Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prenotato pure io :mah:, hanno anche aggiornato come diceva Oxi Utawarerumono, confermando la launch editionPreordinata da VGPbtw pure Valkyria Chronicles remaster e Persona 5 sono venduti a prezzo minore rispetto ad altri titoli
![]()
Io sono abbastanza indeciso, mi rode non avere la spilla come questione di principio, ma d'altro canto non me ne frega niente di una spilla.Meglio quella europea![]()
Vabbè, io la spilla non l'avrei mai usata.Io sono abbastanza indeciso, mi rode non avere la spilla come questione di principio, ma d'altro canto non me ne frega niente di una spilla.![]()
La canzone dsavvero è stupenda, se messa in un punto decisivo del gioco potrebbe trasmettere ancora più emozioni.Fantastico :buemi:Btw anche io piglio la versione ita, stica la spilla
La canzone è molto bella :hail:
Io lo prendo comunque, in generale si parla abbastanza bene anche della storia. Mi aspettavo queste review comunque, a differenza di Tales of Zestiria i commenti di Amazon JP erano sensati quantomeno.Sono uscite le prime review. L'art design e l'ost non bastano al giorno d'oggi per fare un buon prodotto. Quando, in relazione a Valkyria, si leggono cose tipo "gameplay semplificato e basato sul button smashing" lo scaffale è inevitabile. Complimenti a Sega per questo mezzo scempio.
Anche io lo prenderò, però non lo giocherò subito, Crash ha la precedenza. :carletto:Io lo prendo comunque, in generale si parla abbastanza bene anche della storia. Mi aspettavo queste review comunque, a differenza di Tales of Zestiria i commenti di Amazon JP erano sensati quantomeno.
Brace Yourself Reinbach![]()
Mattone?:warning:Non mi diceva molto dai video, ma leggendo le recensioni mi sono convinto che lo prenderòil gioco ha un ottima trama, una grande OST e non ha una longevità abnorme. Non mi serve sapere altro per giocarlo sinceramente, potrebbe piacermi più di quel mattone pluri acclamato di P5.
Mattone?Non mi diceva molto dai video, ma leggendo le recensioni mi sono convinto che lo prenderòil gioco ha un ottima trama, una grande OST e non ha una longevità abnorme. Non mi serve sapere altro per giocarlo sinceramente, potrebbe piacermi più di quel mattone pluri acclamato di P5.
Si era capito. :sad:Io lo prendo comunque, in generale si parla abbastanza bene anche della storia. Mi aspettavo queste review comunque, a differenza di Tales of Zestiria i commenti di Amazon JP erano sensati quantomeno.
Brace Yourself Reinbach![]()
Si era capito. :sad:
Ma se la storia è bella, mi basta, specie se il gameplay, bruttino, è facilotto. Almeno il gioco scorre via rapido e senza troppe bestemmie, che i miei vicini già vogliono chiamare l'esorcista.
- - - Aggiornato - - -
Ah, launch trailer: