Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,273
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quarter --> Un quarto --> Un quarto di dodici mesi --> 1:4=3:12 --> Trimestre.:morris82:In realtà é Maggio,Giugno,Luglio o Agosto
Praticamente non c'ho capito u gatsu. Nella pagina prima mi pareva si parlasse di traduzioni.No ad entrambe le domande.Il combat sarà action.
Sui sottotitoli non hanno detto niente ma non è una cosa su cui spererei.
Sicuro? Io ho sempre saputo che era non "un quarto" ma "primo quarto". Anche perchè quelli che dici tu sono i trimestri che hanno una conta a parteQuarter --> Un quarto --> Un quarto di dodici mesi --> 1:4=3:12 --> Trimestre.:morris82:Q1: Gennaio, Febbraio, Marzo
Q2: Aprile, Maggio, Giugno
Q3: Luglio, Agosto, Settembre
Q4: Ottobre, Novembre, Dicembre
Cosa stai dicendo, il ragionamento è quello è matematicaSicuro? Io ho sempre saputo che era non "un quarto" ma "primo quarto". Anche perchè quelli che dici tu sono i trimestri che hanno una conta a parte
Q1 si traduce in primo quarto, Q2 in secondo quarto, etc, è la stessa cosa di quello che sto dicendo io.Sicuro? Io ho sempre saputo che era non "un quarto" ma "primo quarto". Anche perchè quelli che dici tu sono i trimestri che hanno una conta a parte
Grazie mille, mi si è aperto un mondoQ1 si traduce in primo quarto, Q2 in secondo quarto, etc, è la stessa cosa di quello che sto dicendo io.Semplicemente nella lingua inglese usano la parola quarter al posto di trimestre.
Penso di sì, ma per evitare sorprese aspettiamo l'uscita giapponese per le conferme.ho visto il video a spezzoni ma quelle città fighe che ogni tanto fanno capolino saranno esplorabili?
uno dei migliori giochi su ps3ancora indeciso se recuperare il primo, il BS non mi ha mai attirato granché nemmeno ai tempi di PS3...la trama merita? se sì potrei prenderlo in considerazione
Ma a quanto ho letto qui il bs sarà totalmente diverso. O mi confondo con un altro valchiria?uno dei migliori giochi su ps3sia come gameplay e pure la storia è interessante