Game Valkyria Revolution | Sviluppato da Media Vision |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Usciti i dati di vendita JP, e Valkyria Revolution ha venduto 38,197 su PS4 e 18,219 su PSV.

Spesso questi giochi vendono di più su PSV, ma il fatto che le demo fossero per PSV e di footage PSV Sega non ha rilasciato nulla mon deve aver aiutato molto.

Fonte con i dati:

http://gematsu.com/2017/01/media-create-sales-11617-12217

Ah, e premesso che le recensioni su amazon.jp sono il cancro, c'è da dire che comunque lo stanno demolendo il più possibile... (https://www.amazon.co.jp/%E8%92%BC%E3%81%8D%E9%9D%A9%E5%91%BD%E3%81%AE%E3%8 3%B4%E3%82%A1%E3%83%AB%E3%82%AD%E3%83%A5%E3%83%AA% E3%82%A2-%E5%88%9D%E5%9B%9E%E7%89%B9%E5%85%B8-%E8%B1%AA%E8%8F%AF3%E5%A4%A7DLC%E3%83%97%E3%83%AD% E3%83%80%E3%82%AF%E3%83%88%E3%82%B3%E3%83%BC%E3%83 %89-%E6%9C%AC%E7%B7%A8%E3%81%AE%E5%89%8D%E6%97%A5%E8%A D%9A%E3%82%92%E6%8F%8F%E3%81%8F%E3%83%95%E3%83%AB% E3%83%9C%E3%82%A4%E3%82%B9%E8%BF%BD%E5%8A%A0%E3%82 %B9%E3%83%88%E3%83%BC%E3%83%AA%E3%83%BCDLC-%E6%96%AD%E7%AB%A0-%E3%83%B4%E3%82%A1%E3%83%8A%E3%83%AB%E3%82%AC%E3%8 3%B3%E3%83%89%E7%B5%90%E6%88%90-%E4%BB%96-PS4/dp/B01L1DIV50/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1485356239&sr=8-1&keywords=%E8%92%BC%E3%81%8D%E9%9D%A9%E5%91%BD%E3%8 1%AE%E3%83%B4%E3%82%A1%E3%83%AB%E3%82%AD%E3%83%A5% E3%83%AA%E3%82%A2)

C'è anche un nuovo commercial:

Sarebbe anche da capire di cosa si lamentano, ora mi aiuto col traduttore come ai tempi di Zestiria :sard:

EDIT

Ne ho letta qualcuna, pare che i problemi che stanno riscontrando siano i troppi filmati e comunque in generale i troppi dialoghi, mancanza di caratterizzazione dei comprimari (ma avevano fatto poco in game apparentemente), scarsa I.A. di questi, gameplay mal bilanciato visto che le granate sembrano proprio essere OP e il feel generale è simil musou davvero visto che più di uno utilizza questo termine. Altre cosa che non piace è che non si possano customizzare personaggi, craftare armi come nei vecchi Valkyria e che bisogna fare decine di volte le free map per arrivare al livello consigliato della missione, non ho ben capito se però ti è impossibile farla se sei under level o meno.

Insomma, un fondo di verità potrebbe pure esserci, non mi pare però che si parli di una brutta storia, che i filmati sarebbero stati tanti me la sono data già dalla demo :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Sarebbe anche da capire di cosa si lamentano, ora mi aiuto col traduttore come ai tempi di Zestiria :sard:

EDIT

Ne ho letta qualcuna, pare che i problemi che stanno riscontrando siano i troppi filmati e comunque in generale i troppi dialoghi, mancanza di caratterizzazione dei comprimari (ma avevano fatto poco in game apparentemente), scarsa I.A. di questi, gameplay mal bilanciato visto che le granate sembrano proprio essere OP e il feel generale è simil musou davvero visto che più di uno utilizza questo termine. Altre cosa che non piace è che non si possano customizzare personaggi, craftare armi come nei vecchi Valkyria e che bisogna fare decine di volte le free map per arrivare al livello consigliato della missione, non ho ben capito se però ti è impossibile farla se sei under level o meno.

Insomma, un fondo di verità potrebbe pure esserci, non mi pare però che si parli di una brutta storia, che i filmati sarebbero stati tanti me la sono data già dalla demo :asd:
Se il gioco diventa musou, quindi action, e viene costantemente interrotto da cutscene, è una puttanata mica da ridere. Un gameplay a turni, tattico, con delle scene in mezzo, pur spezzando il gioco, risulta pesare di meno.

Il fatto che sia un musou è da censura. Avevano un bs che funzionava benissimo, perché cacchio cambiarlo?

Li ammazzerei.

Se il gioco diventa musou, quindi action, e viene costantemente interrotto da cutscene, è una puttanata mica da ridere. Un gameplay a turni, tattico, con delle scene in mezzo, pur spezzando il gioco, risulta pesare di meno. Il fatto che sia un musou è da censura. Avevano un bs che funzionava benissimo, perché cacchio cambiarlo?

