PS4 Valkyria Revolution

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dopo anni mi son deciso ad avviarlo, almeno per provarlo, ma cribbio si gioca ogni tanto??? 

Cioè saran 2h che vedo filmati ed ho giocato si e no 10 min in 3 sessioni, cioè peggio del vecchio star ocean per 360  :facepalm:

Spero salvi ogni tanto, ma non si capisce se è quando lo fa..... P. S mi ha appena chiesto di salvare, cioè dopo 2h o dovevo ricominciare da 0????

Ma chi l'ha programmato??? 

A caval donato non si guarda in bocca, anche se probabilmente non ci giocherò comunque :asd:
Infatti x quello ho detto che vale ?
Magari è uno dei nuovi giochi per lo stay at home, ma scadendo il 14 Horizon mi sa più di errore.
Non sbagliano mai sui giochi che non ho ?

Ma, giusto per informazione, si potrebbe giocare senza aver toccato gli altri Valkyria? Devo dire che la saga mi ha sempre molto interessato ( non so quante volte ho giocato la demo del primo Valkyria Chronicles :asd: )

Ma, giusto per informazione, si potrebbe giocare senza aver toccato gli altri Valkyria? Devo dire che la saga mi ha sempre molto interessato ( non so quante volte ho giocato la demo del primo Valkyria Chronicles :asd: )
se lo giochi senza sapere manco cosa sia valkyria e' pure meglio, perche' se conosci la saga, poi dici che e' sta merda???? :asd:

Mi segna gratuito ma non me lo fa scaricare :(

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

lo puoi giocare senza conoscenze pregresse, ma conscio e consapevole che non c'entra nulla per impianto ludico e lato gameplay :ahsisi:

Dopo anni mi son deciso ad avviarlo, almeno per provarlo, ma cribbio si gioca ogni tanto???

Cioè saran 2h che vedo filmati ed ho giocato si e no 10 min in 3 sessioni, cioè peggio del vecchio star ocean per 360 :facepalm:

Spero salvi ogni tanto, ma non si capisce se è quando lo fa..... P. S mi ha appena chiesto di salvare, cioè dopo 2h o dovevo ricominciare da 0????

Ma chi l'ha programmato???

Riscattato anche io, ma dopo aver letto questo messaggio non lo installerò nemmeno e lo lascerò in libreria, già il mio inglese è molto basilare e se si legge e si guardano filmati più che giocare cosa lo installo a fare???? :rotfl: :rotfl:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro