PS4 Valkyria Revolution

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Appena prenotato a 35.99, di può fare. Ho letto anche io cose non troppo lusinghiere su di esso ma ormai non fido molto dei commenti dei giapponesi
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
io ho letto commenti su neogaf di chi lo ha preso import , praticamente il bs alla musou e la storia è carina ma ci sono tanti filmati ma la maggioranza è inutile .

Prenotato anch'io grazie alla segnalazione di Doc.Per 35€ si può correre il rischio :asd:

Mi ero completamente perso la data di uscità :morristend:

Sarà in italiano?

Vorrei prendere valkyria chronicles per PS Vita lo consigliate? metteteci che non capisco quasi nulla di inglese è fattile giocarci oppure è proibitivo?

Sarà in italiano? Vorrei prendere valkyria chronicles per PS Vita lo consigliate? metteteci che non capisco quasi nulla di inglese è fattile giocarci oppure è proibitivo?
Molto improbabile che mettano l'italiano in Revolution.

Per l'altra domanda se non sai proprio nulla di inglese non credo sia una buona idea.

Daje che mancano solo 10 giorni!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Mai vista così poca attesa per un titolo :asd: poi però tutti lo volevano, ah i forum.

Giusto stamattina ho chiesto al redattore di un sito concorrente se lo recensiranno.Io ho ancora il preorder su amazon a 37,99€.Dovrebbe arrivare insieme alla Crash Trilogy... :sisi:

Mai vista così poca attesa per un titolo :asd: poi però tutti lo volevano, ah i forum.
forse perchè ispira meno di zero

sono un grande fan della serie ma il bs è terrificante in questo gioco :asd:

Io lo avrei preso a prescindere, già prenotato da tempo, non mi aspetto però molto a livello di gameplay, ma dalla demo giapponese traspariva parecchio focus sulla narrativa.

Io lo vorrei prendere, ma esce lo stesso giorno di Crash Bandicoot, è una scelta ardua: da una parte abbiamo un remake di una leggenda videoludica che però ho già sviscerato completamente a suo tempo, dall'altra un gioco comunque nuovo e che sinceramente mi ispira moltissimo nonostante abbia un sistema diverso da quello della serie originale.

Potrei anche prenderli entrambi, ma preferirei cominciare a comprare soltanto ciò che riesco a giocare più o meno nell'immediato, visto che comunque ho un mare di titoli stipati nel backlog ancora da cominciare... E il tempo da dedicare al gioco è calato drasticamente, da un po' di tempo.

Forse, e dico forse, perché come gameplay non c'entra na mazza coi precedenti?
Sticaxxi :asd: , è fatto dai Media.Vision , il resto non conta.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Sono un pò di parte :asd: , i Media.Vision sono i creatori du Wild Arms, quindi avranno da me fiducia assoluta al 100%
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Si ma penso che la nicchia risponderà bene, il mio discorso era rivolto al "perché tutti parlano della saga ma nessuno la compra"

Si ma penso che la nicchia risponderà bene, il mio discorso era rivolto al "perché tutti parlano della saga ma nessuno la compra"
perché probabilmente i fans della saga sono interessati ad un tattico, cosa che questo non è. Di GDR-action ottimi ce ne sono tanti, se sarà valido magari si prende, se è un gioco come tanti il fatto che sopra ci sia scritto "Valkyria" non conta. Portassero un nuovo capitolo main oppure quelli mai arrivati qui da noi piuttosto:tragic::tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro