.:Rayzen:.
Master of forum
- Iscritto dal
- 4 Ott 2009
- Reazioni
- 1,217
Comunque anche tutti i DLC erano gratis 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io l'ho messo a scaricare ma non finito il downloadImmagino bloccheranno gli accessi al gioco a chi l'ha riscattato gratis e ancora non l'ha scaricato![]()
I DLC son sempre stati gratis, ma mi pare siano sciocchezze tipo enciclopedia eccComunque anche tutti i DLC erano gratis![]()
I DLC son sempre stati gratis, ma mi pare siano sciocchezze tipo enciclopedia ecc
Ma, giusto per informazione, si potrebbe giocare senza aver toccato gli altri Valkyria? Devo dire che la saga mi ha sempre molto interessato ( non so quante volte ho giocato la demo del primo Valkyria Chronicles)
Amen allora. In effetti il primo è giusto in sconto per ora sullo Store, magari lo piglio.Se non hai giocato Valkyria 1 e 4, secondo me non c'è alcuna ragione che giochi questo anzichè quei 2 (che sono entrambi bellissimi giochi)![]()
Il sito dice 45h se fai anche il resto ( ti dico dal sito perché non l'ho ancora ripreso)Raga più o meno quanto dura se lo si approfondisce parecchio? Diciamo se non lo si rusha troppo?![]()
Capito. Ne approfittai quel giorno che per sbaglio fu gratis e quasi quasi lo faccio ora, anche se ho letto che le cutscene son pallose a volte, ed il fatto sia full eng non aiuta, ma alla fine va a gusti XDIl sito dice 45h se fai anche il resto ( ti dico dal sito perché non l'ho ancora ripreso)
Fidati, non va a gusti ?Capito. Ne approfittai quel giorno che per sbaglio fu gratis e quasi quasi lo faccio ora, anche se ho letto che le cutscene son pallose a volte, ed il fatto sia full eng non aiuta, ma alla fine va a gusti XD
Ho sopportato (stranamenteFidati, non va a gusti ?
Sulle scene a volte son lunghissime, presente star ocean last hope?
Li si spegneva il pad, qui se non erro non succede solo perché devi pigiare x andare avanti ?
Allora ho ragione che hai ceduto al lato oscuroHo sopportato (stranamente) i Cold Steel, posso sopportare tutto
![]()
Questo non l'avrei mai preso se non capitava quella cosa lì, chiariamoAllora ho ragione che hai ceduto al lato oscuro
Inglese ?
Solo x qualche ora, poi stoppato, non so quando lo ripigliosbirulo per sapere, tu lo hai giocato? Avrei un paio di domande XD