Li ammazzerei.
Perchè senza il Chronicles nel titolo non sono obbligati a farlo :asd:. Non so come fosse nella prima demo, ma addirittura da quanto avevo letto era una roba ancora più impresentabile. Diciamo che si poteva fare sicuramente un ibrido più intelligente, al di là che questo poi si riveli comunque sufficientemente valido o meno. Il problema pare proprio alla base dell'I.A. in generale (da qui più che altro penso che abbiano tirato fuori il termine musou, mancando qualsivoglia sfida da parte dei nemici ???), con però delle limitazioni alla base del livello richiesto nelle missioni stesse, e ribadisco non ho capito se si possono fare o meno se non soddisfo i requisiti. Piuttosto dietro ai lavori chi c'era? Gente del Chronicles? Su questo non mi sono informato :sadfrog:

Perchè senza il Chronicles nel titolo non sono obbligati a farlo :asd:. Non so come fosse nella prima demo, ma addirittura da quanto avevo letto era una roba ancora più impresentabile. Diciamo che si poteva fare sicuramente un ibrido più intelligente, al di là che questo poi si riveli comunque sufficientemente valido o meno. Il problema pare proprio alla base dell'I.A. in generale (da qui più che altro penso che abbiano tirato fuori il termine musou, mancando qualsivoglia sfida da parte dei nemici ???), con però delle limitazioni alla base del livello richiesto nelle missioni stesse, e ribadisco non ho capito se si possono fare o meno se non soddisfo i requisiti. Piuttosto dietro ai lavori chi c'era? Gente del Chronicles? Su questo non mi sono informato :sadfrog:
no media vision che avevano fatto Digimon story e summon night 6 (che sono tutti e due a turni invece) non l'avevano mai toccato Valkyria

no media vision che avevano fatto Digimon story e summon night 6 (che sono tutti e due a turni invece) non l'avevano mai toccato Valkyria
Valkyria Chronicles III l'hanno fatto i MediaVision.

3 screen

Valkyria-1.jpg

Valkyria-2.jpg

Valkyria-3.jpg

Today Sega released in Japan a batch of three DLC missions for its recently released JRPG Valkyria Revolution.
The scenarios are titled “A Day for Wolves,” “The Men’s Elegy” and “Soloists of the Battlefield,” priced respectively 100, 200 and 100 yen.

Thee mission focus on the journalist Fleet Eriksen, on the men of Vanargand and on the titular valkyria Brunhild, and they come with full voice acting and cutscenes.

In order to gain access to the missions, the player will have to use Bernard’s diary after completing chapters 4, 1 and 9 respectively.

At the moment the game has been released in Japan only, so we don’t know how the DLC missions will be distributed for the western release, which will come for PS4, PS Vita and Xbox One in the Spring.
3 dlc belli freschi.:mah:

Ho aggiunto 3 screen al post di igniz.

Il primo meritava, sapete com'è. :asd:

Ops, avevo inserito sempre lo stesso screen. :rickds:

Ora sono diversi, sorry. :asd:

Ma, ancora nulla su una localizzazione? quanto ha venduto da loro?

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ma, ancora nulla su una localizzazione? quanto ha venduto da loro?
Quasi 40.000 copie nella prima settimana.

Le vendite sono accettabili, il parere dei giapponesi un pò meno ma se Sega ha intenzione di portarlo non penso si faccia scoraggiare così....credo.

Quasi 40.000 copie nella prima settimana.Le vendite sono accettabili, il parere dei giapponesi un pò meno ma se Sega ha intenzione di portarlo non penso si faccia scoraggiare così....credo.
Mah, speriamo, anche solo DD andrebbe bene.

Sega ha già detto ufficialmente che localizzerà il gioco in occidente.

Anzi, ne farà anche un port per Xbox One. :sisi:

Sega ha già detto ufficialmente che localizzerà il gioco in occidente.Anzi, ne farà anche un port per Xbox One. :sisi:
Me l'ero scordato.:morris82:

Collaborazione Blue Reflection X Valkyria Revolution.

Abbiamo Hinako, protagonista di Blue Reflection, disegnata da Hiro Kiyohara (charadesigner di VR) e Ophelia, eroina di Valkyria Revolution, disegnata da Mel Kishida (charadesigner di BR).

C6OMIuwVMAQCGO7.jpg:large

C6OMIbjVUAAtY9H.jpg:large

Annunciate le date e le edizioni occidentali di Valkyria Revolution.

Il gioco uscirà il 27 giugno in Europa e il 30 giugno in America.

Sarà fisico e digitale per PS4 e Xbox One, solo digitale per PSV.

In America ci sarà anche una specie di limited edition che includerà una spilla e un cd di colonna sonora, mentre in Europa ci sarà solo il cd.

Immagini:

Valkyria-Revolution_2017_03-27-17_001.jpg

Valkyria-Revolution_2017_03-27-17_002.jpg

Valkyria-Revolution_2017_03-27-17_003.jpg

Valkyria-Revolution_2017_03-27-17_004.jpg

Valkyria-Revolution_2017_03-27-17_005.jpg

Valkyria-Revolution_2017_03-27-17_006.jpg

Valkyria-Revolution_2017_03-27-17_007.jpg

Valkyria-Revolution_2017_03-27-17_008.jpg

Valkyria-Revolution_2017_03-27-17_009.jpg

Trailer:

http://gematsu.com/2017/03/valkyria-revolution-launches-june-30-americas-june-27-europe

Annunciate le date e le edizioni occidentali di Valkyria Revolution.
Il gioco uscirà il 27 giugno in Europa e il 30 giugno in America.

Sarà fisico e digitale per PS4 e Xbox One, solo digitale per PSV.

In America ci sarà anche una specie di limited edition che includerà una spilla e un cd di colonna sonora, mentre in Europa ci sarà solo il cd.

Immagini:

Valkyria-Revolution_2017_03-27-17_001.jpg

Valkyria-Revolution_2017_03-27-17_002.jpg

Valkyria-Revolution_2017_03-27-17_003.jpg

Valkyria-Revolution_2017_03-27-17_004.jpg

Valkyria-Revolution_2017_03-27-17_005.jpg

Valkyria-Revolution_2017_03-27-17_006.jpg

Valkyria-Revolution_2017_03-27-17_007.jpg

Valkyria-Revolution_2017_03-27-17_008.jpg

Valkyria-Revolution_2017_03-27-17_009.jpg

Trailer:

Ottimo per il prezzo, speriamo che non sia frutto del fatto che non ci credono nemmeno loro nel titolo altrimenti stiamo freschi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro