Saga Valkyria Chronicles | Traduzione ITA VC1 al 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Concettualmente, dipende da chi, nell'eventualità che nasca un progetto, se ne occupi. Se sono i primi quattro sbarbatelli venuti dal nulla ti darei sicuramente ragione. Ma se viene messo su un team di gente seria, con esperienza alle spalle, potrebbe non volerci fino al 2000mai.

Fate prima ad aspettare un porting su una futura handheld incrociando tutto l'incrociabile nella speranza che almeno quello arrivi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fate prima ad aspettare un porting su una futura handheld incrociando tutto l'incrociabile nella speranza che almeno quello arrivi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me non è che cambia molto se arriva o no, anw fai prima a imparare il jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh well... Shit happens. Ora basta aspettare una traduzione amatoriale.
Prima che finisca diventiamo vecchi...

Magari con i PSP Classic su PS3 potrebbe essere, così possono dire di averli fatti per PS3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oppure su PSV non sarebbe male anche.

A me non è che cambia molto se arriva o no, anw fai prima a imparare il jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Facile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A imparare il jap ad un livello tale da giocare jrpg ci metto 4-5 anni, tra max 2 anni esce la trilogy collection su PSV.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A imparare il jap ad un livello tale da giocare jrpg ci metto 4-5 anni, tra max 2 anni esce la trilogy collection su PSV.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La trilogy non credo, mai il 2 e il 3 insieme si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

DLC VC2 a 2 euro e mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se li compro con un altro account posso comunque giocarci col mio account principale su cui ho il save del resto del gioco?

DLC VC2 a 2 euro e mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se li compro con un altro account posso comunque giocarci col mio account principale su cui ho il save del resto del gioco?
Non puoi giocarci ccon l'account principale (la PSP deve essere attivata sull'account con cui hai fatto l'acquisto), ma in ogni caso non credo ci siano problemi di compatibilità dei save, dovrebbero funzionarti su qualsiasi account.

aspettate fatemi capire,non arriverà in europa VC 3 ?:(

Pare di no... Sega ha apparentemente droppato la PSP, come molte case del resto. Le vendite di software sono troppo basse.

Non portano più roba per psp più che altro, perché in jap va benissimo il software psp.

Parlavo dell'america, ovviamente. E si sa che le uscite UER dipendono quasi sempre da quelle USA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In Giappone la PSP è estremamente popolare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro