ma continui a confermare quello che dico io non è una nebbia di guerra non è una segnalazione, è una via di mezzo che mi fa perdere tempo perchè ci sono mappe dove veramente sono tutti nascosti e passo il tempo a leggere menate... la missione con aliciaSono 25 preziosissimi secondi della mia vita che nessuno potrà mai restituirmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
1) Si, se nelle battaglie (dalla durata mediamente di oltre 30 minuti) ci sono mediamente 4-5 fasi nemiche le onomatopee sulla mappa non arrivano ad occupare oltre due minuti. Se a te sembra una cosa che compromette seriamente la rapidità del BS...
2) Se ti dicesse che tipo di classe c'è potresti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se sapessi che il nemico è uno sniper o un lancer potrei anche blitzare con un engineer se è l'unità più vicina al nemico. Invece, proprio perché non sai che tipo di nemico c'è, tendenzialmente si blitza con un 'trooper anche a costo di perdere più CP.
3) Succede niente. Basterebbe un'animazione veloce standard per tutti gli attacchi e vedere gli HP che scendono. Anyway quelle in VC non sono tempo morto, visto che lo spostamento dei nemici è cruciale per i movimenti che dovrai fare nel turno d'attacco successivo.
con la caviglia andata
e cmq a trollare dovevo aspettare avevate ragione voi, finito il capitolo 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png cioè zaka che era l'unico personaggio che mi interessava è riuscito in due filmati a mandare a quel paese tutta la caratterizzazione
prima fa fuori gregor e chi sa quanti altri soldati con l'ideona della sua bomba, poi se ne esce con la frase: so long, gregor... e qui dico viva la vendetta... un personaggio che si fa vedere finalmente e poi cosa fa? dice a rosie a che pro la vendetta e che i darcsen preferiscono morire per la pace piuttosto che uccidere? cioè bellissimo discorso.. ma ***** uomo hai appena accopato gregor e ci manca poco che sputi sul cadavere.. ti si è resettata la personalità? non solo... si rifà vivo alla fine del capitolo come nuovo membro del team.. e quando rosie ovviamente gli fa notare... ***** e quelle boiate sulla pace? lui cosa risponde? non attacchiamoci ai dettagli??? ma che scherziamo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
e sto tralasciando volutamente il fatto che dopo una strage di innocenti l'abbiamo risolta con largo che dici hyppie ci hanno detto che siamo stati bravi... perchè si è capito che un pò di profondità in questo gioco non la vedo nemmeno con il binocolo
e sto tralasciando volutamente il fatto che dopo una strage di innocenti l'abbiamo risolta con largo che dici hyppie ci hanno detto che siamo stati bravi... perchè si è capito che un pò di profondità in questo gioco non la vedo nemmeno con il binocolo
---------- Post added at 21:08:44 ---------- Previous post was at 21:05:07 ----------
infatti su selvaria ho detto che per ora non mi esprimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer il discorso delle animazioni mi pareva che ci fossero tra opzioni ( o forse mi confondo con VC2 ) e con quella più rapida i tempi erano estremamente rapidi se rapportati alla durata di una missione, considerando molti altri titoli per giunta non strategici non riesco a capire come ci si possa lamentare dei tempi morti di VC. Il remake di Lunar per PSP quello si che è seccante tanto è lento.
Per molti quelle due sono già una condizione sufficiente.
Poi tramite il DLC e l'anime la si apprezza anche meglio.
A parte che non sei arrivato verso fine gioco quindi i tuoi commenti su Selvaria sono dipendenti da una mancanza non indifferente. Di per se non mi pare dovresti neppure avere informazioni sul suo background.
Secondo: portando al massimo l'esempio con Tidus, quindi anche Vaan siccome è coerente è un buon personaggio ?!
su tidus non ho detto che è solo coerente, ho detto che ha la presenza, welkin non c'è mai all'interno della scena, non è incisivo, gli altri personaggi gli mangiano lo spazio e quando ha qualche linea di testo spara minchiate
Vaan è deficitario nello sviluppo e anche lui nella presenza però le basi erano ottime
---------- Post added at 21:11:35 ---------- Previous post was at 21:08:44 ----------
ma infatti è miai ntenzione finirlo in santa pace, ho fatto una battuta a kratos perchè sa già come la penso e mi avete tirato in mezzo ad una discussione che non volevo affrontare ancoraDamocle finiscilo almeno dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif qualcosina nella trama succede, se riesci a digerire il BS tira fino in fondo e completa poi le tue critiche! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PS: Tidus FTW! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png