PS4 Valkyria Revolution

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
È uscita la notizia del prezzo con la data d"'uscita ma non l'hanno ancora messa preordinabile ...

- - - Aggiornato - - -

Lo hanno trattato malissimo, però considerando che i giapponesi sono permalosi bisogna vedere se ci sono effettivamente gravi problemi o è solo tutto gonfiato nelle critiche perchè non c'entra na fava con il gameplay di Chronicles.
Questo è quello che succede (se si rivelerà veramente fatto male) a voler ascoltare troppo i pareri dei fan e rivoluzionare troppo il BS da quello che era stato inizialmente concepito ... Ricordo che già al tempo avevo espresso le mie preoccupazioni in materia ... E sembra che avevo ragione ...Poi magari sono solo i Jappi ad essere super permalosi ... Speriamo :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Oh arriva, incredibile. :asd:

D1 :ivan: , sperando che arrivi Retail anche pal.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

È uscita la notizia del prezzo con la data d"'uscita ma non l'hanno ancora messa preordinabile ...
- - - Aggiornato - - -

Questo è quello che succede (se si rivelerà veramente fatto male) a voler ascoltare troppo i pareri dei fan e rivoluzionare troppo il BS da quello che era stato inizialmente concepito ... Ricordo che già al tempo avevo espresso le mie preoccupazioni in materia ... E sembra che avevo ragione ...Poi magari sono solo i Jappi ad essere super permalosi ... Speriamo :unsisi:
ma sicuramente il nuovo valkyria classico lofaranno visto che su pc ha venduto molto bene

Lo hanno trattato malissimo, però considerando che i giapponesi sono permalosi bisogna vedere se ci sono effettivamente gravi problemi o è solo tutto gonfiato nelle critiche perchè non c'entra na fava con il gameplay di Chronicles.
Per usare un eufemismo :sard:

Ricordo ancora i voti negativi per Zestiria per un motivo totalmente del cazz :asd:

Vendono la limited edition a 40€ ... Se si mantiene su quel prezzo anche su Amazon.it mi sa che lo prendo sicuro :unsisi:
Ahia, avevano un solo modo di convincermi ad andare anche per questo di D1 (tanto salcazzo quando lo giocherò) e pare l'abbiano azzeccato :asd: Certo che mi sembra strano esca a 40 euro

- - - Aggiornato - - -

Valkyria-Revolution-Dated-Americas-Europe.jpg

Questa dovrebbe essere la limited USA, con in più giusto al spilla. Togo :nev:

Ahia, avevano un solo modo di convincermi ad andare anche per questo di D1 (tanto salcazzo quando lo giocherò) e pare l'abbiano azzeccato :asd: Certo che mi sembra strano esca a 40 euro
- - - Aggiornato - - -

Valkyria-Revolution-Dated-Americas-Europe.jpg

Questa dovrebbe essere la limited USA, con in più giusto al spilla. Togo :nev:
Un pò misera :asd:, vabbè a sto punto se la mettono anche da noi bene, sennò via di liscia :asd:

I modelli dei pg comunque sono stupendi.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Eheh FlightUnit, quelli che supportavano Gust nei modelli 3D nei giochi prima di Firis.:ahsisi:

81cOfdNuFhL._SL1500_.jpg

Questo è il contenuto della Day One, prenotabile su amazon.it attualmente al prezzo di 37.99€

Mi ero dimenticato di questo titolo dato che se parla malissimo

Mi ero dimenticato di questo titolo dato che se parla malissimo
Appena prenotato a 35.99, di può fare. Ho letto anche io cose non troppo lusinghiere su di esso ma ormai non fido molto dei commenti dei giapponesi

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro