Game Valkyria Revolution | Sviluppato da Media Vision |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Preordinata da VGP :nev: btw pure Valkyria Chronicles remaster e Persona 5 sono venduti a prezzo minore rispetto ad altri titoli :ahsisi:
Prenotato pure io :mah:, hanno anche aggiornato come diceva Oxi Utawarerumono, confermando la launch edition :ivan:

Meglio quella europea :asd:
Io sono abbastanza indeciso, mi rode non avere la spilla come questione di principio, ma d'altro canto non me ne frega niente di una spilla. :asd:

Vado di versione europea tanto non me ne faccio nulla di una spilla. Sono contento per il prezzo contenuto però mi puzza tanto di pochissima fiducia nel gioco.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Io sono abbastanza indeciso, mi rode non avere la spilla come questione di principio, ma d'altro canto non me ne frega niente di una spilla. :asd:
Vabbè, io la spilla non l'avrei mai usata. :asd:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Tutti i dlc saranno gratis! :ooo:

E anche un tema gratis, sia per PS4 che per PSV.

(Che si aggiunge al pack di avatar gratis già disponibili).

Qui potete trovare la scaletta con tutte le uscite dei dlc:

http://gematsu.com/2017/06/valkyria-revolution-free-dlc-schedule-announced

Questo invece è un video in cui Yasunori Mitsuda e Sarah Alainn parlano della canzone Eternal Rest.

Fantastico :buemi:Btw anche io piglio la versione ita, stica la spilla :asd:

La canzone è molto bella :hail:
La canzone dsavvero è stupenda, se messa in un punto decisivo del gioco potrebbe trasmettere ancora più emozioni.

Sono uscite le prime review. L'art design e l'ost non bastano al giorno d'oggi per fare un buon prodotto. Quando, in relazione a Valkyria, si leggono cose tipo "gameplay semplificato e basato sul button smashing" lo scaffale è inevitabile. Complimenti a Sega per questo mezzo scempio.

Sono uscite le prime review. L'art design e l'ost non bastano al giorno d'oggi per fare un buon prodotto. Quando, in relazione a Valkyria, si leggono cose tipo "gameplay semplificato e basato sul button smashing" lo scaffale è inevitabile. Complimenti a Sega per questo mezzo scempio.
Io lo prendo comunque, in generale si parla abbastanza bene anche della storia. Mi aspettavo queste review comunque, a differenza di Tales of Zestiria i commenti di Amazon JP erano sensati quantomeno.

Brace Yourself Reinbach :asd:

Io lo prendo comunque, in generale si parla abbastanza bene anche della storia. Mi aspettavo queste review comunque, a differenza di Tales of Zestiria i commenti di Amazon JP erano sensati quantomeno.
Anche io lo prenderò, però non lo giocherò subito, Crash ha la precedenza. :carletto:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Non mi diceva molto dai video, ma leggendo le recensioni mi sono convinto che lo prenderò :asd: il gioco ha un ottima trama, una grande OST e non ha una longevità abnorme. Non mi serve sapere altro per giocarlo sinceramente, potrebbe piacermi più di quel mattone pluri acclamato di P5.

Non mi diceva molto dai video, ma leggendo le recensioni mi sono convinto che lo prenderò :asd: il gioco ha un ottima trama, una grande OST e non ha una longevità abnorme. Non mi serve sapere altro per giocarlo sinceramente, potrebbe piacermi più di quel mattone pluri acclamato di P5.
Mattone?:warning:

:kerri:

Mattone? :facepalm: Persona 5 è sicuramente ora come ora il miglior JRPG presente su PS4, e una delle esclusive migliori di SONY, suvvia :asd:

Si era capito. :sad:

Ma se la storia è bella, mi basta, specie se il gameplay, bruttino, è facilotto. Almeno il gioco scorre via rapido e senza troppe bestemmie, che i miei vicini già vogliono chiamare l'esorcista.

- - - Aggiornato - - -

Ah, launch trailer:

Si era capito. :sad:
Ma se la storia è bella, mi basta, specie se il gameplay, bruttino, è facilotto. Almeno il gioco scorre via rapido e senza troppe bestemmie, che i miei vicini già vogliono chiamare l'esorcista.

- - - Aggiornato - - -

Ah, launch trailer:

:asd: Poveri vicini. :sard:

Spero di riuscire a iniziarlo entro fibe settimana prossima, fatemi sapere poi come è,io ho la sensazione che potrebbe essere un NieR 2.0...

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro