Saga Valkyria Chronicles | Traduzione ITA VC1 al 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Metodi per killare alla svelta tanti nemici? Devo farmare fino ai 1000 e sto a 500 dopo averlo praticamente finito 2 volte...
C'è la Skirmish 1 a facile con 8 veloci kill, qualcuno conosce altri spot?
Ma hai evitato tutti durante il gioco ?

Prova anche la prima skirmish Hard, tanto già di base è fatta per essere completata in 2 turni, ed una volta la prima volta dovresti avere pochi problemi.

Ma un nuovo capitolo per la sorella maggiore proprio no?

Comè il DLC di selvaria? ha senso oppure è insulso come l'edy detachment ? non vorrei che la "dea" come dite voi mi scadesse... vabbè che ora il PSN è down...

Ma un nuovo capitolo per la sorella maggiore proprio no?Comè il DLC di selvaria? ha senso oppure è insulso come l'edy detachment ? non vorrei che la "dea" come dite voi mi scadesse... vabbè che ora il PSN è down...
Probabilmente è il DLC migliore, decisamente più serio rispetto l'Edy's Mission :mah:

Probabilmente è il DLC migliore, decisamente più serio rispetto l'Edy's Mission :mah:
Ok penso che lo prendo appena torna online il PSN, l'hard ex mode invece, aggiunge qualche valore al gioco oppure no?

Ok penso che lo prendo appena torna online il PSN, l'hard ex mode invece, aggiunge qualche valore al gioco oppure no?
Dipende cosa intendi.

Io l'ho apprezzato perché la difficoltà media di VC è bassa e le missioni Hard Ex non le puoi fare senza riflettere bene sulle tue azioni dando quindi una maggiore importanza alla strategia che non può basarsi su Alicia+Ordini=Vittoria

Inoltre nel completarle ci vuole molto più tempo che con gli altri DLC, Selvaria compresa.

Ho preordinato quello di riela, mi sa che prendo anche questo, è gossissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mmmmh ieri la mia ragazza mi ha detto

"basta giocare a stò gioco, è noioso da morire!" (VC1 ps3)

Che faccio? cambio gioco o ragazza?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Potrei passare anche io ai super hardcore chiamata al dovere o al moderno teatro di guerra oppure al campo di battaglia compagnia cattiva...

Vabbè si sà nulla degli oav di vc3 sottotitolati english?

Ma ci giochi tu o lei, scusa? Cambia gioco se tu lo reputi noioso, se a lei non piace dille di non guardarti mentre giochi, mi sembra abbastanza normale... :rickds:

Sugli OAV di VC3 che io sappia, niente. Ma magari sarà proprio la stessa a rilasciarli, vediamo...

Mmmmh ieri la mia ragazza mi ha detto"basta giocare a stò gioco, è noioso da morire!" (VC1 ps3)

Che faccio? cambio gioco o ragazza?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Potrei passare anche io ai super hardcore chiamata al dovere o al moderno teatro di guerra oppure al campo di battaglia compagnia cattiva...

Vabbè si sà nulla degli oav di vc3 sottotitolati english?
Compragli il cofanetto dei film di Moccia cosi la tieni impegnata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Finalmente prese le 20 decorazioni, splendide ricompense insieme alle musichette, mica i freddi trofei ding...

Gran bel giochino anche se mi ha fatto perdere la pazienza varie volte e troppo alla svelta, bastava che un nemico si chinasse a raccogliere 10 centesimi mentre gli sparavo e ciao, tutta la missione a squillo... Poi io che di strategici non ne vado matto...

[video=youtube;ufsf_-a_H9Q]

Bon ora devo trovare un set a tema. u.u

mi manca sto gioco :morris82:

l'ho trovato su play.com a 16 € e qualcosa...quasi quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Iniziato oggi, sto al capitolo 2 e promette bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

? ma sono già usciti i cd delle colonne sonore di tutti e tre i capitoli, con una sempplice ricerca sul buon google si trovano senza problemi....
Piano Pieces. Cd riarrangiato che contiene varie tracce dei giochi suonate per pianoforte. :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro