.:Rayzen:.
Master of forum
- Iscritto dal
- 4 Ott 2009
- Reazioni
- 1,249
Grazie 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'avevo predetto ed eccomi qua, vale la pena a 7-10 euro?Capito titolo da recuperare a 10 euro
Aspetta altri 7-10 euro di sconto. Da giocare solo se sei disperatol'avevo predetto ed eccomi qua, vale la pena a 7-10 euro?
grazieAspetta altri 7-10 euro di sconto. Da giocare solo se sei disperato
Sent from Tapatalk
non te lo so dire perche' pur avendolo preso secoli fa ancora non l'ho manco avviatol'avevo predetto ed eccomi qua, vale la pena a 7-10 euro?
Come come?Gratis sul PSN![]()
Eh, l'ho riscattato una decina di minuti faCome come?
Giusto gratis vale il suo prezzo ?Eh, l'ho riscattato una decina di minuti fa![]()
A caval donato non si guarda in bocca, anche se probabilmente non ci giocherò comunqueGiusto gratis vale il suo prezzo ?
Infatti x quello ho detto che vale ?A caval donato non si guarda in bocca, anche se probabilmente non ci giocherò comunque![]()
se lo giochi senza sapere manco cosa sia valkyria e' pure meglio, perche' se conosci la saga, poi dici che e' sta merda????Ma, giusto per informazione, si potrebbe giocare senza aver toccato gli altri Valkyria? Devo dire che la saga mi ha sempre molto interessato ( non so quante volte ho giocato la demo del primo Valkyria Chronicles)
lo puoi giocare senza conoscenze pregresse, ma conscio e consapevole che non c'entra nulla per impianto ludico e lato gameplayMa, giusto per informazione, si potrebbe giocare senza aver toccato gli altri Valkyria? Devo dire che la saga mi ha sempre molto interessato ( non so quante volte ho giocato la demo del primo Valkyria Chronicles)
Dopo anni mi son deciso ad avviarlo, almeno per provarlo, ma cribbio si gioca ogni tanto???
Cioè saran 2h che vedo filmati ed ho giocato si e no 10 min in 3 sessioni, cioè peggio del vecchio star ocean per 360
Spero salvi ogni tanto, ma non si capisce se è quando lo fa..... P. S mi ha appena chiesto di salvare, cioè dopo 2h o dovevo ricominciare da 0????
Ma chi l'ha programmato???