PS4 Valkyria Revolution

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sulla boxart comunque dice "Art not final", quindi potrebbe benissimo cambiare. Infatti mi sa molto di immagine placeholder :sisi:

Comunque, so molto poco di questo gioco, tranne che la primissima demo non era piaciuta granché. Non mi ci sono più informato da allora, hanno cambiato qualcosa?

In realtà é Maggio,Giugno,Luglio o Agosto
Quarter --> Un quarto --> Un quarto di dodici mesi --> 1:4=3:12 --> Trimestre.:morris82:

Q1: Gennaio, Febbraio, Marzo

Q2: Aprile, Maggio, Giugno

Q3: Luglio, Agosto, Settembre

Q4: Ottobre, Novembre, Dicembre

Ultima modifica da un moderatore:
No ad entrambe le domande.Il combat sarà action.

Sui sottotitoli non hanno detto niente ma non è una cosa su cui spererei.
Praticamente non c'ho capito u gatsu. Nella pagina prima mi pareva si parlasse di traduzioni.

A me i battle System piaceva come il vecchio valchiria (che devo ancora recuperare per ps4 visto che la 3 è morta tempo fs)

Quarter --> Un quarto --> Un quarto di dodici mesi --> 1:4=3:12 --> Trimestre.:morris82:Q1: Gennaio, Febbraio, Marzo

Q2: Aprile, Maggio, Giugno

Q3: Luglio, Agosto, Settembre

Q4: Ottobre, Novembre, Dicembre
Sicuro? Io ho sempre saputo che era non "un quarto" ma "primo quarto". Anche perchè quelli che dici tu sono i trimestri che hanno una conta a parte

Sicuro? Io ho sempre saputo che era non "un quarto" ma "primo quarto". Anche perchè quelli che dici tu sono i trimestri che hanno una conta a parte
Cosa stai dicendo, il ragionamento è quello è matematica :rickds:

Q1 si traduce in primo quarto, Q2 in secondo quarto, etc, è la stessa cosa di quello che sto dicendo io.:unsisi:

Semplicemente nella lingua inglese usano la parola quarter al posto di trimestre.

Q1 si traduce in primo quarto, Q2 in secondo quarto, etc, è la stessa cosa di quello che sto dicendo io.:unsisi:Semplicemente nella lingua inglese usano la parola quarter al posto di trimestre.
Grazie mille, mi si è aperto un mondo :asd:

la demo jap

sembra tutto bello tranne il bs che mi lascia un po perplesso

ho visto il video a spezzoni ma quelle città fighe che ogni tanto fanno capolino saranno esplorabili?

ho visto il video a spezzoni ma quelle città fighe che ogni tanto fanno capolino saranno esplorabili?
Penso di sì, ma per evitare sorprese aspettiamo l'uscita giapponese per le conferme.

ancora indeciso se recuperare il primo, il BS non mi ha mai attirato granché nemmeno ai tempi di PS3...la trama merita? se sì potrei prenderlo in considerazione

ancora indeciso se recuperare il primo, il BS non mi ha mai attirato granché nemmeno ai tempi di PS3...la trama merita? se sì potrei prenderlo in considerazione
uno dei migliori giochi su ps3

sia come gameplay e pure la storia è interessante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro