vari effetti atmosferici del 2), si fa salire di livello la squadra e si imparano le abilità nella master table. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[video=youtube;M_GQs4tX-fI]

Il 9 di famitsu fa bene sentirlo.

Il giochino lo voglio! :phraengo:

Ma le missioni storia non sono così facili.
Sarà ma a me son sembrate facili, solo una non sono risucita a completarla al primo colpo ovvero quella di luglio perchè mi ha preso un pò alla sprovvista

Sarà ma a me son sembrate facili, solo una non sono risucita a completarla al primo colpo ovvero quella di luglio perchè mi ha preso un pò alla sprovvista
A me quella di aprile che non riesco a fare, con le altre prima sono daccordo.

Aprile è la prima vera missione tosta, specialmente se si punta a voler uccidere quell'unità. Ha un counter range assurdo. un'evasione altissima. E fa un male cane. Per il resto, evitando lui credo sia fattibile senza troppi problemi. Ad aprile ho avuto anche io la mia bella mazzata di legnate.

Aprile è la prima vera missione tosta, specialmente se si punta a voler uccidere quell'unità. Ha un counter range assurdo. un'evasione altissima. E fa un male cane. Per il resto, evitando lui credo sia fattibile senza troppi problemi. Ad aprile ho avuto anche io la mia bella mazzata di legnate.
Allora non sono l'unico che ha provato ad ucciderlo e poi ci è rimasto scottato, mi solleva un po' questa cosa.

Allora non sono l'unico che ha provato ad ucciderlo e poi ci è rimasto scottato, mi solleva un po' questa cosa.
No, non sei l'unico, anche se in confronto ho avuto qualche problema in più ad uccidere il boss di Marzo, quello di Aprile grazie agli sniper facendoli colpire da dietro di lui così che non potesse scansare il colpo è stato molto più semplice.

No, non sei l'unico, anche se in confronto ho avuto qualche problema in più ad uccidere il boss di Marzo, quello di Aprile grazie agli sniper facendoli colpire da dietro di lui così che non potesse scansare il colpo è stato molto più semplice.
Ma gli sniper quando arrivano? Perché non ne ho nessuno.

9/9/9/9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Quanto han dato a VC1 e 2, giusto per curiosità?

Ma gli sniper quando arrivano? Perché non ne ho nessuno.
Sono le evoluzioni degli scout, non una classe a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro