Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me non è che cambia molto se arriva o no, anw fai prima a imparare il jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFate prima ad aspettare un porting su una futura handheld incrociando tutto l'incrociabile nella speranza che almeno quello arrivi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prima che finisca diventiamo vecchi...Oh well... Shit happens. Ora basta aspettare una traduzione amatoriale.
Magari con i PSP Classic su PS3 potrebbe essere, così possono dire di averli fatti per PS3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFate prima ad aspettare un porting su una futura handheld incrociando tutto l'incrociabile nella speranza che almeno quello arrivi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Facile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me non è che cambia molto se arriva o no, anw fai prima a imparare il jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A imparare il jap ad un livello tale da giocare jrpg ci metto 4-5 anni, tra max 2 anni esce la trilogy collection su PSV.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me non è che cambia molto se arriva o no, anw fai prima a imparare il jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La trilogy non credo, mai il 2 e il 3 insieme si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA imparare il jap ad un livello tale da giocare jrpg ci metto 4-5 anni, tra max 2 anni esce la trilogy collection su PSV.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cosa c'entra? :loris:Can't wait //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pnghttp://www.tbs.co.jp/anime/haganai/
Non puoi giocarci ccon l'account principale (la PSP deve essere attivata sull'account con cui hai fatto l'acquisto), ma in ogni caso non credo ci siano problemi di compatibilità dei save, dovrebbero funzionarti su qualsiasi account.DLC VC2 a 2 euro e mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se li compro con un altro account posso comunque giocarci col mio account principale su cui ho il save del resto del gioco?