PS4 Valkyria Revolution

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Chissà che hanno combinato.:asd:

Immagino bloccheranno gli accessi al gioco a chi l'ha riscattato gratis e ancora non l'ha scaricato :asd:

I DLC son sempre stati gratis, ma mi pare siano sciocchezze tipo enciclopedia ecc

due sono delle enciclopedie con lore aggiuntivo. 3 o 4 sono con personaggi extra e pure missioni extra. gli altri sono dei bonus di scorte e sono poco utili.
quelli utili da riscattare sono quelli con personaggi e missioni incluse.

Sono riuscito a beccarlo 5 minuti prima lo delistassero... Dei miei amici a cui l'ho segnalato non sono stati così fortunati :sadfrog:

Ma, giusto per informazione, si potrebbe giocare senza aver toccato gli altri Valkyria? Devo dire che la saga mi ha sempre molto interessato ( non so quante volte ho giocato la demo del primo Valkyria Chronicles :asd: )

Se non hai giocato Valkyria 1 e 4, secondo me non c'è alcuna ragione che giochi questo anzichè quei 2 (che sono entrambi bellissimi giochi) :asd:

Raga più o meno quanto dura se lo si approfondisce parecchio? Diciamo se non lo si rusha troppo? :asd:

Il sito dice 45h se fai anche il resto ( ti dico dal sito perché non l'ho ancora ripreso)
Capito. Ne approfittai quel giorno che per sbaglio fu gratis e quasi quasi lo faccio ora, anche se ho letto che le cutscene son pallose a volte, ed il fatto sia full eng non aiuta, ma alla fine va a gusti XD

Capito. Ne approfittai quel giorno che per sbaglio fu gratis e quasi quasi lo faccio ora, anche se ho letto che le cutscene son pallose a volte, ed il fatto sia full eng non aiuta, ma alla fine va a gusti XD
Fidati, non va a gusti ?
Sulle scene a volte son lunghissime, presente star ocean last hope?
Li si spegneva il pad, qui se non erro non succede solo perché devi pigiare x andare avanti ?

Fidati, non va a gusti ?
Sulle scene a volte son lunghissime, presente star ocean last hope?
Li si spegneva il pad, qui se non erro non succede solo perché devi pigiare x andare avanti ?
Ho sopportato (stranamente :asd: ) i Cold Steel, posso sopportare tutto :sard:

Allora ho ragione che hai ceduto al lato oscuro
Inglese ?
Questo non l'avrei mai preso se non capitava quella cosa lì, chiariamo :asd:

Ho ceduto coi Falcom e i Gust :asd: Anche se coi Gust mi trovo meno perchè non ho l'audio inglese che mi aiuta. Oppure quando la roba è pesantemente scontata....insomma ceduto sì, ma nel modo giusto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro